Scoop! Tra gli allievi di Amici, l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti! Foto!

Lo sapevate che tra gli allievi del talent show Amici 2016 c’è l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti? Curiosi di scoprire chi è il fortunato ragazzo?

E’ iniziata da poche settimane la nuova stagione del talent show “Amici 2016-2017” e gli allievi della scuola ogni sabato pomeriggio su Canale Cinque si esibiscono sotto gli occhi attenti dei professori di ballo e di canto, ma non solo perchè i ragazzi si sfidano anche con artisti esterni rischiando così di perdere il banco acquisito con tanta fatica. Attualmente gli allievi si sono divisi in due squadre: gli Streghi e i Senza Piani. La prima squadra è capitanata dal cantante Lo Strego, mentre la seconda dal cantante Riccardo Marcuzzo. Pare proprio che all’interno della scuola “Amici” sia nato già il primo flirt tra Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui (cantante). Sembra che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto durante i casting. Inoltre sembra anche che Riccardo durante le prove, abbia rivelato che una delle sue canzoni, in particolare “Perdo Le Parole” l’ha dedicata ad una sua ex. Marcuzzo ha raccontato che la destinataria della sua canzone è stata Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e che si sono lasciati perchè condividevano due vite completamente diverse. Grazie alle anticipazioni del talent show Amici abbiamo appreso che il ballerino Sebastiano andrà in sfida, ma non solo perchè il cantante Marc non si è attenuto alle regole disposte dalla scuola e quindi gli insegnanti gli hanno imposto una penalità, dovrà immediatamente andare in sfida. Secondo voi ci sarà un ritorno di fiamma tra Aurora Ramazzotti e Riccardo? A voi i commenti!

Ecco la canzone “Perdo Le parole” che Riccardo Marcuzzo ha dedicato ad Aurora Ramazzotti!

https://www.youtube.com/watch?v=HChQqMaW_fM

aurora riccardo marcuzzo

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Ecco Quanto Guadagna L’Inviata Elenoire Casalegno!

Isola dei Famosi 2024: quest'anno in Honduras c'è Elenoire Casalegno, per la prima volta nel ruolo di inviata. Ecco quanto guadagna per questo suo importante ruolo!