Il Segreto Anticipazioni Spagnole. La difficile scelta di Rosario.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto – puntate in onda in Spagna nella metà di Dicembre. La difficile scelta di Rosario e le reazioni di tutta Puente Viejo.

Ecco un nuovo appuntamento con le anticipazioni il Segreto direttamente dalle puntate spagnole in onda in questi giorni. Nel corso delle prossime puntate spagnole, che in Italia andranno in onda tra alcuni mesi, i telespettatori della soap iberica si vedranno costretti a dire addio a due personaggi davvero incredibilmente amati. Da quello che emerge si tratta di due donne, entrambe molto importanti per Puente Viejo. Da una parte Emilia rischierà seriamente la vita, e dall’altra Rosario deciderà di ascoltare il cuore, e cambiare la sua vita per aiutare una persona che le sta molto a cuore.

Anticipazioni spagnole il Segreto, le trame delle puntate di metà Dicembre: La scelta di Rosario e le reazioni di Puente Viejo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda in Spagna nei giorni scorsi, facendo il punto della situazione sappiamo che Rosario è finalmente riuscita ad avere un nuovo avvicinamento a Nicolas, a seguito della morte di Mariana. Come sappiamo il tragico evento ha rappresentato un vero e proprio shock per tutta la famiglia, oltre a gettare nello sconforto tutti gli abitanti di Puente Viejo. Poi, proprio nel momento in cui Rosario sembrava in procinto di recuperare un po’ di equilibrio con la sua famiglia, tramite Ramiro veniva a conoscenza del fatto che Prado avesse fatto ritorno a Madrid.
Dal momento che la piega degli eventi sta assumendo connotati così specifici, appare evidente che Rosario deciderà di seguire ciò che le dice il suo cuore e, compiendo una scelta come solo una buona madre può fare, non potrà far altro che andare da sua figlia per starle vicino.

Secondo quello che ci rivelano le anticipazioni spagnole Il Segreto, scopriamo che Prado, ormai stabilitasi a Madrid, sembra aver deciso di dare seguito ai suoi studi in medicina. La storia d’amore con Matias è ormai soltanto un ricordo, proprio a causa di quella lontananza che sembra aver compromesso irrimediabilmente il loro rapporto. A Puente Viejo, tutto è pronto per il viaggio di Rosario, e le persone che le sono vicino si premurano di fare in modo che tutto l’itinerario abbia luogo in sicurezza, vista l’età avanzata della donna. Dal punto di vista della scelta così netta di Rosario, peraltro, tutti sembrano comprendere le sue ragione che la spingono a partire per Madrid. D’altro canto, però, sono in molti a sperare che ella alla fine ci ripensi e decida di cambiare idea e restare.

Tra i più preoccupati figurano Nicolas e Alfonso, che sembrano avere molto a cuore le sorti di Rosario, soprattutto in relazione alla salute dell’anziana signora la quale potrebbe essere messa a dura prova da un cambiamento del genere. Rosario sembra apprezzare molto le preoccupazioni e i gesti delle persone a lei care ma, a quanto trapela dalle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, alla fine deciderà comunque di partire. Avrà luogo un lungo ed emozionante saluto da parte di Rosario ai personaggi di Puente Viejo, e sarà anche l’ultima volta – a quanto pare – in cui i telespettatori vedranno la madre di famiglia nella soap.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia corre un serio pericolo, la sua unica speranza sarà… Ramiro!

Se da una parte i telespettatori spagnoli sono pronti a dire addio a Rosario, dall’altra le sorti di Emilia prendono davvero una brutta piega. Assisteremo ad un durissimo confronto/scontro tra lei e Rafaela, la quale sembra non vedere l’ora di togliere di mezzo la moglie di Alfonso. Sarà proprio quest’ultimo, peraltro, a carpire il tremendo piano che Rafaela ha in mente per la povera Emilia: la legherà e, soprattutto, la minaccerà di farla letteralmente saltare in aria attraverso l’attivazione di una bomba! Emilia e Alfonso si troveranno dunque a fronteggiare un pericolo ormai imminente, rendendosi conto di non poter fare nulla per evitarlo. Ma c’è ancora un filo di speranza a Puente Viejo: a salvare entrambi sarà infatti Ramiro, che con non poca destrezza colpirà violentemente Rafaela. Quando i due, cadendo, si ritroveranno a strapiombo proprio sulla bomba, Ramiro riuscirà incredibilmente a disinnescarla evitando d’un soffio un tragico epilogo che sembrava ormai segnato.

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole. A prestissimo con le anticipazioni sulle trame iberiche della soap in onda nelle prossime settimane!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!