Oroscopo settimanale: 5 dicembre – 11 dicembre 2016

Pesci un po’ distratti, Ariete un po’ nervoso specialmente sul lavoro, soldi in arrivo per il Leone. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 5 dicembre 2016 all’11 dicembre 2016!

Soldi in arrivo per il Leone, che sbloccherà qualche situazione legale; il segno dell’Ariete soffre di nervosismo, mentre per il Capricorno questo è il momento giusto per osare. Cosa suggeriscono le stelle per i segni zodiacali? Come andrà la settimana secondo l’oroscopo? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 5 dicembre a domenica 11 dicembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: L’amore soffre un po’ in questa settimana, in cui possiamo assistere a qualche nervosismo passeggero. In linea di massima, quindi, è bene stare cauti specialmente ad inizio della settimana quando, complice un po’ di nervosismo anche su altri settori, i sentimenti potrebbero essere un po’sotto tono. Nulla di preoccupante, ma è bene rimandare alla prossima settimana qualche discussione di troppo.

Lavoro: Il segno dell’Ariete è un po’ nervoso, e questo nervosismo lo si percepisce chiaramente anche sul lavoro. Tuttavia, le questioni finanziarie potrebbero essere appoggiate e sostenute: ci potrebbero essere soldi in arrivo, ed anche chi ha interesse per un immobile potrebbe essere favorito.

TORO

Amore: In questa settimana il segno del Toro potrebbe sentirsi un p’ stanco e quindi sentire l’esigenza di rimandare ogni discorso sentimentale. Il cuore è pieno di volontà di innamorarsi, specialmente per chi ha terminato da poco una storia e potrebbe sentire la necessità di rimettersi in gioco!

Lavoro: Meglio non strafare. Potreste sentirvi un po’ stanchi ed affaticati, ed anche un po’ pessimisti per via di qualche soldino che va via: insomma, potreste rendervi conto di avere speso un po’ troppo negli ultimi giorni, ma non demordete. Si tratta comunque di una situazione passeggera, seppur da tenere sotto controllo.

GEMELLI

Amore: Cari amanti ed innamorati del segno dei Gemelli, se vi sentite offesi da una situazione stellare non proprio tra le migliori negli ultimi tempi, datevi tempo e soprattutto datevi da fare: i prossimi giorni potrebbero essere chiarificatori per voi. Ottima la prima parte della settimana che vi darà la possibilità di dimenticare qualcosa che non è andato bene.

Lavoro: Datevi da fare sul lavoro, non ve ne pentirete. In questo momento è sicuramente il periodo giusto per seminare dal punto di vista del lavoro e delle risorse economiche: avrete molte possibilità in più in questi giorni, ma dovrete essere pronti a seminare bene.

CANCRO

Amore: Venere è in opposizione, ma niente paura! Non si tratta di un elemento negativo a lungo termine, ma semplicemente di un momento in cui sarà per voi necessario stare sereni e fermi, ovvero senza prendere nessuna decisione importante. Il momento giusto per pensare a voi stessi ed ai vostri hobby per rilassarvi!

Lavoro: Sul lavoro potreste sentire qualche piccolo acciacco, ma non bisogna allarmarsi e preoccuparsi. Infatti, vi sono buone opportunità in arrivo e chi è alla ricerca di qualche informazione potrebbe essere colpito da una serie di novità interessanti.

LEONE

Amore: L’amore è più positivo e piacevole, per voi cari amici del segno del Leone. Se sentite l’esigenza di parlare chiaro con qualcuno, magari con un ex, questo è il momento giusto anche per riprendere discorsi che avete lasciato in sospeso…

Lavoro: Soldi in arrivo, per voi cari Leoncini, affamati di potere e di dominazione! Il momento è d’oro, quindi, perché potreste ricevere del denaro anche inaspettato grazie allo sblocco di qualche questione di tipo legale. Usate bene la testa e il cervello: questo potrebbe essere il momento giusto per investire!

VERGINE

Amore: Segno di terra e per questo anche “aggrappato” alle questioni materiali, il segno della Vergine potrebbe avere l’opportunità per capire che anche l’amore può e deve avere i suoi giusti spazi. Questo è un momento decisamente positivo in cui qualche sorpresa potrebbe farvi sorridere un po’!

Lavoro: No alla depressione ed alla malinconia! Se l’amore è positivo, anche il lavoro dovrebbe risentire di quest’ondata di positività e di successo, ma molto dipende da voi e dalle vostre volontà di migliorare la vostra vita. Osate!

BILANCIA

Amore: Non chiudetevi a riccio, e soprattutto non ostinatevi a pensare che tutto il mondo sia contro di voi! In amore è bene osare e puntare su ciò che desideriamo davvero, anche perché questo è un momento proficuo e molto produttivo sia per gli amori lasciati a metà, sia per i nuovi incontri.

Lavoro: Non bisogna mettere troppa carne al fuoco e soprattutto non bisogna lasciarsi prendere da un entusiasmo troppo evidente. È necessario, in questo momento più che mai, riflettere sulle prossime mosse, perché potrebbero essere determinanti su ciò che andrà ad accadere nei prossimi mesi. Fermi a riflettere ancora qualche giorno: è questo il consiglio delle stelle!

SCORPIONE

Amore: I focosi ed appassionati Scorpione potrebbero mettere da parte l’amore, in questi giorni. Si tratta di una situazione passeggera, visto che questo è un periodo più proficuo soprattutto dal punto di vista professionale, in cui i cambiamenti sono tanti e sono in atto. Se vi piace una persona, però, osate di più!

Lavoro: Gli studenti alle prese con esami e test, ma anche i lavoratori che devono ritrovare un nuovo sprint sono favoriti. Questo è un momento senza dubbio vincente, ma dovrete essere pronti anche ai cambiamenti professionali: una telefonata inaspettata potrebbe cambiare molte cose.

SAGITTARIO

Amore: Il segno del Sagittario ha vissuto qualche momento no in amore, specialmente negli ultimi giorni. È bene cercare di riprendersi, magari anche facendo quella telefonata che vorreste fare da tempo, oppure con una dichiarazione d’amore a chi inseguite da un po’. L’amore è in netto recupero.

Lavoro: Il lavoro è positivo, ma occorre in questo momento più che mai essere pronti e decisi a fare delle scelte. E per farlo, occorre prima di tutto essere chiari con sé stessi e con le proprie necessità e prospettive professionali: se non siete sicuri di una scelta, cercate di riflettere ancora un po’!

CAPRICORNO

Amore: La prima parte della settimana è decisamente quella giusta per dichiararsi, per osare in amore, per farsi avanti. Se vi piace qualcuno, invitatelo a cena o per un caffè e non abbiate alcuna paura di osare! Potrebbe essere questo il momento giusto per farlo! Se siete in coppia, invece, non dimenticate di non trascurare il partner.

Lavoro: Il lavoro vi assorbe, come sempre, cari amici del segno del Capricorno. Siete persone propositive, proattive e dei grandi lavoratori, che spesso non lasciano spazio ad altro che non sia la professione. È bene in questo momento, però, lasciarsi un attimo andare e riflettere sulle prossime mosse.

ACQUARIO

Amore: Il segno dell’Acquario è creativo, idealista, sognatore, e questo suo atteggiamento si riflette anche in amore, dove talvolta può sembrare troppo egoista e concentrato su sé stesso e sulle sue emozioni. In questo momento cercate invece di dare più attenzione al partner! Fatevi avanti se vi piace qualcuno.

Lavoro: La professione è messa un po’ da parte in questi giorni: vi sentirete un po’ distratti e quindi non propriamente pronti a fare le scelte giuste. Cercate di concentrarvi ma soprattutto siate disposti a qualche compromesso: se qualcuno vi aiuta, tendetegli la mano per fare altrettanto.

PESCI

Amore: Siete un po’ distratti, e questa potrebbe essere una settimana un po’ svogliata, anche in amore. Se vi sentite giù oppure in crisi non temete: questo periodo è un periodo autenticamente positivo, e qualche giorno di distrazione non dovrebbe essere così importante per la definizione del vostro futuro in amore.

Lavoro: Le stelle vi suggeriscono di calmarvi: se siete ansiosi oppure agite di fretta, potreste non riuscire a fare le scelte giuste. Sapete molto bene quanto sia importante, per voi del segno dei Pesci, riprendere in mano la situazione ed il controllo delle vostre vite: concentratevi sull’obiettivo!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017