uomini e donne guido soldati

Guido abbandona Uomini e Donne

Oggi vi riveliamo un’avvincente scoop che riguarda il trono over della trasmissione Uomini e Donne. Si è sentito vociferare che il bellissimo cavaliere Guido Soldati, sia in procinto di lasciare la trasmissione dopo un’acceso litigio niente di meno che con Tina Cipollari.

Ma vediamo più precisamente cosa è successo al nostro amato cavaliere Guido. Quest’ultimo, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Elga Profili, ha espressamente chiesto alla redazione del programma di voler approfondire la conoscenza con Maddalena.

I due escono insieme e tra loro sembra andare tutto per il meglio solo che per Guido non è così, in quanto egli rivela in trasmissione di non avere provato nessun trasporto verso la donna per cui non può nascere una storia d’amore.

Maddalena invece in redazione aveva fatto sapere che si era trovata molto bene con Guido e, dalle affermazioni che l’uomo ha rilasciato, è rimasta molto amareggiata. Ma Guido ha tralasciato di dire come sono andate in realtà le cose tra i due.

Ci ha pensato Maddalena a rivelare che Guido le aveva consigliato di non dire a nessuno di aver trascorso due notti insieme a lui per evitare che la gente pensasse che lei era una donna “facile”.

Detto questo, durante la trasmissione esplode una guerra accesa tra Guido e Tina che prosegue anche al di fuori dello studio. Da questo pesante diverbio Guido Soldati decide di lasciare definitivamente la trasmissione Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!