Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 14-20 novembre 2016

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 14 novembre al 20 novembre 2016: al Furstenhof arriva Bert; Adrian acquista le quote e rivoluziona l’hotel; Clara è sempre più innamorata di Adrian.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: al Furstenhof aria di cambiamenti; Adrian acquista le quote del 20% e arriva Berti, il cugino di Sebastian

Ci ritroviamo, ancora una volta, con le nuove interessanti anticipazioni e trama puntate dal 14 al 20 novembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi. Cosa accadrà questa settimana? Al Furstenhof arriverà Berti, il cugino di Sebastian, in occasione del prossimo matrimonio tra Sebastian e Luisa: ma siamo sicuri che l’arrivo dell’uomo sia volto solo ad una riconciliazione con il cugino e non, invece, ad un desiderio di vendetta? Cosa nasconde Berti? Intanto, un altro cambiamento incombe sull’hotel: Adrian, dopo aver acquistato le quote, cercherà di rivoluzionare l’albergo e inizierà a valutare il lavoro di Nils. Ma Charlotte non prenderà bene questo “interesse” di Adrian nei confronti del suo amato: ci sono pericoli per il suo lavoro? Intanto, Clara vorrebbe confessare al ragazzo i suoi sentimenti, ma non riesce a farlo: Adrian appare sempre più interessato solo al suo lavoro…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Berti arriva al Furstenhof per vendicarsi…

…e si metterà in mezzo alla storia d’amore tra Luisa e Sebastian! Non bastavano tutti i problemi che hanno dovuto affrontare: proprio quando Luisa e Sebastian, grazie alla notizia del divorzio della donna da David, che sarà presto ottenuto, credono di potersi finalmente sposare, ecco che al Furstenhof ci sarà un arrivo importante ma anche particolarmente “dannoso”. Parliamo di Berti, il cugino di Sebastian, che nasconderà il suo desiderio di vendetta dietro ad un falso sorriso e ad una finta volontà di riconciliarsi con il futuro marito di Luisa. Le anticipazioni della settimana da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre 2016 ci dicono che, inizialmente, sarà facile per Berti fingere di volersi riconciliare col cugino, tanto che lo stesso Sebastian crederà che tra loro sia tutto dimenticato e ne sarà felice. Ma in realtà, Berti cela un desiderio di vendetta, che ben presto porterà non pochi problemi alla coppia! In questa settimana vedremo in particolare che mentre Luisa ed il suo promesso sposo organizzano le nozze, Berti fa fatica a contenere la sua rabbia…
Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 al 20 novembre 2016, trama puntate: Berti assetato di vendetta; Adrian prova interesse per Desirèe; Nils prende una decisione.

Quale sarà la decisione dell’uomo? Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate dal 14 novembre al 20 novembre 2016:

  • Lunedì 14 novembre 2016: Clara è sempre più interessata ad Adrian, ma non riesce a mostrargli il suo interesse nella maniera più giusta: vorrebbe trovare le parole per parlargli dei suoi sentimenti, ma l’atteggiamento di Lechner è sempre più freddo anche perché continuamente orientato verso l’hotel e verso una rivalutazione economica dell’albergo. Tuttavia, quando meno se lo aspetta, Clara riceve una proposta dal ragazzo: fare, insieme, una gita sul parapendio. Ma pur soffrendo di vertigini, la ragazza non rifiuta l’invito di Adrian, anche se per lei potrebbe essere particolarmente difficile superare il problema…
  • Martedì 15 novembre 2016: Beatrice sente che sta per perdere il suo potere verso Friedrich, e per paura di perdere anche la sicurezza economica, si affretta per fare una sentita dichiarazione d’amore all’uomo. La donna, però, viene rimproverata da suo figlio David, e nel frattempo la sua delusione cresce quando viene a sapere che l’uomo prova interesse per la giovane Desirèe. Intanto, dopo l’annullamento del matrimonio di Luisa e David, lei e Sebastian hanno deciso che si sposeranno a breve, ma il giovane scopre che i suoi parenti non potranno essere presenti alle nozze, così chiederà aiuto a sua zia. Arriverà nell’hotel Berti, il cugino di Sebastian…
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Quali sono gli interessi di Berti? Inizialmente, vedremo che il ragazzo sembrerà interessato a riconciliarsi con Sebastian e a fargli da supporto nei preparativi del matrimonio, ma sarà davvero questo il suo intento? Nel frattempo, scopriamo che Natascha cerca di fermare la pazzia amorosa della dottoressa nei confronti di suo marito ed incaricherà Melli ad interrompere un incontro tra i due con un pretesto: Friederika, però, farà di tutto pur di ottenere il suo obiettivo…
  • Giovedì 17 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriamo che Charlotte, quando scopre che Adrian sta cercando di capire quali sono le proposte dell’hotel e quali tagli effettuare, temendo per il posto di lavoro del fidanzato, cercherà di mettersi in mezzo. Non sa, però, che il giovane Lechner potrebbe essere molto più motivato di quanto creda: Nils perderà il lavoro? Nel frattempo, Desirèe, messa alle strette da una difficile situazione economica, chiederà supporto al fratello, ma David potrà solo darle ospitalità. Verrà però a sapere che al Furstenhof stanno cercando una PR, e così decide di parlare con Friedrich.
  • Venerdì 18 novembre 2016: Sebastian crede che Berti voglia riconciliarsi con lui, e ne è felice. Mentre gli chiede di aiutarlo per i preparativi delle nozze, ignora che in realtà il cugino freme dalla voglia di vendicarsi di lui. Nel frattempo, scopriamo che Clara, pur sapendo che Adrian è un osso duro, vorrebbe parlare con lui dei suoi sentimenti, ma non ci riesce: il giovane sembra concentrato completamente sul lavoro.
  • Sabato 19 novembre 2016: Michael, stanco della pazzia della dottoressa, decide di mettere a punto un inganno: chiede a Friederika di accompagnarlo a Francoforte, ma in realtà si tratta di una trappola. La donna, inconsapevole di ciò e felice di stargli accanto, accetta la sua proposta. L’atteggiamento ambiguo di Adrian continua: infatti, dopo averla ignorata, il giovane neo socio dell’hotel decide di invitarla ad una degustazione di vino, ma sul più bello si addormenta. Mentre Clara crede che tra lei e Adrian possa nascere del tenero, il giorno dopo lui incontra Desirèe, e per lei è colpo di fulmine!
  • Domenica 20 novembre 2016: Berti crede di riuscire a fare il furbo. Infatti, la sua idea non è affatto quella di riconciliarsi con Sebastian, ma è quella, invece, di vendicarsi, fingendo affetto e collaborazione per le nozze. Intanto, però, Luisa inizia a capire che Berti nasconde qualcosa: ne parlerà con Sebastian? Nils, intanto, inizia a pensare ad una sua indipendenza: complice anche il fatto che teme che Charlotte possa sentirsi a disagio per il lavoro all’hotel, decide di aprire uno studio privato di fisioterapia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche, un bacio tra Clara e William

Mentre in Italia va in onda l’undicesima stagione di Tempesta d’Amore, ormai prossima alla fine, in Germania proseguono le puntate tedesche della dodicesima stagione, ovviamente molto più in là con il tempo. Sappiamo che in Italia l’ingresso di Adrian ha sconvolto Clara, al punto da farla innamorare perdutamente di lui; ma il giovane Lechner, inizialmente disinteressato a provare dei sentimenti diversi da quelli verso l’hotel e verso la sua ripresa – ha acquistato, infatti, il 20% delle quote del Furstenhof , incrocia presto lo sguardo di Desirèe, e se ne innamora. Ovviamente, Clara soffrirà di questo amore non corrisposto, ma non parlerà con Adrian dei suoi sentimenti. Le puntate tedesche della soap ci dicono, invece, che ben presto arriverà anche William, il fratello di Adrian, scomparso nel nulla insieme a Susan, sua madre. Il giovane si innamorerà di lei, che però inizialmente spiegherà di non provare alcun sentimento nei suoi confronti, se non di amicizia. Ad un certo punto, però, tra i due scatterà un bacio: cambierà qualcosa nei sentimenti di Clara verso Adrian e verso William? Con le anticipazioni di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Tempesta D’Amore e trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!