vincenzo lucignano uomini e donne

Vincenzo esprime il suo parere su Teresa Cilia

Ve lo ricordate Vincenzo Lucignano? Il ragazzo è stato uno dei primi corteggiatori della tronista Teresa Cilia nel trono classico di Uomini e Donne. Vincenzo Lucignano è nato a Napoli nel 1991 e fa il calciatore.

Teresa Cilia appena l’ha visto è rimasta sunito attratta dall’aspetto fisico del ragazzo e l’ha subito portato in esterna per conoscerlo meglio. La ragazza ha rivelato a Vincenzo che oltre all’aspetto fisico, gli piaceva anche il suo sorriso.

Vincenzo ha più volte fatto capire di tenere molto a Teresa, ma proprio quando pensava di essere riuscito a conquistare il cuore della ragazza una segnalazione in trasmissione ha svelato con una foto che il corteggiatore aveva una relazione con un’altra ragazza al di fuori del programma Uomini e Donne.

A nulla è servito far visionare a Teresa il suo cellulare per dimostrare che tutto quello che si diceva su di lui era falso. Vincenzo in quel momento ha capito di essere diventato il terzo incomodo, e che Teresa era attratta da Fabio e Salvatore.

Ora Vincenzo è sempre più convinto che Teresa sia presa sempre più da Salvatore, ed è sicuro che quest’ultimo, al momento della scelta, dirà di si esclusivamente per far felici tutti coloro che sperano di vederli insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!