uomini e donne 16 novembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 novembre 2016

In studio l’ennesima discussione tra la dama torinese e Marco Firpo. In studio giunge per Gemma Galgani, uno strano cavaliere che vuole conoscerla!

Per la felicità dei fans di Uomini e Donne, oggi è andata in onda un’esplosiva puntata del Trono Over. La protagonista di oggi è stata senza ombra di dubbio, Gemma Galgani che ci ha fatto compagnia con i suoi teatrini e le discussioni al vetriolo con Tina Cipollari. Ma non è tutto perchè a riscaldare l’ormai temperamento caldo in studio è arrivato anche Marco che con le sue frasi rivolte a Gemma, ha portato una ventata di freschezza! Come se non bastassero i pretendenti già presenti in studio, giunge anche Cesare convinto più che mai a corteggiare la Galgani, ma come dice il proverbio, è tutto fumo e niente arrosto! Non perdete quindi questa simpaticissima video puntata di Uomini e Donne!

  • Qui trovate anche il riassunto dettagliato della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!