uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 5 dicembre 2016:, Mario:”a me tocca fare sempre le esterne dei poveri!”

Clarissa dopo una discussione con Simone, lo elimina e bacia Federico. Mario si offende perchè ritiene che a lui tocca fare sempre le esterne dei poveri!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay si apre festeggiando il compleanno di Tina!

Gianni Sperti e Jack Vanore entrano in studio con una torta di compleanno per Tina Cipollari. L’opinionista fa una battuta dicendo che compie 28 anni, poi la De Filippi precisa che una candelina le è stata regalata da Gemma Galgani. Tina, visibilmente emozionata, prova a spegnere le candeline, ma queste non accennano a privarsi della loro fiammella. La Cipollari prova imperterrita a spegnerle, mentre Maria si sbellica dalle risate. Dopo questo divertente teatrino, fanno il loro ingresso i tronisti i quali a turno, fanno gli auguri alla festeggiata. E’ il momento anche di far scendere dalle scale anche i corteggiatori e le corteggiatrici. La prima protagonista della puntata di oggi lunedì 5 dicembre 2016, è Clarissa Marchese. Un filmato riassuntivo ci fa chiarezza su ciò che è accaduto nella precedente puntata. Terminata la puntata, Simone Cipolloni si reca nel camerino a parlare con la tronista. il corteggiatore riferisce amareggiato di voler lasciare la trasmissione in quanto ha percepito che Clarissa non ha compreso nulla di lui. La Marchese invece sostiene che proprio questo atteggiamento le fa capire che è disinteressato. Cipolloni non dà nemmeno il tempo alla tronista di spiegare le sue ragioni che si alza e se ne va. Dopo questo atteggiamento, Clarissa è ancora più convinta del suo pensiero riguardo Simone. In studio la tronista riferisce che l’interesse di Simone non è mai venuto fuori. Cipolloni perora la sua causa riferendo che le sue reazioni sono di una persona non innamorata ribadendo che alcuni comportamenti di lei con Federico, sono a suo avviso, dopo solo due settimane, esagerati. La Marchese insiste nel dire che Simone non le arriva e proprio per questo che ha deciso di eliminarlo. Il corteggiatore riferisce che va via a testa alta, comunicando che è stato sempre sincero.

Clarissa Marchese tra due fuochi!

La tronista di Uomini e Donne, terminata la puntata, si reca a trovare Federico in camerino perchè ha notato il suo nervosismo. Gregucci davanti a Clarissa rivela di aver provato fastidio quando si è recata a fare una sorpresa a Luca. L’ex Miss Italia però puntualizza sul fatto che ancora non ha tolto le foto della sua ex sui social. Il corteggiatore le promette di toglierle. I due si abbracciano e non vogliono lasciarsi. Luca Onestini in studio comprende che Clarissa sta bene con Federico, ma la De Filippi gli comunica che c’è anche un’altra esterna da vedere. Federico si reca a casa della tronista per portarle la colazione. Lei è felicissima e tra chiacchiere ed abbracci, i due si baciano appassionatamente. In studio Onestini riferisce che il bacio è la conclusione di ciò che ha visto finora tra loro due. Però la conduttrice, per far tranquillizzare Luca, dice che nell’esterna che è apparsa poco fa sul led, Clarissa specifica che è ancora confusa tra i due corteggiatori rimasti. La Marchese fa anche una sorpresa a Luca recandosi presso la sua università a Bologna. In un bar, il corteggiatore confessa alla tronista che con lei si è lasciato andare aggiungendo di aver paura a presentarsi in puntata per vedere che cosa fa lei con gli altri. Clarissa sostiene che lui sarebbe il ragazzo ideale da presentare ai genitori, ma non solo lo elogia in molti aspetti del suo carattere. In studio l’ex Miss Italia sostiene di essere tra due fuochi e che la settimana prossima vuole scegliere.

Mario Serpa sempre più sconsolato!

Il protagonista della seconda parte della puntata di Uomini e Donne, è Claudio Sona. Dopo aver visto il filmato riassuntivo, nella scorsa puntata, Francesco chiede alla redazione di voler vedere il tronista. Sona si reca da lui e dice di essere arrabbiato per il fatto che hanno a disposizione un’ora alla settimana per vedersi e che lui non si è presentato in esterna. Il corteggiatore riferisce che in questo momento bisogna capire se entrambi sono fatti per stare insieme. Francesco va via e Claudio lo raggiunge. Mario Serpa in studio riferisce che è dal 26 di agosto che il tronista va dietro a Zecchini. Sul led appare l’esterna che Francesco ha preparato a Sona: il corteggiatore contatta due migliori amici di Claudio per fargli una sorpresa. Serpa in studio è piccato e replica che non ha voglia di dire più nulla. Poi però l’istinto prevale sulla ragione e comunica di essere stufo di fare sempre le esterne dei poveri, mentre a Francesco vengono concesse più possibilità riferendo che anche lui aveva chiesto alla redazione di fare una sorpresa al tronista portando i suoi genitori.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!