uomini e donne tina barbara litigano

Puntata di oggi – Lite tra Tina e Barbara

Oggi a Uomini e Donne è stato trasmesso il trono over, la puntata di oggi inizia con un lieto evento, Maria fa entrare Isabella e Mauro, i quali erano usciti dalla trasmissione per frequentarsi e conoscersi meglio.

La coppia ha rivelato l’ intenzione di consolidare il loro rapporto e Mauro, inaspettatamente, regala un anello ad Isabella per ufficializzare il loro fidanzamento. Tutte le persone sono commosse in studio, a parte Tina, che ha sempre dubitato sulla storia tra Isabella e Mauro.

Concluso questo lieto evento si parla di Franco, che ha iniziato a frequentare Cinzia e Stefania. Appena entra Cinzia, Barbara esordisce con un commento acido riguardo l’etichetta della scarpa non tolta da parte di Cinzia, quest’ultima, infastidita, non capisce il motivo per il quale Franco non zittisca mai Barbara ad ogni suo immancabile commento, e per questo pensa che tra l’uomo e Barbara ci sia sotto qualcosa che nessuno sa.

Tra Stefania e Barbara intanto è nata un’amicizia solo che la prima ha trascurato di dire a Barbara che c’è stato un bacio con Franco.

Franco e Cinzia, rivelano che non vogliono continuare la frequentazione in quanto non c’è feeling tra di loro. Tina, senza troppi peli sulla lingua, afferma che secondo lei Franco è ricattato da Barbara in quanto le risulta strano che tutte le donne che l’uomo frequenta hanno sempre un difetto e che quindi lui faccia sempre un passo indietro.

Barbara, arrabbiatissima e delusa, attacca Tina asserendo con tutto il fiato che ha in corpo che lei non ha ricattato in nessun modo Franco. Parte una lite incontrollabile tra le due che escono entrambe dallo studio di Uomini e Donne. Stefania intanto rivela che la notte l’ha trascorsa al telefono con Barbara per parlare di questa situazione.

Barbara rientra in studio e Franco afferma di aver più volte precisato che tra di loro non ci sarà un futuro, mentre invece la dama replica tutt’altro dicendo che lui tutte le volte che lui esce con una donna, le confida che nessuna è come lei, illudendola sempre di più.

Barbara consiglia a Stefania e Franco di uscire dalla trasmissione, ma il cavaliere confida che ancora la conoscenza è prematura e che ora c’è solo una chimica. Stefania e Franco ballano ma Barbara, per gelosia, esce nuovamente dallo studio gridando che loro non hanno rispetto per lei.

Intanto notiamo che tra i cavalieri non c’è più lo storico Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, ma nuovi personaggi che vengono presentati da Maria De Filippi: Dario, Sabino e Vojko.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!