Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 11-17 dicembre 2016: Adrian minaccia Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal giorno 11 dicembre al 17 dicembre 2016: scoppia una lite tremenda tra Beatrice e Friedrich, Adrian minaccia Beatrice pur di proteggere Desirèe.

Tempesta d’Amore: Adrian comprende che Desirèe nasconde qualche segreto…

… Nils intanto chiede a Charlotte di andare a convivere insieme. Natasha scopre attraverso una lettera che è guarita completamente!

Ecco le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dall’11 al 17 dicembre 2016.

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni delle nuove puntate italiane che andranno in onda da domenica 11 dicembre a sabato 17 dicembre 2016:

  • Domenica 11 dicembre 2016: Clara invita Adrian a cena dopo aver avuto un breve flirt con lui. Successivamente il ragazzo incontra casualmente Desirèe ed in quel preciso momento si rende conto di avere molte cose in comune con lei. Oskar vede per la prima volta Tina nel birrificio e fa di tutto per farsi notare. Michael nel frattempo, per paura delle conseguenze che ne possono scaturire, non rivela a Natascha che è deceduto un paziente che stava frequentando lo stesso programma sperimentale.
  • Lunedì 12 dicembre 2016: A Beatrice, dopo la caduta, le viene diagnosticata la frattura alla colonna vertebrale e compreso che per lei la sua vita non sarà più come una volta, decide di allontanare Friedrich. Adrian nel frattempo, appreso che Desirèe gli piace molto, la invita a trascorrere due giorni insieme a lui, ma la ragazza rifiuta con determinazione. Per quale motivo la giovane ha rifiutato?
  • Martedì 13 dicembre 2016: Desirèe in realtà è minacciata da Beatrice la quale vuole estorcerle ben 200mila euro in breve tempo, pena la denuncia per tentato omicidio. La Bramigk intanto trama di voler recuperare la cassetta di sicurezza appartenente al suo ex fidanzato benestante che si trova in Svizzera. Desirèe a questo punto, affinchè i suoi piani vadano in porto, chiede ad Adrian di fare una gita proprio da quelle parti.
  • Mercoledì 14 dicembre 2016: Natasha riceve inaspettatamente una missiva nella quale i medici dichiarano che la cura a cui si è sottoposta ha fatto effetto e che dunque è guarita dalla sua malattia. Charlotte, convinta da Nils, fa visita a Beatrice in ospedale.
  • Giovedì 15 dicembre 2016: l’astuto Adrian comprende benissimo che Desirèe vuole recarsi con lui in Svizzera per mettere le mani sopra al bottino e quindi declina l’invito. La Bramigh non demorde e per portare a termine i suoi progetti, chiede a Clara di accompagnarla. Le due temerarie però nel tragitto, rischiano di essere scoperte dalla Polizia.
  • Venerdì 16 dicembre 2016: Friedrich preso dai rimorsi nei confronti di Beatrice, le chiede di tornare a vivere nell’appartamento dei Saalfed. La Hofer che già deve pensare ai suoi problemi di salute, non vede di buon occhio la proposta fatta dal suo interlocutore e così tra i due scoppia una discussione al vetriolo.
  • Sabato 17 dicembre 2016: Natasha per la felicità di essere guarita del tutto, fa un’emozionante dichiarazione d’amore a Michael. Adrian riesce a strappare la verità dalla bocca di Desirèe, quindi si reca da Beatrice riferendole di conoscere tutto ciò che riguarda la faccenda con Desirèe, intimandola così di smettere di minacciare la figlia. Nils chiede a Charlotte di andare a convivere insieme!

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: sarà William a salvare Adrian da morte certa!

Come abbiamo visto con le anticipazioni di Tempesta D’Amore che abbiamo potuto leggere durante la scorsa settimana, Adrian, poco prima di una importante riunione, è precipitato con il suo paracadute in un lago mentre si esercitava nel suo sport preferito, il parapendio. Sono in molti a pensare che dietro questo incidente in realtà si possa celare la mano di qualcuno con specifici interessi, magari proprio quella di Beatrice, che in questi giorni abbiamo visto particolarmente interessata a riconquistare Friedrich. Sappiamo però che a salvare Adrian sarà suo fratello William, il quale proprio per un pelo riuscirà a trovare il fratello e, insieme a Clara, lo rianimerà e lo porterà in ospedale dove il giovane Lechner riceverà le cure dovute. Ma basterà questo a far nuovamente saldare i rapporto tra William e Adrian, comunque ancora molto tesi? È difficile da dire: tutto ciò che sappiamo è che inizialmente i due sembreranno essere propensi a deporre l’ascia di guerra, ma nuove discussioni potrebbero essere presto in atto… Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Tempesta D’Amore e trama puntate da domenica 18 dicembre a sabato 24 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia