Cherry Season News: un giornale turco riporta la notizia del matrimonio tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu!

Volete sapere se Ayaz ed Oyku stanno insieme nella realtà? Qui trovate il ritaglio di giornale turco che parla della decisione dei due di sposarsi davvero!

La soap opera turca Cherry Season, in poco tempo ha saputo regalare ai telespettatori tante emozioni contrastanti, quali l’amore, il dispiacere e la rabbia. I due protagonisti principali infatti, Ayaz ed Oyku non riescono a vivere pienamente il proprio amore a causa di vari personaggi che mirano a contrastare la loro felicità. Proprio perchè la loro storia d’amore piace alle persone e sembra così veritiera che viene spontaneo chiedersi se nella realtà i due piccioncini stanno davvero insieme. In un precedente articolo, vi avevamo rivelato di aver scoperto che Ayaz ed Oyku, quando giravano le scene della soap opera Cherry Season, nella realtà stavano davvero insieme. Ecco spiegata la motivazione per la quale gli attori non si limitavano a recitare bene la parte, ma nel momento nel quale lo facevano erano davvero innamorati. Poi però non si sa bene quale causa abbia spinto la coppia a lasciarsi, o per lo meno ha preferito farlo credere ai mass media, solo per avere un attimo di privacy in più. Eppure in questi giorni in Turchia, pare stia girando la notizia, presa in un settimanale dalla copertina patinata, che il bellissimo attore Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel abbiano deciso di sposarsi! La notizia sarà vera oppure è stata montata ad arte dai giornalisti giusto per vendere delle copie in più di giornale? Questo non possiamo saperlo con certezza, però ci piace pensare che a breve Ayaz ed Oyku si uniscono in matrimonio. A fortificare questo pensiero, ci sono anche le immagini di quando Ayaz ed Oyku sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin. Avete notato come lui alla fine della trasmissione l’ha presa per mano e l’ha condotta verso l’uscita? Speriamo che Mediaset prenda la decisione definitiva di variare il palinsesto e di inserire Cherry Season durante le vacanze natalizie! Nell’attesa degli eventi, vi ringraziamo di essere sempre insieme a noi! Vi piacerebbe vedere Ayaz ed Oyku davvero sposati? Attendiamo i vostri commenti! Nel frattempo vi siete mai chiesti chi è davvero Ayaz Dincer o meglio Serkan Cayoglu? Lo sapevate che l’attore ama la cucina speziata e che adora i dolci? Sapevate anche del fatto che l’attore ha un fratello gemello? Restate in nostra compagnia se volete ricevere gli aggiornamenti della soap opera Cherry Season!

 

cherry season

Cherry Season News: Ozge Gurel Cantante, Cherry Season ritorna a Dicembre

Sapevate che, oltre alla professione di attrice, Ozge Gurel è anche una bravissima cantante? In questo articolo potrete vedere il videoclip della canzone “Affet”, un brano classico rivisitato in chiave moderna ed interpretato in maniera ottima dalla bellissima Oyku nelle vesti di cantante. Il risultato è a dir poco superlativo! Che dire, se non dovesse proseguire come attrice (cosa alquanto improbabile) Ozge avrà la strada spianata anche nelle vesti di cantante professionista. Per chiudere in bellezza vi ricordiamo (anche se già detto) che Cherry Season potrebbe tornare in onda su mediaset durante le festività natalizie (in concomitanza con la sospensione di Uomini e Donne), nessuno ancora ha dato la smentita, dalle parti di Mediaset tutto tace, quindi noi vogliamo mantenere un atteggiamento positivo e sperare che, durante le feste natalizie, possiamo rinfrescarci la memoria proseguendo con la visione delle vicende di Ayaz, Oyku e compagnia. La speranza è l’ultima a morire no? E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe gustarvi qualche episodio nuovo di Cherry Season durante le vacanze di fine anno o preferire aspettare la riprogrammazione ufficiale attesa per l’estate 2017? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...