uomini e donne 16 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 novembre 2016, Marco a Gemma: ti sussurra parole dolci, ma non sgualcisce le lenzuola!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata scoppiettante del Trono Over. Gemma conosce un nuovo cavaliere che sembra tutto un programma!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over parte con un filmato nel quale mostra il consueto sfogo di Gemma Galgani, la quale questa annuncia che non sa più cosa dire riferendosi ai comportamenti di Tina. Inoltre la dama torinese tira una frecciatina a Giorgio dicendo che se a lei bastava un bicchiere di vino per concedersi, allora lui non era un gran amatore. E chi vuole intendere intenda. In studio però Fausto, cavaliere del parterre maschile difende Gemma sostenendo che lei è una donna fantastica ed a questo commento si accoda anche la dama Emily. Inoltre il cavaliere coraggioso che sta sfidando i commenti negativi dell’opinionista, rivela che è disposto a raggiungere Gemma anche a piedi. Tina Cipollari però chiede a Fausto se ha guardato bene in faccia Gemma. L’opinionista poi fa il confronto tra Giorgio e Fausto e non contenta, esordisce dicendo che ormai il cavaliere fiorentino è stufo in ogni puntata di avere a che fare con lei. La Vamp non contenta ed in maniera burlona fa entrare in studio la bambola Gems in versione sommelier per prenderla in giro della frase che Giorgio le aveva precedente rivolto riguardo al vino. Subito dopo Fausto viene chiamato al centro studio per ballare e cantare la canzone di Albano e Romina “Felicità”. Terminato questo teatrino, viene mandato in onda un ennesimo sfogo di Gemma che però questa volta riguarda il suo rapporto con Marco Firpo.

Uomini e Donne: le mitiche frasi di Marco Firpo!

Viene chiamato al centro studio anche Marco Firpo così che possa avere maniera anche lui di replicare quanto dice la dama torinese. Tra i due riparte la querelle riguardanti la mancanza di attrazione fisica, poi Marco si lascia andare ad una delle sue frasi tipicamente strappalacrime: “Ti sussurra parole dolci nelle orecchie poi però non ti sgualcisce le lenzuola. Lei vuol far credere che c’era voglia di parte sua e da parte mia no”. La dama torinese replica dicendo che non ha avvertito del trasporto da parte sua. Firpo ribadisce il concetto che se lei gli avesse dato più tempo, probabilmente tra loro avrebbe funzionato. Inoltre il cavaliere delle cinque terre sostiene che visto che a letto non è un adone, ha bisogno di trovare una donna che sia simpatica anche per gestire dei momenti imbarazzanti. Marco però viene interrotto spesso e volentieri da lei che gli parla sopra ed allora di getto rivela che Gemma ha un cuore tossico e che ha bisogno non di trovare un uomo, ma un purgante che la aiuti a disintossicarsi. Inoltre Firpo conclude dicendo che lei è una dama troppo impegnativa e che lui non è in grado di sostenerla. La De Filippi comunica che per Gemma ha scritto un nuovo cavaliere: Cesare. Il cavaliere entra e dopo aver salutato tutti comunica a Gemma che lui la stima e che è affascinato da lei. Inoltre Cesare le dice che una donna deve essere difficile da conquistare per poi raggiungere l’estasi. Dopo queste frasi filosofiche, Cesare si presenta: “Sono uno scrittore, un uomo passionale, un pittore, un pilota d’aereo e guido anche la barca di proprietà”. Il cavaliere per sbaglio chiama Emma la dama torinese e Tina inizia a ridere e rivela che nei periodi di magra bisogna accontentarsi. Gemma è stranita da questo cavaliere, ma nello stesso tempo è divertita, quindi accetta di volerlo conoscere; i due ballano insieme. Si cambia storia e si parla di Franco ed Adriana. La dama è emozionata nel raccontare che Franco è un gran signore, simpatico ed educato. Entrambi amano scrivere ed ascoltare musica. La dama però con il cuore in mano rivela di aver percepito che Franco è ancora in un certo qual modo legato al passato e che quindi tra loro non ci potrà mai essere nulla se non l’amicizia. Il cavaliere conferma ciò che dice la dama ed in poche parole rivela che è rimasto vedovo da quattro anni e che ancora oggi avverte la sua mancanza, quindi per questo decide di lasciare la trasmissione perchè non ha intenzione di prendere in giro nessuno. La puntata di Uomini e Donne termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!