andrea damante video messaggio

Grande Fratello Vip: Andrea Damante entra nella casa attraverso un video!

Andrea Damante entra nella casa del Grande Fratello Vip attraverso un video e le parole che rivolge a Stefano Bettarini non sono per niente dolci! Il video!

Il Grande Fratello Vip volge ormai al termine e gli ultimi coinquilini attendono l’ultima diretta per scoprire chi tra loro è il finalista di questa prima stagione nella quale all’interno della casa sono nate amicizie, ma anche inimicizie tra gente conosciuta al mondo dello showbiz. L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, dopo essere stato eliminato dai telespettatori perchè ritenuto uno stratega scorretto nei confronti di Stefano Bettarini, ha pensato bene di mandare un video ai suoi compagni d’avventura direttamente nella casa. Andrea nel video ha speso delle belle parole per Valeria Marini, per Laura Freddi, per Alessia Macari, ma anche per Gabriele Rossi, mentre con Stefano Bettarini ha avuto parole piene di risentimento arrivando a definirlo anche falso. Ma cerchiamo di capire che cosa ha detto Damante ad ogni finalista della casa. Ad Alessia Macari, meglio conosciuta come la Ciociara della trasmissione Avanti Un’Altro condotta da Paolo Bonolis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto, attraverso il video, che ha apprezzato la sua simpatia ed il suo talento musicale sostenendo però che dentro la casa non ha mostrato davvero tutto di sè stessa. Andrea spende delle bellissime parole per Valeria Marini rivelando che in questo percorso è stata l’unica che ha dato tutto quello che doveva dare consigliandole di non farsi piegare dalle cattiverie che i coinquilini dicono su di lei. Andrea Damante si rivolge a Laura Freddi dicendole che all’interno della casa è stata una grande, ma che gli sarebbe piaciuto vederla più forte.

Grande Fratello Vip: il video di Andrea Damante, rovina l’equilibrio tra i coinquilini nella casa!

Andrea Damante poi si rivolge a Stefano Bettarini dicendo che secondo lui è stato quello che all’interno della casa ha giocato in assoluto più di tutti sostenendo però che a fare il gioco scorretto, tutti gli italiani se ne sono accorti. Il veronese nel video ha precisato che lui è stato messo di fronte ad una scelta difficile e che lui vivendo dentro la casa, sapeva benissimo come andavano certe cose. Inoltre il Damante ha sottolineato il fatto che lui aveva bisogno di un compagno, di una persona che lo capisse, mentre lui invece di comprenderlo, ha giocato contro di lui. Andrea sostiene che la parola amicizia tra loro non esiste perchè proprio Stefano ha detto cattiverie sul suo conto quando invece davanti a lui faceva finta di essergli amico! Attraverso il video Andrea ha detto a Bettarini che lui parlava male alle sue spalle definendolo così falso ed infine lo ha anche accusato di non essere nemmeno un uomo. Alla fine del filmato, Valeria Marini batte le mani ad Andrea rivelando che ha detto proprio la verità. Stefano attacca Valeria riferendo che a lei bisogna solo dirle che è brava che è stupenda riferendo inoltre che lui non cade nei suoi tranelli. Bettarini sostiene di non aver concepito l’ultima settimana trascorsa con Damante, ma che non è vero che gli ha parlato male dietro. Anche Alessia Macari è sbalordita da questo video messaggio di Andrea riferendo che secondo lei è impazzito e che non lo conosce sotto questo aspetto. Secondo voi chi vince la prima edizione del Grande Fratello Vip? Nell’attesa di scoprire il vincitore, guardatevi il video di Andrea Damante contro Stefano Bettarini!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!