teresa cilia uomini e donne

Teresa lascia lo studio di Uomini e Donne

Nella puntata scorsa di Uomini e Donne avevamo visto, per quanto riguarda il trono classico, la tronista Teresa Cilia amareggiata dal comportamento dei suoi due corteggiatori, Fabio e Salvatore, Teresa aveva quindi deciso di lasciare lo studio.

Nella storia di Uomini e Donne solitamente accade il contrario, ovvero sono i corteggiatori a lasciare lo studio e non il/la tronista. Ma vogliamo tranquillizzare i fans del trono classico rivelandovi che Teresa ha solo avuto un momento di rabbia.

Teresa, dopo essere uscita dallo studio di Uomini e Donne, si sfoga con la redazione rivelando di essere ancora molto confusa in merito alla scelta dei due corteggiatori. Inoltre aggiunge che nessuno dei due, nè Fabio, nè Salvatore ha ancora fatto qualcosa per farle capire di tenere veramente a lei.

La tronista piange pensando che nessuno dei due, in questa situazione maldestra, ha preso in mano le redini della situazione chiedendole di uscire insieme dal programma.

A consolare Teresa Cilia, ci pensano i suoi due corteggiatori, seppure in maniera molto diversa: Fabio con il broncio, mentre Salvatore sfruttando il linguaggio universale della dolcezza.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!