Marco Bocci Solo: anticipazioni seconda puntata

Il 16 novembre 2016, Canale Cinque trasmetterà sul piccolo schermo, la seconda puntata della fiction con Marco Bocci Solo. Ecco le anticipazioni della seconda puntata!

Marco Bocci nella fiction Solo, nella prima puntata ha conquistato il pubblico!

Nella prima puntata della nuova fiction italiana “Nome in Codice Solo“, targata Mediaset, nella quale Marco Bocci interpreta un agente che lavora sotto copertura con la Polizia e che si ritrova a collaborare con uno degli esponenti più potenti e temuti della ndrangheta, è partita con il botto, infatti ha incassato ben più di 3.500.000 di telespettatori con picchi di 4.7oo.000. Nome in Codice Solo ci dà appuntamento, sempre su Canale Cinque, mercoledì 16 novembre alle 21. 10 con la seconda puntata. Eccovi le succulenti anticipazioni della seconda puntata della fiction Solo interpretato da Marco Bocci.

Anticipazioni seconda puntata fiction Solo con Marco Bocci!

Nella prima puntata della fiction Solo, Marco Bocci che interpreta l’agente Marco Solo, è venuto a contatto con uno dei principali capo mafiosi della ndrangheta facente parte della famiglia dei Corona ed in poco tempo è diventato il loro collaboratore principale. Grazie alle anticipazioni della serie televisiva Solo possiamo svelarvi che cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda il 16 novembre 2016. Per i loro traffici illeciti, i Corona si servono anche della collaborazione di un ex agente di Polizia, il quale potrebbe scoprire la vera identità di Marco Solo e comunicarlo così al capo mafia. Barbara, però che segue costantemente i movimenti del suo fidanzato Marco Solo, fa in maniera che ciò non avvenga e così manda avanti la missione senza grossi intoppi. Agata Corona però si avvicina sempre di più a lui e la famiglia di lei ne è contenta, tranne lo zio Vincenzo il quale inizia a destare qualche sospetto. Come reagirà Barbara? Le anticipazioni della seconda puntata Solo ci svelano che Marco Solo ed Agata Corona diventeranno sempre più intimi, ma questo particolare crea sofferenza da parte dell’agente. Marco infatti pensa di fare del male a Barbara nell’avvicinarsi ad Agata, ma nello stesso tempo non può fare altrimenti perchè rischierebbe di far saltare la sua copertura. Barbara dall’altro canto sta vivendo male questa situazione scomoda, è chiusa in un limbo, anche perchè se dovesse reagire, rischierebbe di far uccidere il suo uomo. Marco dunque si cala nella parte di infiltrato facendo di tutto per conquistare la fiducia della famiglia Corona, anche quella di interpretare la parte dell’ innamorato di Agata. Barbara, nonostante la gelosia che nutre per Agata, esorta Marco a proseguire la sua missione consapevoli entrambi del fatto che ora non si torna più indietro. Restate in linea se volete scoprire le anticipazioni della terza puntata della fiction “Solo” con Marco Bocci! Secondo voi Marco Bocci è portato come attore ad interpretare la parte di un agente che combatte contro la mafia oppure lo vedreste bene in qualche altro ruolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!