Home / Uomini e Donne News / Franco chiede a Barbara di mettersi l’anima in pace
uomini e donne franco barbara

Franco chiede a Barbara di mettersi l’anima in pace

Finalmente Franco Garna, il cavaliere di Uomini e Donne nel trono over, invita la sua ex Barbara De Santi a mettersi l’anima in pace in quanto lui ha iniziato a guardare avanti ed è pronto a conoscere nuove persone.

L’uomo in questione è stanco di vedere perennemente Barbara piangere e dimenarsi nel momento in cui lui frequenta un’altra donna. A peggiorare la situazione è stato la dichiarazione di qualche giorno da parte di Barbara, la quale ha rivelato apertamente di essere ancora innamorata di Franco.

La coppia a suo tempo uscì dal programma innamorata più che mai, ma dopo otto mesi di convivenza capirono che tra di loro c’erano troppe incomprensioni e decisero così di lasciarsi.

Ritornano in trasmissione dicendo che lui era molto propenso a conoscere la donna della sua vita, mentre lei al contrario rivelò che doveva ancora ingoiare questo dispiacere.

Da allora Barbara De Santi non molla la presa, anche se ha provato a dimenticare Franco Garna frequentando altri uomini, ma tutte le volte che il suo ex provava a conoscere qualcuno lei glielo faceva pesare.

Staremo a vedere se una delle dame più famose del trono over resisterà alla gelosia o continuerà a fare le sue solite sceneggiate d’amore, o semplicemente lascerà la trasmissione per disperazione?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.