Uomini e Donne: Barbara De Santi attacca Gemma Galgani! Ecco perchè!

Come mai l’ex dama storica di Uomini e Donne Over Barbara De Santi attacca nuovamente Gemma Galgani? Ecco il post di Barbara!

Barbara De Santi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne dopo tanti anni di permanenza al people show condotto da Maria De Filippi, ha deciso di lasciare la trasmissione perchè ha finalmente trovato l’amore. Barbara oltre ad aver trovato un fidanzato, sta ottenendo anche delle soddisfazioni in campo lavorativo. La De Santi è un’ insegnante di sostegno nel campo musicale ed inoltre lavora anche in televisione in una rete privata. Clicca qui per vedere il video di Barbara in tv! I fans del Trono Over, sanno benissimo che Barbara De Santi, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori con le loro discussioni al vetriolo. Le diatribe però proseguono anche sui social e Barbara De Santi, nonostante non faccia più parte di Uomini e Donne, non smette però di tenere a bada ciò che succede in trasmissione e quando può, scrive sui social i suoi pensieri riguardo alle dame ed ai cavalieri. Qualche mese fa infatti, Barbara ha etichettato Gemma come una persona insensibile e maleducata, mentre pochi giorni fa l’ha accusata di negarsi ai suoi fans allontanandoli con scuse banali.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si nasconde dietro la redazione?

La De Santi ha spiegato che si trovava al centro commerciale quando dei fans hanno chiesto di poter fare una foto con lei. L’ex dama di Uomini e Donne non si è certo negata, come invece è accaduto con Gemma Galgani. Pare infatti che l’ammiratrice abbia rivelato a Barbara De Santi che il padre in estate ha incontrato Gemma a Bellaria (RN) e le ha chiesto di fare una foto con lei. Volete sapere perchè la Galgani ha rifiutato? La storica dama di Uomini e Donne ha rivelato che in quel momento non poteva fare le foto perchè non aveva la frangia e che la redazione non avrebbe voluto. Barbara però a queste dichiarazioni non ci sta ed invita Gemma a non dire bugie riferendo che la redazione di Uomini e Donne non impone niente a nessuno e che semmai consiglia, suggerisce rivelando inoltre che ognuno di loro ha libero arbitrio. Inoltre la De Santi accusa la Galgani di nascondersi dietro la redazione e di voler mostrarsi per quello che non è mettendo in evidenza il carattere e la fisicità. Qui di seguito trovate i messaggi postati da Barbara De Santi contro Gemma Galgani. Secondo voi chi ha ragione delle due? La dama inoltre ha rivelato poche ore fa di essere tornata single!

barbara

barbara

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!