video classico

Uomini e Donne Video Anticipazioni Trono Classico e Gay

In questo video anticipazioni vedremo Riccardo Gismondi rivolgersi in malo modo alle due corteggiatrici sostenendo che una è acqua santa e l’altra benzina!

La prossima puntata di Uomini e Donne sarà carica di tanta tensione. I protagonisti principali saranno Riccardo Gismondi diviso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, mentre Claudio D’Angelo dovrà tenere a bada la furia di Ginevra, Sonia e Simona. In questo video anticipazione vedrete che Martina verrà chiamata in camerino per vedere, attraverso un filmato, il momento nel quale Riccardo rincorre Camilla fuori dagli studi di Uomini e Donne nel tentativo di convincerla a restare. La Luchena però sente delle parole che a lei fanno male, in particolare nel momento in cui il tronista spiega alla rivale che l’ha baciata per farle capire un sacco di cose. Martina piange nel vedere queste immagini e sostiene che a Riccardo gli è bastato un niente per perdersi con Camilla. Il tronista inoltre rivela alla Mangiapelo di non gradire affatto che lei frequenti le discoteche; lei però replica domandando se è normale che lui le chieda di rinunciare a quella che fondamentalmente è la sua vita se poi tra un mese sceglie Martina? La Luchena però non digerisce questa faccenda e chiede alla redazione di voler parlare con il tronista. Una volta trovato davanti la corteggiatrice minaccia il tronista dicendo che questa è l’ultima volta che la vede.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi tra l’acqua santa e la benzina!

Gismondi però si infuria e replica sostenendo che deve comprendere se al suo fianco ha più bisogno di avere una persona che è calma come lei oppure avere una come Camilla che ha il carattere simile al suo. In studio le due corteggiatrici sono amareggiate ed il tronista prova a giustificare il suo comportamento dicendo che ora come ora ha davanti a sè l’acqua santa (riferendosi a Martina) e la benzina (Camilla). In questo video vedrete anche l’esterna di Simona e Claudio D’Angelo il quale rivela che lo spaventa il fatto che loro due sono molto simili. In studio ci sarà anche una discussione al vetriolo tra Sonia Lorenzini e Ginevra! A condire questa discussione, ci sarà anche l’intervento di Tina Cipollari! Non vi resta che guardare il video anticipazione della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico! Inoltre, se ancora non le avete lette, qui potete trovare le ultime Anticipazioni del Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!