Uomini e Donne News: Clarissa Marchese sceglierà il suo principe azzurro il giorno…

Il giorno della scelta per Clarissa Marchese è davvero molto vicino! Volete sapere quale sarà il giorno nel quale sceglierà il suo amato?

Il Trono Classico e Trono Gay di questa nuova stagione 2016- 2017 di Uomini e Donne sta ottenendo dei risultati strabiliati in termini di audience. I quattro tronisti piacciono, ma soprattutto il Trono Gay è riuscito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori con Claudio Sona che cerca di tenere ferme le briglie a due cavalli imbizzarriti. Ma questo articolo lo vogliamo dedicare alla bellissima tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia fin da subito aveva mostrato interesse per Miguel Garau, subito scemato però quando ha appreso che dietro a lui c’era un’agenzia e quindi ha deciso di eliminarlo. Subito dopo l’attenzione si è spostata a Simone Cipolloni il quale è partito convinto nei confronti della tronista, ma successivamente ha dimostrato di essere insicuro; ciò ha scatenato diffidenza da parte della Marchese la quale aveva spesso dimostrato che il corteggiatore le piaceva davvero specialmente quando riceveva delle sorprese da parte sua, faceva dei salti di gioia. Da quando però è arrivato in studio Luca Onestini, Simone sembra avere fatto degli enormi passi indietro e Clarissa stufa di andargli sempre incontro, ha deciso di eliminarlo.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese prossima alla scelta!

La Marchese attualmente sembra aver rivolto le sue attenzioni anche verso uno degli ultimi arrivati, il mastodontico Federico Gregucci. La tronista infatti non ha mai nascosto il fatto di pensarlo spesso. Inoltre abbiamo saputo, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, che Clarissa dimostrerà di provare gelosia nei confronti del calciatore. Pare infatti che sui profili social, Federico non abbia ancora tolto le foto della sua ex. La sintonia tra il calciatore e la tronista è palpabile, quindi lei ha dichiarato di essere pronta per fare una scelta. Ecco che vi riveliamo quale sarà il giorno nel quale Clarissa Marchese registrerà la sua scelta: venerdì 25 Novembre 2016! Molto probabilmente la prossima tronista giungerà in un secondo momento visto che ancora resteranno tre tronisti. Si mormora sul web che Asia Nuccetelli potrebbe essere una delle candidate appetibili per occupare il trono lasciato libero da Clarissa Marchese. Secondo voi chi sceglierà la bellissima Clarissa tra Luca Onestini e Federico Gregucci? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!