Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2016

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2016: Gigi vuole riconoscere Serena, Filippo è preoccupato per lei, Marina ostinata a far uscire Matteo dalla dipendenza.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina si trasferisce da Matteo, Gigi vuole riconoscere Serena, tra Nunzio e Franco aumenta la tensione…

…e gli screzi tra loro si faranno sempre più duri, specialmente quando Nunzio incontrerà per caso Chiara, la sua ex, che risveglierà in lui sentimenti che credeva ormai completamente sopiti. Cos’altro accadrà nelle puntate di questa settimana, come sempre da lunedì a venerdì su Rai tre? Nelle anticipazioni e trame di Un Posto al Sole da lunedì 21 novembre 2016 a venerdì 25 novembre 2016, scopriamo che Marina vuole a tutti i costi tornare da Matteo, ed è decisa ad aiutarlo. Si trasferisce a casa del Serra, quindi, contro la volontà di Roberto, ed inizia un percorso insieme a Matteo, un percorso molto difficile che però li legherà ancora di più. Tra le altre anticipazioni di questa settimana, scopriamo che Nadia pretende sempre di più da Renato, e il Poggi alla fine si ribellerà a queste continue tensioni, mentre Gigi, deciso a rimettere ordine nella sua vita privata, vuole riconoscere Serena, ma le reazioni della ragazza colpiscono Filippo, che ne rimane molto turbato.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Gigi Del Colle vuole riconoscere Serena come figlia…

…ma Filippo rimane molto turbato dalla reazione della ragazza. Nelle scorse settimane abbiamo visto come Serena Cirillo abbia dovuto affrontare una delle situazioni che più l’hanno turbata nel corso degli anni: la ragazza, infatti, desiderosa di sapere chi fosse suo padre, era riuscita ad ottenere la “scomoda” verità da sua madre. Una verità che le avrebbe fatto molto male: di fronte al tentativo di Serena di parlare con Gigi Del Colle, l’uomo aveva deciso di inviare alla ragazza una lettera di diffida, col desiderio di tenerla lontana da lui. Ma qualcosa deve essere andato storto: infatti, dopo che Serena si era presentata da lui e “gliene aveva cantate quattro”, l’uomo ha riflettuto a lungo e ha deciso di tornare a Napoli per trovarla e per parlare con lei. In un confronto, Gigi dice a Serena di volerla riconoscere come figlia: la ragazza è inizialmente sconcertata e confusa da questa dichiarazione, ma poi inizia ad avere una strana reazione, cercando di velocizzare il più possibile le pratiche di riconoscimento. Filippo è molto teso e turbato per la reazione della moglie: starà davvero andando tutto per il verso giusto? Vediamo adesso le anticipazioni per le puntate dal 21 al 25 novembre!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 21 novembre a venerdì 25 novembre 2016.

Scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 21 novembre 2016 a venerdì 25 novembre 2016!

  • Lunedì 21 novembre 2016: Dopo diverse discussioni, Renato è di nuovo messo alle strette da Nadia, la quale vorrebbe che la loro relazione venga resa ufficiale con tutta la famiglia. Di fronte alle resistenze del Poggi, Nadia aumenta il suo senso di insoddisfazione ed in loro cresce la tensione. Intanto, Gigi, sempre più di fronte alle difficoltà sul lavoro, vuole mettere in ordine la sua vita privata e decide quindi di riconoscere Serena come figlia. Nel frattempo, Marina è intenzionata a ritornare da Matteo: vuole aiutare l’uomo a disintossicarsi dall’alcol.
  • Martedì 22 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che Silvia, dopo aver convinto Michele a mandare il suo romanzo alle case editrici, è in ansia perché attende al più presto una risposta. Intanto, Serena viene a sapere della decisione di Gigi di riconoscerla come padre, e ne rimane sconvolta. Marina si è trasferita da Matteo contro il volere di Roberto: è sempre più decisa a far ritornare nell’uomo la voglia di vivere, ma non è consapevole che l’aspettano giorni molto difficili.
  • Mercoledì 23 novembre 2016: L’editore manda una risposta negativa a Michele: non è interessato a pubblicare il suo romanzo. Silvia rimane molto delusa da questa risposta ed appare così intenzionata a vendicarsi: invia una mail all’editore i cui toni, però, non piacciono per niente a Michele, che ne rimane deluso. Intanto, Serena cerca di velocizzare le pratiche di riconoscimento da parte di Gigi Del Colle ma Filippo sa che dietro questa reazione si potrebbe celare qualcos’altro. Marina non vuol essere aiutata da nessuno, e continua così a sostenere Matteo da sola, contro i consigli di Roberto, Marina e Raffaele.
  • Giovedì 24 novembre 2016: Franco è ancora molto preoccupato per Nunzio, e vuole andare fino in fondo per scoprire cosa stia celando il ragazzo. Per farlo, chiede aiuto ad una persona molto vicina a Nunzio: riuscirà a scoprire cosa sta accadendo? E soprattutto, quale sarebbe la reazione di Nunzio se scoprisse tutto? Nel frattempo, il legame tra Marina e Matteo diventa sempre più forte: i due si trovano sempre più vicini anche grazie alla condivisione della sofferenza. Michele inizia a percepire il reale “pericolo” che si rivela essere la presenza di Grazia Rossellini.
  • Venerdì 25 novembre 2016: Nunzio incontra Chiara per caso: in lui, riaffiorano emozioni che il giovane credeva dimenticate, ed il turbamento per questo incontro lo porta ad avere un altro aspro confronto con Franco, suscitando però anche i sospetti e la gelosia della sua ragazza, Giada. Renato continua a mettere un freno al desiderio di Nadia ad ufficializzare la loro relazione, ma di fronte all’ennesima richiesta della donna, reagisce male e si ribella. Intanto Guido deve affrontare le sue paure: intento nella sistemazione della casa di mamma Lucia, scopre che Vittorio è pronto a lasciare casa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: il ritorno (non gradito da tutti) di Alberto Palladini…

… che diventerà amico di Nadia! Cosa ci suggeriscono le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre, a partire dalle 20.40? Qualche settimana fa avevamo parlato del possibile rientro nelle scene di Un Posto al Sole di Maurizio Aiello, che interpreta il ruolo di Alberto Palladini. Le ultime notizie ci dicono che il rientro dell’attore è sicuro, e che nella soap, questa volta, la sua presenza sarà destinata a durare cinque mesi: non abbastanza, probabilmente, per creare una storyline molto lunga ma sicuramente ci saranno delle situazioni parecchio intense che verranno affrontate attorno al ruolo di Alberto. Nel frattempo, scopriamo che il Palladini sarà costretto a vivere nel sottoscala e che oltre ai problemi con la giustizia, dovrà anche affrontare altre situazioni non proprio gradevoli. Dalle anticipazioni emerge che Alberto potrebbe trovare un’alleata in Nadia, la ex badante che oggi lavora per Filippo e Serena e che sta avendo diverse tensioni con Renato Poggi. Ci sarà una nuova love story all’orizzonte? Non rimane che attendere per scoprirlo! Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 28 novembre 2016 a venerdì 2 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia