uomini donne

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci innamorati per le vie di Roma! Foto!

Clarissa Marchese contro il regolamento della redazione di Uomini e Donne! Dopo la registrazione della scelta si fa vedere in giro con Federico Gregucci!

La redazione di Uomini e Donne impone ai tronisti e corteggiatori una serie di regolamentazioni a cui devono obbligatoriamente attenersi. Una di queste prevede che nei giorni successivi alle registrazioni dell’avvenuta scelta, gli interessati, almeno fino al momento che viene mandata in onda la puntata non devono farsi vedere in giro, oppure non devono pubblicare sui social foto nelle quali vengono ritratti insieme. Clarissa Marchese e Federico Gregucci però hanno infranto il famoso regolamento e dopo la scelta si sono fatti fotografare, felici ed innamorati, per le vie di Roma. Il percorso della bellissima Miss Italia è stato breve, ma intenso ed ha dimostrato, a differenza degli altri tronisti del passato, di essere decisa ed appena dopo due mesi di permanenza a Uomini e Donne ha scelto il suo fidanzato. Chissà se la redazione di Uomini e Donne regalerà alla nuova coppia un viaggio? Staremo a vedere! Nel frattempo Federico ha dedicato sui social un post a Clarissa Marchese nel quale dice: “Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere leggero come l’aria, come nuvole. Mai avrei sperato mai che fosse tutto così forte cosi fragile, forte da resistere. E io insieme a te a scriver le pagine! Clarissa e Federico riusciranno a resistere alle intemperie della vita o anche loro si lasceranno dopo qualche mese? Attendiamo i vostri commenti! Vi ricordiamo di non perdere le Anticipazioni Uomini e Donne nella pagina dedicata!

clarissa marchese federico

federico

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!