ventura venier tu si que vales

Gossip: guerra tra Mara Venier e Simona Ventura! Il post!

Che cosa è accaduto nuovamente tra Simona Ventura e Mara Venier? Il post sibillino di Mara Venier fa tremare Simona Ventura?

I fans del programma Tu Si Que Vales si sono chiesti la motivazione per la quale Mara Venier, che ricopre il ruolo di giurata popolare, non abbia salutato l’ospite della serata, ossia la nuora Simona Ventura la quale era intenta a promuovere il suo nuovo show Selfie – Le Cose cambiano. I telespettatori più attenti non è sfuggita l’occasione di notare che tra le due donne è calato il gelo. Ricordiamo che il figlio del marito di Mara Venier, è l’attuale fidanzato di Simona Ventura, l’uomo cioè che ha sostituito Stefano Bettarini. Inoltre recentemente, Simona Ventura ha partecipato al programma condotto da Maurizio Costanzo Show L’Intervista nel quale tra le altre cose ha parlato anche del rapporto che c’è con Mara Venier. Simona infatti ha riferito che i primi tempi con Mara sono stati burrascosi a causa di vecchie dicerie, ma con il tempo il legame si è consolidato. L’attrice riferisce che attualmente la motivazione del loro astio è stato causato da un fraintendimento dovuto al nuovo programma Selfie – Le Cose Cambiano.

Il post di Mara Venier fa tremare Simona Ventura?

Pare che la Venier si sia offesa per non essere stata messa al corrente del fatto che la nuora sarebbe stata la conduttrice. La Ventura dunque sostiene che si tratti di un puro errore riferendo che quando la suocera è venuta a sapere del nuovo programma, lei ancora non era a conoscenza del fatto che sarebbe stata lei a pilotarlo. Da quel momento in poi, Mara ha smesso di parlarle e Simona dispiaciuta, rivela che non ha tempo di stare dietro a questa vicenda. La stessa inoltre comunica che Mara è abituata ad alzare i muri. Ecco che Mara Venier risponde tramite i social alle persone che hanno chiesto delucidazioni in merito alla freddezza avvertita tra le due donne a Tu Si Que Vales! La zia Mara replica dicendo che al momento opportuno parlerà anche lei ed allora ci sarà da divertirsi! Qualche ora dopo la conduttrice veneta però ha rimosso il post, ma i più attenti non se lo sono di certo fatto sfuggire! Ecco le parole riportate da Mara Venier sui social! Chi ha ragione secondo voi in questa storia? Attendiamo i vostri commenti!

mara

mara venier

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!