Raffaella Fico a Verissimo. News su Alessandro Moggi e Mario Balotelli! Foto dell’anello di fidanzamento!

Raffaella Fico, davanti a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, svela dettagli inediti su Alessandro Moggi. Foto dell’anello!

Gossip: Raffaella Fico scala, anno dopo anno, la strada per il successo!

La soubrette Raffaella Fico ha fatto il suo esordio nel mondo televisivo nel 2007 quando vinse la fascia di Miss Grand Prix. Un anno dopo, Raffaella partecipa all’ottava edizione del Grande Fratello e da qui per lei iniziano ad aprirsi le porte del successo. Nell’estate del 2008 la Fico ottenne anche una parte nel film Sguardi Diversi, ma non solo perchè la stessa ha partecipato anche alla trasmissione Lucignolo nel ruolo di inviata. Dopo aver posato in pose bollenti per il settimanale Max, la soubrette diventa in poco tempo testimonial di alcune case di moda famose, ma anche nel settore della cosmetica. Oltre ad avere successo lavorativo, Raffaella riempie le copertine patinate delle riviste di gossip. La Fico infatti, sotto consiglio del suo agente Lele Mora e probabilmente mossa azzardata per pubblicizzare il suo calendario, ha rilasciato delle dichiarazioni scabrose che indignarono persino la persona meno pudica di questo mondo. Raffaella Fico ha dichiarato di essere disposta a mettere all’asta la sua verginità in cambio di un milione di euro. La soubrette partenopea ha anche spiegato il suo imbarazzo nel fare la richiesta, spinta dal fatto che con quel denaro avrebbe realizzato i suoi sogni, cioè quelli di comprarsi una casa a Roma e pagarsi gli studi di recitazione. Raffaella nel 2011 si fidanza con il calciatore Mario Balotelli e dopo qualche mese, dichiara di essere incinta. Mario e la Fico si lasciano ed i due iniziano una battaglia legale sul riconoscimento della bambina. Il calciatore riconosce la figlia, solo due anni dopo.

L’anello di fidanzamento suggella l’amore tra Raffaella Fico ed Alessandro Moggi!

Attualmente Raffaella Fico è fidanzata con Alessandro Moggi procuratore calcistico. L’uomo è divorziato ed ha due figli. La soubrette ospite a Verissimo, ha rivelato davanti a Silvia Toffanin che sta vivendo una bellissima storia d’amore con un uomo che la fa sentire donna e che la completa. Raffaella inoltre ha rivelato di essere fidanzata con Moggi da nove mesi e che già pensano ad un futuro insieme. La showgirl ha inoltre fatto sapere ai microfoni di Verissimo che non hanno ancora scelto la data del matrimonio. Raffaella confida inoltre che l’anello che le ha donato Alessandro è la promessa di stare insieme, unitamente al rispetto e all’amore. La Fico riferisce a Silvia Toffanin che lei e Moggi hanno lo stesso stile di vita e cosa più importante, anche gli stessi valori. La conduttrice chiede alla soubrette se è riuscita a perdonare Mario Balotelli per come si è comportato con sua figlia. Raffaella sostiene che attualmente non prova più rancore per il calciatore e conclude nel dire che augura a lui la stessa felicità che sta provando lei rivelando che ora sono due genitori separati, sottolineando il fatto che però lui spesso si eclissa. La Fico inoltre rivela che ogni mese si impegna a portare la piccola Pia dal padre affinchè i due possano stare un pò insieme. Sul web si mormora che Raffaella sia interessata solo ai soldi del procuratore sportivo, voi la pensate nella stessa maniera? A voi i commenti!

La foto dell’anello che Alessandro Moggi ha regalato a Raffaella Fico!

foto anello

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!