Uomini e Donne: il matrimonio di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello! Foto e Video!

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne Trono Classico, si è sposata dopo due anni di fidanzamento, con un amico di vecchia data. Foto!

Il percorso di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne.

Tutto è iniziato più di due anni fa, quando Sharon Bergonzi decise di iniziare una nuova esperienza nel mondo televisivo e precisamente come corteggiatrice a Uomini e Donne Trono Classico di Andrea Cerioli. Il tronista all’epoca era diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Maria De Filippi successivamente lo ha accolto sotto le sue ali proponendogli la tanto ambita poltrona rossa. In quel periodo sedevano sui troni con Cerioli anche Jonas Berami e Teresa Cilia. Sappiamo tutti che Jonas Berami scelse Rama Lila divenuta poi una delle amiche di Sharon Bergonzi. Successivamente Jonas tornò nella sua amata patria, Rama Lila proseguì gli studi universitari ed i due si lasciarono nel giro di due mesi. La ragazza ancora tuttora continua a lavorare nel mondo pubblicitario. L’unica tra i tre tronisti ad avere avuto fortuna è stata Teresa Cilia la quale ha sposato il corteggiatore Salvatore Di Carlo. La corteggiatrice che non ha avuto la stessa sorte però è stata Sharon Bergonzi. Ricostruiamo dunque il suo percorso a Uomini e Donne. Sharon è nata nel 1992 a Formicola, un paesino di Caserta. La Bergonzi ha vinto la finale di Miss Sorriso a San Felice, ma non ha mai avuto esperienze nel campo televisivo. La casertana approda a Uomini e Donne a settembre del 2014 in un appuntamento al buio e decide tra Jonas ed Andrea, di corteggiare l’ex gieffino. La ragazza ha dimostrato sin da subito di essere spigliata, solare, romantica, ma anche determinata. Il bolognese arriva alla fine del suo percorso come tronista con due corteggiatrici agguerrite: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Andrea le bacia e sembra star bene con entrambe. Ma ecco che avviene il colpo di scena. Andrea Cerioli è in crisi ed abbandona il trono senza fare una scelta. Ricordiamo ancora il momento nel quale Sharon si sciolse in lacrime per questa decisione sofferta, mentre Valentina rimuginava in silenzio. Qualche giorno più tardi si è scoperto che la Rapisarda ha raggiunto a Bologna il tronista, senza le telecamere di Uomini e Donne per chiarire con lui. La Bergonzi non prese affatto bene questa situazione e dopo aver appreso che la coppia andò anche a convivere, molto presto se ne fece una ragione. Ed è proprio tra il ramo delle sue amicizie che Sharon conobbe Valerio.

Sharon Bergonzi si è sposata!

Sharon terminato il percorso a Uomini e Donne fece ben due book fotografici, ma a differenza di altre corteggiatrici, i suoi sono stati molto pudici. La Bergonzi dopo l’esperienza avuta nel salotto dell’amore di Maria De Filippi, ha deciso di vivere lontana dai riflettori e di essere molto riservata anche sui social network. Se da una parte Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati per sempre, Sharon Bergonzi invece si è sposata con il suo grande amore Valerio Tenneriello. I due ragazzi prima di compiere il grande passo, hanno convissuto. Come potete vedere dalle foto, Sharon e Valerio hanno firmato la promessa di matrimonio tre mesi prima dell’evento, non solo perchè hanno anche festeggiato l’addio al nubilato ed al celibato. Vi piace l’abito da sposa scelto da Sharon Bergonzi? A voi i commenti!

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Eccoliiiiii evviva gli sposi @sharon_bergonzi92 @valeriotene86 ????????????

Un video pubblicato da dreaming.italia@libero.it (@elianamichelazzo) in data:

sharon

Foto del matrimonio di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello!

sharon

sharon

Il video del matrimonio all’uscita dalla Chiesa!

sharon bergonzi rama lila

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!