Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 27 novembre – 3 dicembre 2016. Clara soffre in silenzio…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016: Adrian trascorre una notte con Desirèe, Clara soffre, Beatrice intenta a lasciare il Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Clara soffre in silenzio; Beatrice dichiara il suo amore a Friedrich; Adrian sempre più vicino a Desirèe…

…che chiederà aiuto a Clara per evitare che il giovane Lechner, innamorato di lei, possa fare un passo falso creandole qualche problema sul lavoro. Scopriamo oggi le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi. Adrian, durante la festa di compleanno di Clara, bacia Desirèe e tra di loro nasce la passione; l’indomani, si interroga sui suoi sentimenti mentre la ragazza chiede a Clara aiuto perché vuole allontanarlo. Teme infatti che la loro eventuale relazione possa avere delle ripercussioni anche sul lavoro. Intanto, Beatrice confessa la verità sul rapimento di David e sulla perdita del patrimonio di Luisa, ma Friedrich decide di cacciarla, nonostante la donna confessi di essere innamorata di lui. Clara continua a soffrire perché vede Adrian sempre più interessato a Desirèe!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Clara deve aiutare Desirèe ad allontanare Adrian da lei…

…perché teme che il suo rapporto con il giovane Lechner possa influire sulla sua situazione lavorativa all’hotel. Intanto Adrian, dopo l’ennesimo bacio appassionato con la ragazza, trascorre una notte di passione con lei dopo aver preso parte alla festa di compleanno di Clara. Il giorno dopo, il giovane si inizia a porre delle domande in merito ai suoi sentimenti per Desirèe, ma quest’ultima, capendo di non voler alcun intralcio nel suo lavoro, chiede proprio a Clara di aiutarla ad allontanarlo. Clara è divisa tra la sua sofferenza e la voglia di allontanare il suo amato dalla donna che potrebbe portarglielo via per sempre: quale sarà la sua decisione? Intanto, Charlotte inizia a capire che dietro l’atteggiamento apparentemente interessato di Desirèe nei confronti di Adrian potrebbe celarsi molto di più: un interesse economico più che un’attrazione per il giovane. Cosa accadrà?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2016: Tina ha successo in cucina; Beatrice scagiona Michael; Adrian va alla festa di Clara con Desirèe

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate dal 14 novembre al 20 novembre 2016:

  • Domenica 27 novembre 2016: Clara vorrebbe festeggiare il suo compleanno e quello di Melli, così organizza un piccolo rinfresco al quale, ovviamente, invita anche Adrian. Il giovane Lechner le risponde di non essere sicuro di arrivare in tempo a causa di un altro impegno, e questa risposta fa soffrire Clara, che cerca tuttavia di non dare a vedere la sua delusione. Intanto, Charlotte vorrebbe che all’interno dell’albergo venga aperto uno studio di fisioterapia, così Nils non dovrebbe aprirne uno per conto suo, spendendo dei soldi che non ha. Desirèe commenta questa vicenda in una maniera che non piace a Nils, il quale rimane deluso dalle parole della ragazza.
  • Lunedì 28 novembre 2016: Scopriamo che Melli, dopo aver rimproverato Adrian davanti a Clara per il ritardo della sua festa di compleanno, si scusa con la ragazza per averla messa in imbarazzo. Le due, per mettere una pietra sopra alla vicenda, decidono di fare una gita insieme utilizzando l’automobile regalata da Alfons. Intanto, Friederika cerca di convincere Beatrice a ritrattare, ma la donna è determinata a far conoscere a tutti la verità e depone in favore di Michael, scagionandolo del tutto.
  • Martedì 29 novembre 2016: Adrian riesce ad arrivare in tempo per la festa organizzata da Clara, ma non si presenta da solo. Arriva infatti alla festa in compagnia di Desirèe, con la quale nascono nuove emozioni: i due trascorrono una nuova notte di passione insieme, e l’indomani, il giovane Lechner parla con Clara, dicendole di essere confuso in merito ai suoi reali sentimenti. La ragazza soffre in silenzio, ma sa bene che non può far nulla per cambiare la situazione. Intanto, Charlotte capisce che Desirèe potrebbe essersi avvicinata ad Adrian solo per una questione economica e di interesse…
  • Mercoledì 30 novembre 2016: Tina ha realizzato un video di ricette che ha suscitato un certo successo tra il pubblico del web. Le viene quindi chiesto di produrre un nuovo video di cucina, e questa volta David si offre di aiutarla. Nel frattempo, Beatrice prende la sua decisione: lascerà l’hotel. Tuttavia, vuole far prima sapere a Friedrich di essere innamorata di lui e, preso il coraggio a due mani, sceglie di fare un’appassionata dichiarazione d’amore. Nel frattempo, Desirèe chiede aiuto a Clara perché non vuole che il suo rapporto con Adrian possa in qualche modo interferire con il suo lavoro, e vorrebbe allontanarlo.
  • Giovedì 1 dicembre 2016: Vedremo che, dopo la sua appassionata dichiarazione d’amore, Beatrice non avrà riscosso il successo sperato, e Friedrich le offrirà del denaro per lasciare per sempre l’hotel. La donna si offende e rifiuta la proposta dell’uomo di rifarsi una vita altrove con il denaro offertole, mentre Melli, visto che Beatrice sta per lasciare il suo posto di governante, vorrebbe lavorare in hotel.
  • Venerdì 2 dicembre 2016: Tina viene aiutata da David a preparare il suo nuovo video di cucina, dopo il successo del primo video. Ad un certo punto, si trova involontariamente ad ascoltare una telefonata in cui Hofer vanta le sue capacità culinarie e, riflettendo, capisce che la vicinanza la sta portando ad innamorarsi nuovamente di lui. Intanto Melli, dopo aver chiesto di essere assunta come governante e dopo aver visto la titubanza dei Sonnbichler, decide di chiedere almeno una settimana di prova, in cui dimostrerà le sue capacità. Alfons sarà molto felice dei risultati ottenuti, ma questo entusiasmo potrebbe provocare la gelosia di Hildegard.
  • Sabato 3 dicembre 2016: Beatrice decide di togliersi il peso dalla coscienza sul rapimento di David e sulla perdita di patrimonio di Luisa, e ne parla a Friedrich il quale, arrabbiato, le intima di andare via immediatamente. La donna, però, ha un nuovo scontro con Desirèe; Clara, intanto, cuce un cappellino per Adrian, che la ringrazia con un bacio sulla guancia. Nel frattempo Nils parla con Michael, al quale dice di sentirsi a disagio per via della fidanzata.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche dicembre: Clara e William insieme?

Nelle anticipazioni di qualche settimana fa avevamo parlato di un possibile nuovo amore tra Clara e William: avevamo, infatti, ricordato come le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’Amore parlassero di un bacio scoccato tra Clara e William Newcombe, il fratello minore di Adrian. Gli appassionati sostenitori di Clara – che per mesi ha sofferto a causa dell’amore non corrisposto per il giovane Lechner – potranno tirare un sospiro di sollievo: la loro amata beniamina, infatti, dopo mesi e mesi di prove d’amore da parte di William, capirà di provare dei forti sentimenti per lui e, proprio quando il ragazzo, pensando di arrendersi, starà per lasciare il Furstenhof, Clara gli correrà incontro dichiarandogli il suo amore. Sarà duraturo? Inizialmente, i due ragazzi staranno molto bene insieme, e Clara penserà di aver finalmente dimenticato Adrian, ma quando William riceverà una proposta di lavoro in Australia e le chiederà di accompagnarlo, la ragazza sentirà un senso di malinconia perché non vuole lasciare Adrian… sarà stato un fuoco di paglia, quello con William? Per saperlo, non rimane che attendere le prossime anticipazioni della soap Tempesta D’Amore. Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni e trama puntate da domenica 4 dicembre a sabato 10 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...