uomini e donne 29 novembre 2016

Uomini e Donne: esterna inedita tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, mentre un gattino mangia la torta!

Ginevra Pisani fa una sorpresa a Claudio D’Angelo per il suo compleanno ed intanto un bel gattino si mangia la torta e dorme sulla trapunta!

Claudio D’Angelo è probabilmente il tronista della stagione 2016-2017 che è arrivato meno alla gente rispetto a Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, forse perchè ha un carattere mite. Se da un lato Claudio D’Angelo si distingue per la sua riservatezza, non possiamo dire altrettanto delle sue corteggiatrici che urlano in lungo ed in largo per lo studio per far valere le proprie ragioni. Ultimamente Sonia Lorenzini è stata accusata di sponsorizzare sui social un salone di parrucchiera. La corteggiatrice però che non le manda di certo a dire si è difesa accusando a sua volta Simona di aver pubblicato sempre sui social delle foto con il lato b senza veli. Simona ad un certo punto aveva rivelato di aver tolto solo una foto dai social, poi però si è scoperto che in realtà le foto che erano sotto accusa in realtà erano tre.

Uomini e Donne: Ginevra Pisani fa una sorpresa a Claudio D’Angelo per il compleanno!

Claudio dunque inizia a non fidarsi più di lei e da quanto svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, ha deciso di eliminarla. Dunque D’Angelo è rimasto con Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini. Ginevra continua a fare delle sorprese al tronista il quale però è un pò bloccato per via della tenera età di lei. D’Angelo però si sta avvicinando sempre di più a Sonia Lorenzini ed ha compreso che se ha fatto qualche gesto spropositato nei suoi confronti è perchè in realtà ci tiene a lui. Ecco che la Pisani ha raggiunto Claudio in hotel e gli ha fatto una sorpresa per il suo compleanno. In questo contesto il tronista rivela alla corteggiatrice che non le arriva e che per certi aspetti la trova fredda. Ginevra ha regalato al festeggiato un quadro con la loro foto. Dietro all’immagine, la Pisani ha scritto la frase: “voglio credere che sia possibile, mi fido di noi”. Ce la farà la nostra diciottenne a conquistare il tronista trentenne? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!