Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Luca distrutto per la morte di Sol

Ecco un nuovo appuntamento con le anticipazioni il Segreto direttamente dalle puntate spagnole della soap opera spagnola in onda in questi giorni.

Le trame spagnola del Segreto in questo periodo, ci mostrano un Lucas completamente distrutto dal dolore per la morte dell’amata Sol. Come avevamo già appreso, infatti, avranno luogo due puntate speciali con due matrimoni, quello tra Candela e Severo e quello tra Sol e Lucas, accompagnati però da destini completamente opposti.

Il Segreto Puntate Spagnole. Sol è ormai morta, e del suo omicidio sarà incolpato incredibilmente Carmelo.

Facendo il punto della situazione con le precedenti anticipazioni spagnole Il Segreto, sappiamo che Ismael ha salvato la vita di Beatriz, mentre a quanto pare Rosario ha deciso di trasferirsi a Madrid per raggiungere Ramiro. Sol, nel frattempo, ha preso la decisione di non lasciare solo il fratello, costantemente tormentato per le sorti di Candela che si trova ricoverata in ospedale, colpita da uno stato di incoscienza che sembra perdurare. Intanto Carmelo si reca dalla vedova dell’uomo da lui ucciso, offrendo tutto il suo supporto forse in cerca di redenzione. Infine, come sappiamo, Sol è morta in seguito ad un avvelenamento nel corso di una cerimonia a La Quinta, proprio mentre a Puente Viejo faceva il suo ritorno Severiano il Bello.

Anticipazioni spagnole il Segreto, le trame delle puntate di questa settimana: Severiano decide di ricattare Emilia

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda in Spagna in questi giorni, veniamo a sapere che Beatriz farà finta di stare bene, e Adela, nel frattempo, riceverà un generoso aiuto da parte di Carmelo. Nel frattempo Severiano proseguirà nel suo ricatto ad Emilia, con la minaccia di svelare finalmente dove sia nascosta Maria. Nel frattempo, a Los Manantiales, farà il suo ingresso un nuovo inquilino: Ismael. Nelle ultime anticipazioni si scopre che ad Alfonso non sfuggiranno gli strani comportamenti della moglie, e alla fine nutrirà il forte sospetto che sia successo qualcosa. Allo stesso tempo Ismael andrà su tutte le furie, a tal punto che il locandiere sospetterà che ci sia sotto qualcosa di abilmente nascosto relativamente al suo passato. Infine Rogelia verrà a sapere che Hernando nasconde la sua sofferenza per il trauma a seguito dell’incidente nel bosco, mentre Emilia sarà costretta a trovare una certa somma di denaro per evitare che Severiano sveli il suo segreto riguardo a Maria.

Anticipazioni spagnole il Segreto, le trame delle puntate di questa settimana: Lucas darà la colpa a Carmelo per la morte di Sol

Le trame spagnole degli episodi in onda in questa settimana ci danno interessanti rivelazioni: anzitutto Francisca sembra che non sarà un problema per il consiglio comunale, mentre nel frattempo Ismael darà la colpa a Matias per l’aggravarsi delle condizioni di salute di Beatriz. Nel frattempo Severo chiederà aiuto all’anziano locandiere per cercare di indagare su Donna Francisca, poiché è convinto che ella sia responsabile della morte di Sol. Nel frattempo Carmelo, offeso, farà in modo di far perdere le sue tracce. A questo punto un Lucas furibondo formulerà una pesante accusa a Carmelo, ossia quella di sapere come siano andati davvero i fatti fra lui e Sol. Intanto Ismael farà di tutto per cercare di curare la brutta ferita di Beatriz, e Lucas farà visita alla tomba di Sol per farle una confessione molto sentita. Infine Camila si vedrà costretta a rimanere a letto a causa di uno svenimento, mentre Carmelo andrà a far visita a Candela, che in realtà è l’unica a conoscere la verità sulla misteriosa morte della moglie di Lucas.

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole. A prestissimo con le anticipazioni sulle trame iberiche della soap in onda nelle prossime settimane!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!