Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016. Nunzio ai ferri corti con Franc

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: Nunzio ai ferri corti con Franco, Marina sempre più attratta da Matteo, Alberto torna a Napoli.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio e Franco litigano, Guido si appresta a lasciare casa Giordano, Vittorio progetta il suo trasloco…

…infatti, il giovane figlio di Guido ha preso la decisione di trasferirsi a casa Giordano, mentre Guido ha maturato la decisione di lasciare la casa al figlio per trasferirsi, insieme a Mariella, nella casa che era appartenuta a donna Lucia. Ma mentre Vittorio è felice di questa sua nuova vita, Mariella non vorrebbe lasciare il Palazzo. Torna a Napoli Alberto: l’uomo non è ben accolto dagli altri abitanti di Palazzo Palladini, ma Nadia mostra un certo interesse per lui. Tra le altre anticipazioni Un Posto al Sole per la settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2016 della soap opera napoletana più amata dagli italiani – come sempre in onda su Rai Tre a partire dalle 20.40 dal lunedì al venerdì – sappiamo che Giada viene a sapere da Nunzio che il ragazzo ama ancora Chiara, e decide di vendicarsi. Tra lui e Franco ci sarà un duro confronto quando l’uomo verrà a sapere del denaro di Vintariello. Nel frattempo, Marina si sentirà sempre più presa da Matteo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto torna a Napoli, ma non viene ben accolto…

…L’unica che gli dimostrerà un po’ di benevolenza sarà Nadia, ma questo atteggiamento della donna potrebbe scatenare la gelosia di Renato! Ci siamo: nelle scorse settimane avevamo anticipato il ritorno imminente di Alberto a Palazzo Palladini. Non sappiamo perché Alberto abbia preso la decisione di ritornare a Napoli, ma sappiamo, dalle anticipazioni settimanali per la trama puntate dal lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016, che non sarà ben accolto dagli altri abitanti del Palazzo anche a causa dei suoi trascorsi difficili. Tuttavia, un primo incontro tra lui e Nadia potrebbe essere galeotto: i due sembreranno “piacersi” sin da subito e Nadia, nonostante la sua relazione con Renato, starà vicino ad Alberto, cercando di consolarlo perché non si sente accolto da nessuno. Ma questa vicinanza tra Alberto e Nadia potrebbe generare la gelosia di Renato Poggi: sarà davvero il caso di preoccuparsi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016: Nadia conosce Alberto, Vittorio fa progetti per il futuro.

Scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 28 novembre 2016 a venerdì 2 dicembre 2016!

  • Lunedì 28 novembre 2016: Tra Giada e Nunzio c’è un confronto importante. Infatti, il ragazzo rivela alla fidanzata di aver capito di nutrire ancora dei forti sentimenti per Chiara, e decide di chiudere la relazione con lei per non farla soffrire. Giada è sconvolta, prende male questa confessione e decide di parlare con Franco: un gesto inconsulto che potrebbe smontare tutte le bugie di Nunzio sul denaro che nasconde. Intanto, a Palazzo Palladini fa il suo ritorno Alberto, ma questo nuovo ingresso in scena potrebbe mettere un po’ di confusione e di scompiglio. Guido fa una proposta a Mariella: le chiede di andare a vivere nella casa che era appartenuta a Donna Lucia, ma la donna non prende bene questa richiesta del suo fidanzato…
  • Martedì 29 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriremo che Franco viene a sapere dei soldi nascosti da Nunzio, soldi che erano stati tenuti da Vintariello per il nipote. Deciderà quindi di agire, ma Nunzio reagirà male nei confronti del padre. Intanto, Alberto, vedendo la reazione degli abitanti del Palazzo al suo rientro a Napoli, decide di trasferirsi nell’ex Centro di accoglienza: incontrerà Nadia, che sembrerà invece pronta ad accoglierlo con un atteggiamento molto diverso da quello degli altri.
  • Mercoledì 30 novembre 2016: Angela capisce che ormai Nunzio potrebbe diventare un pericolo anche per la sua famiglia, e decide di mettere Franco alle strette, chiedendogli di prendere una importante decisione. Intanto, Matteo matura una decisione: sceglie di chiedere a Marina di ritornare alla normalità, perché si sente sicuro di riuscire ad affrontare ogni situazione di pericolo durante la sua battaglia per superare la dipendenza dall’alcol. Vittorio fa progetti di vita a casa Giordano, mentre Guido deve consolare Mariella, che non vuole lasciare il Palazzo.
  • Giovedì 1 dicembre 2016: Marina è sempre più presa da Matteo, e sembra aver dimenticato i momenti della sua vita trascorsi con Roberto. Intanto, quest’ultimo insiste nel chiedere ad Otello di far sì che Alberto lasci il Palazzo, ma non è molto facile ottenere questo risultato. Nel frattempo, tra Angela e Franco esplodono le tensioni, mentre Nunzio rivede un suo vecchio amico che gli offre il suo sostegno. Intanto Gigi cerca di convincere Serena a fare un servizio fotografico insieme.
  • Venerdì 2 dicembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che l’interesse che Nadia sta mostrando nei confronti di Alberto Palladini scatena la gelosia del compagno, Renato. Intanto, Alberto offre un prezioso suggerimento legale a Niko, mentre Vittorio fa riflettere Patrizio sulla somiglianza caratteriale tra Rossella e Ornella. Nel frattempo, quando Monica scopre che Serena e Gigi si incontrano e si stanno conoscendo, tra madre e figlia scoppia un’accesa discussione.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dicembre: Nunzio prenderà una strada pericolosa…

…e rincontrerà un suo vecchio amico con cui, da ragazzino, condivideva la casa famiglia. Saranno guai per Nunzio e non solo: infatti, stando alle ultime notizie sulle prossime puntate di dicembre, l’atteggiamento sempre più nervoso ed agitato del giovane figlio adottivo di Franco Boschi rischierà di generare anche la tensione tra Franco ed Angela, che chiamerà il compagno a prendere una importante e definitiva decisione. Nelle puntate di questa settimana vediamo che Nunzio lascerà Giada, confessandole di essere ancora innamorato di Chiara; la ragazza, però, si vorrà vendicare e andrà a parlare con Franco, al quale racconterà tutta la verità sui soldi di Vintariello. E proprio in questo momento, in cui Nunzio è più fragile, farà un incontro con Gianni Vitale, un vecchio amico con cui condivideva la casa famiglia quando erano bambini. Questo incontro, solo apparentemente sarà un toccasana per il giovane nipote di Vintariello: infatti, stando alle anticipazioni, sarà un incontro che porterà dietro molti guai, non solo per Nunzio ma, a quanto pare, anche per coloro che sono vicini a lui. Si prospettano settimane di ricchi colpi di scena, per questo mese di dicembre in arrivo! Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 5 dicembre 2016 a venerdì 9 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!