Giulia De Lellis: “con Andrea Damante è una guerra continua!”

Giulia De Lellis in un’intervista ha rivelato che in casa con Andrea Damante è una guerra continua! Giulia ostenta la sua ricchezza? E’ giusto secondo voi?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, riesce in una maniera o nell’altra a catalizzare l’attenzione del telespettatore suscitando a volte tanta indignazione. Giulia divenuta da poco opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque si è trovata più volte a discutere con vari personaggi del mondo dello showbiz, come con Karina Cascella, con Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e perchè no anche con il suo attuale fidanzato Andrea Damante. Recentemente la De Lellis è stata intervistata dal settimanale Novella 2000 nel quale ha rivelato dei dettagli sulla convivenza con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante! La romana ha dichiarato al suo interlocutore che con il fidanzato è una guerra continua in casa, riferendo che ci sono vasi, quadri e le presine della cucina che non sopporta. Giulia rivela che per fortuna è riuscita a modificare l’aspetto della casa acquistando accessori nuovi. Inoltre spiega che all’interno delle stanze si sono tantissime foto, grandi armadi e che esiste una camera solo per i loro abiti. Secondo la corteggiatrice di Uomini e Donne in casa resta l’ultimo problema da affrontare, cioè quello dei vasi. Andrea però non è intenzionato a disfarsi nè dei vasi e nè delle barche e dei velieri che colleziona. Sembra che però Damante sia andato incontro a Giulia buttando via una sola barca.

Giulia De Lellis da Uomini e Donne al reality show Isola Dei Famosi!

Inoltre sul web si mormora che la De Lellis sia stata contattata da vari registi per proporle di diventare un’attrice, ma non solo! Sembra proprio che Giulia parteciperà alla prossima edizione del reality show “Isola Dei Famosi 2017” senza però il suo fidanzato. Secondo voi al giorno d’oggi è importante litigare per degli oggetti ed ostentare così facilmente la ricchezza rischiando poi di passare per una persona materialista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!