Isola Dei Famosi 2017: naufraghi, conduttrice, inizio ed inviato!

Ed eccoci pronti per svelarvi tutti i nomi dei possibili naufraghi che parteciperanno alla 12a edizione dell’Isola De Famosi. Il nuovo inviato sarà…

Isola Dei Famosi 2017: ecco i primi naufraghi ufficiali!

Terminato da pochi mesi il Grande Fratello Vip, si iniziano ad aprire le porte della 12a edizione del reality show “Isola De Famosi 2017”. I fans dunque iniziano a domandarsi quando inizierà, chi condurrà il programma, ma soprattutto chi saranno i naufraghi che occuperanno per più di un mese la ben nota Cayo Palomas. A svelarci i nomi dei primi concorrenti, è proprio Silvia Toffanin durante una puntata della trasmissione “Verissimo”. Chi farà parte del cast della dodicesima edizione dell’Isola Dei Famosi? La bravissima conduttrice svela che i primi naufraghi ufficiali pronti a partire per l’Honduras, saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato. Inoltre sul web si rincorrono i nomi di due attrici note soprattutto al pubblico maschile e che sono diventate in breve tempo il sogno proibito di ogni uomo: Corinne Clery e Serena Grandi. A dare conferma della partecipazione al reality “Isola Dei Famosi” è la stessa Nathalie Caldonazzo la quale ha precisato che sarà tremenda con tutte le donne che oseranno mettersi in competizione con lei. L’attrice nonostante abbia raccontato che la figlia non sia molto d’accordo che la madre partecipi ad un’avventura del genere, rivela di essere curiosa di sapere che cosa le riserverà questa esperienza. La Caldonazzo intervistata dal settimanale Vero, rivela di essere cresciuta all’isola Giannutri ( nei pressi dell’Isola Del Giglio) luogo nel quale il padre la portava in vacanza per quattro mesi l’anno. E’ qui che la showgirl ha imparato a pescare ed in merito a questa qualità, la stessa spera che una volta giunta all’isola possa essere quella che procaccerà il cibo agli altri naufraghi. Natahalie inoltre svela che l’unica paura che ha è quella di dormire sull’isola in condizioni precarie. La stessa conclude il discorso dicendo che se percepisce il fatto che una donna si mette in competizione, rischia di diventare peggio di lei, mentre se trova davanti una persona intelligente, diventa sua amica e fa squadra. Gli altri concorrenti ancora incerti sono: Anna Falchi, Moreno, Jastine Mattera, Marco Columbro, Diego Armando Maradona.

Isola Dei Famosi: conduttrice e nuovi opinionisti!

Oltre ad avervi svelato i nomi del cast composto da naufraghi certi e quelli ancora incerti, vi riveliamo anche colei che sarà al comando della trasmissione. A pilotare la dodicesima edizione dell’Isola Dei Famosi, ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi. Rispetto allo scorso anno però non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. Sul web si mormora che i due sostituti saranno Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi, noto direttore di Novella 2000. E’ confermato il fatto che l’inviato dell’isola non sarà Alvin, ma molto probabilmente Stefano Bettarini ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un nome molto papabile come inviato, potrebbe anche essere un’altro ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi.

  • News dell’ultima ora! Il nuovo inviato sarà Stefano Bettarini

Vi piacerebbe che la coppia conosciuta e formatasi a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ed Andrea Damante diventassero i nuovi opinionisti della dodicesima edizione dell’Isola Dei Famosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!