Anticipazioni Una Vita: trama puntate 5-9 dicembre 2016: Cayetana sta per finire in carcere!

Anticipazioni Una Vita (Acacias 38) trama puntate italiane dal 5 al 9 dicembre 2016: entrano nel vivo le vicende della seconda stagione della soap opera spagnola: Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana

Con l’uscita di scena di Manuela e German si è conclusa la prima stagione della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38. Le anticipazioni sui prossimi episodi ci annunciano che entreranno in scena nuovi personaggi, tra cui Mauro San Emeterio e l’ispettore Padilla. Questi saranno due dei primi personaggi di spicco dell’inizio della seconda stagione della soap, e sarà Padilla ad indagare sulla morte di Manuela e German. Ricordiamo che Manuela e German sono morti avvelenati e la glaciale Ursula si è occupata di occultare i loro corpi. Gli amici della coppia non sanno nulla della fine che hanno fatto i due giovani e pensano che siano a Cuba, liberi di vivere il loro amore. Così, gli amici continuano a portare avanti il piano per incastrare Cayetana e fanno finta di essere addolorati per la morte di Manuela e German, portando di conseguenza l’ispettore Padilla a sospettare di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: l’ispettore Mauro non è convinto della versione di Cayetana e sospetta di lei.

Felipe non crede al suicidio di German e Manuela spera che Padilla, aiutato dal giovane collega Mauro San Emeterio, entrato adesso nella soap, diano il via alle indagini per scoprire la verità. Un interrogatorio serrato dell’ispettore Mauro metterà in difficoltà Cayetana: il pupillo di Padilla si reca a casa della donna per interrogarla ma le sue risposte non lo convincono e comincia a sospettare di lei. Pablo, interrogato anche lui dagli investigatori, si lascia andare una confessione e dice che German si era fatto dare un farmaco dal dottor Del Val. Il farmaco serviva per l’emicrania di Cayetana, ma doveva essere preso in piccole dosi, altrimenti poteva essere mortale.

Una Vita: German ha lasciato tanti indizi che accusano Cayetana!

Una volta saputo del farmaco e della sua potenza, Mauro cerca di saperne di più e chiede informazioni al dottor Del Val. A questo punto scopre che Manuela e German hanno ingerito una dose elevata di quel farmaco che è stata fatale. Secondo Mauro Cayetana è colpevole di aver assassinato i due giovani e la donna intuisce che German ha lasciato tanti indizi che portano alla sua colpevolezza. Le parole del defunto German risuonano nella mente di Padilla e così interroga Gubern: la confessione di Gubern incastra Cayetana. Nel frattempo Leandro diffonde la notizia che German De la Serna sarà riabilitato come medico a titolo postumo e in suo onore verrà affissa una targa di commemorazione nel quartiere.

Nelle prossime puntate della soap: “Una Vita” ci sarà anche spazio per le vicende di altri personaggi. Trini non smetterà di investigare su Lourdes e creerà problemi tra lei e Ramon, a cui racconterà di aver visto la donna in posta. Trini non sa che Lourdes ha un’amante e quest’ultima, per cercare di placare la curiosità di Trini, sarà più conciliante con lei. Le cose tra Ramon e Lourdes non andranno proprio bene e a peggiorare la situazione è anche una lettera della donna che arriva nelle mani del marito. Sarà Trini a consegnargliela dopo averla sottratta a donna Lourdes. Nelle prossime puntate Rosina avrà voglia di cambiamenti e si affiderà ad un chirurgo per ringiovanire la pelle.

Ecco adesso le anticipazioni settimanali per le nuove puntate della soap Una Vita:

  • Lunedì 5 dicembre 2016: Manuela e German sono morti avvelenati e i loro corpi sono stati nascosti dalla perfida Ursula. Ignari della fine che hanno fatto i due giovani, Pablo e Leonor fingono di essere disperati per la loro morte, convinti con questo atteggiamento di portare avanti il loro piano e portando l’ispettore Padilla a sospettare di Cayetana. Trini racconta a Ramon di avere visto Lourdes in posta. Ramon chiede a Lourdes il motivo per cui si è recata in posta ma la donna non fornisce alcuna spiegazione. Lourdes, per evitare che Trini scopra il suo gioco, cambia atteggiamento e si mostra conciliante con lei. Rosina si affida ad un chirurgo estetico per ringiovanire la pelle.
  • Martedì 6 dicembre 2016: Felipe non è affatto convinto del suicidio dell’amico German e chiede al commissario Padilla e al collega Mauro San Emeterio di indagare per far venire a galla la verità. L’ispettore Mauro comincia ad indagare su Cayetana e va a casa della donna per interrogarla. La sua versione però non lo convince affatto e comincia a dubitare di lei. Gli investigatori premono su Pablo e il giovane ricorda che German era riuscito ad avere dal dottor Del Val un farmaco per l’emicrania di Cayetana: si trattava di un farmaco potente, che poteva essere mortale se preso in dosi elevate. Nel frattempo i complici di Manuela e German sperano che la donna venga arrestata al più presto.
  • Mercoledì 7 dicembre 2016: Mauro comincia ad indagare sul medicinale e chiede al dottor Del Val chiarimenti sul farmaco. Così l’ispettore scopre che Manuela e German ne hanno ingerito una dose così forte che li ha fatti morire. Mauro fa capire a Cayetana di essere a conoscenza della bottiglia di vino che ha dato al marito durante la festa d’addio. Cayetana capirà che il marito German l’ha incastrata con gli indizi che ha lasciato prima di morire. Padilla ripensa alle parole del defunto German e interroga Gubern. L’ora di Cayetana è arrivata.
  • Giovedì 8 dicembre 2016: Cayetana ha intuito cosa sta accadendo e tutte le prove sono contro di lei: per la donna si prospetta una brutta fine. Leandro fa sapere nel quartiere che German De la Serna sarà riabilitato come medico a titolo postumo e come commemorazione sarà apposta una targa con il suo nome. Lourdes incoraggia Maria Luisa ad aiutare il padre nel lavoro.
  • Venerdì 9 dicembre 2016: Le indagini proseguono e Mauro ha forti sospetti che a compiere l’omicidio di Manuela e German sia stata Cayetana. Rosina intrattiene una nuova amicizia con l’editore Navas ma è vista da Susanna che racconta tutto a Maximiliano. Trini sottrae una lettera a donna Lourdes e la consegne a Ramon. Dopo averla letta l’uomo capisce che è stata la moglie a rubare i soldi in cassaforte per aiutare il loro figlio Antonio che è pieno di debiti. Intanto, Fabiana dimostra di nascondere un grosso segreto!

Anticipazioni Una Vita: Fabiana confesserà a Cayetana di essere sua madre

La fine della prima stagione della soap Acacias 38 ha visto uscire di scena Manuela e German, morti avvelenati per mano di Cayetana e Ursula. Come abbiamo visto, le due donne hanno nascosto i corpi dei due giovani. German e Manuela si sono ritrovati nell’aldilà e hanno potuto abbracciare Carlota e Inocencia, le loro rispettive bambine. Pablo e Guadalupe non sapranno mai che i due giovani sono morti poiché li credono a Cuba. Le anticipazioni ci dicono che Fabiana si avvicinerà sempre più a Cayetana e le confesserà di essere sua madre. A poco a poco Cayetana si allontanerà da Ursula, ma questa non sopporterà il suo cambiamento e comincerà a tramare alle sue spalle. Per depistare il commissario Mauro Ursula darà delle indicazioni su dove si trovano i corpi di Manuela e German, ma si tratterà di informazioni fatue che non daranno alcun risultato. Per impedirle di parlare, Cayetana pagherà Ursula e le chiederà perdono. In seguito Fabiana e Ursula avranno una feroce lite proprio nelle terre di proprietà di Cayetana: Fabiana accuserà Ursula di aver nascosto i corpi di Manuela e German. A questo punto Fabiana scoprirà che i corpi dei due giovani si trovano proprio lì! Cosa farà Fabiana? Confesserà ciò che ha scoperto al commissario Mauro? Non ci rimane che attendere le prossime anticipazioni.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!