Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over – 4 Novembre 2016: Gemma bacia Cesare!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre nuove signore per Marco, un incontro divertente fra Giorgio e Tina. Intanto una Gemma (con bavaglio in studio) sembra abbia baciato qualcuno durante una certa esterna…

Nel pomeriggio di venerdì 4 Novembre 2016, presso gli studi Elios di Roma, è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne del trono dedicato a dame e cavalieri. Su cosa verteranno le prossime puntate degli Over?

Scopriamolo insieme: Nuove signore per Marco, ma lui, al centro delle polemiche per via di Gemma, è a disagio. Inoltre, esterna di fuoco per Gemma e Cesare, fra i siparietti imperdibili in studio con Tina.
Infine, Sossio e Luca hanno a che dire con gli opinionisti per il loro atteggiamento … Approfondiamo insieme! Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì e per vedere le storie del trono classico e del trono over… non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora Gemma e Giorgio, esterna di quest’ultimo con… Tina!E un bavaglio sulla bocca di Gemma…

La puntata si apre con un saluto caloroso tra Giorgio e Tina, per poi passare al filmato con le ultime puntate precedenti, ovviamente mostrando anche la lite con Giorgio!
Tina si mostra esausta per tutte le lamentele, intanto il filmato mostra Gemma lamentarsi con la redazione perché a suo dire non riesce ad esprimersi in studio, ma Tina interrompe il filmato poiché ritiene che sia impossibile fermare le opinioni di Gemma. La clip fatica a riprendere, grazie alle continue interruzioni di Tina che lo trova molto di parte. Vorrebbe viceversa un video con le offese che lei stessa ha ricevuto.
Ciò nonostante, l’rvm prosegue fino alla parte finale, in cui Gemma afferma che Giorgio dovrebbe ricordare con affetto le lacrime versate per lui.
Gemma entra in studio con un bavaglio sulla bocca, per esprimersi usa dei fogli di quaderno. Nonostante le proteste di Tina, Gemma non raccoglie.
Nuovo video: Tina fa una sorpresa a Giorgio, i due passano del tempo insieme a Firenze fra scherzi e risate, non senza qualche frecciatina a Gemma. Al ritorno in studio Tina ribadisce a Gemma il fatto che sia di troppo. Dopo alcune schermaglie torna la ben nota bambolina di Tina, stavolta in tenuta da Giullare!
Video con i momenti salienti della storia fra Marco e Gemma, fino alla chiusura del rapporto. Gemma fa fare l’ingresso in studio ad un “regalo” che ha portato per Marco: si tratta di un libro dal titolo “Fai pace col cervello”. Marco non raccoglie, anzi ritiene che una frase del genere sia collegabile ad Anna, non a lui.
Infiamma il dibattito, Marco ritiene che per lei sia necessario un esorcista più che un analista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cesare e Gemma: cena con bacio! E poi…

Video della cena fra Gemma e Cesare, che si è tenuta in un ambiente raffinato, con tanto di rose bianche offerte da lui, che la chiama principessa. Le regala anche una tipica maschera di Venezia, con la promessa di prendere sempre le sue difese.
Tornati in studio Maria rivela che nei momenti successivi dell’esterna, non ripresa, c’è stato anche un bacio fra loro!
Tina non si lascia sfuggire l’occasione, ironizzando sul fatto che ci sia un andirivieni di persone nella vita di Gemma. Anche Marco interviene, probabilmente felice perché il suo inconscio gli aveva suggerito di non incontrarla in stazione a Torino, ma secondo Gemma sarebbe stato molto meglio anche per lei non vederlo.
Entra Cesare che spende belle parole per l’esterna con Gemma e il fatidico bacio, nonostante le interruzioni di Marco che definisce Gemma “una gattona consumata per la quale un uomo non ha scampo!”, con un evidente disappunto di lei… Si ri-innesca la polemica che coinvolge anche Giorgio.
Tentando di ripristinare la pace, Cesare parla delle sue passioni come quella di scrivere poesie. Lui e Gemma ballano, con la promessa di un nuovo incontro in serata, magari proprio a Venezia, che è la città natale di Cesare.
Nuovo litigio poi tra Gemma e Marco, fra recriminazioni (lei pensa che a lui non sia mai interessata davvero, ma Marco smentisce con decisione), fino alle lamentele di Marco sul fatto che con Gemma, dall’inizio in poi, si sia sempre finito col dover parlare di Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Emilia per Francesco, ma le cose non vanno come previsto

Cambiano i protagonisti, entra Emilia che vuole conoscere Francesco. Emilia si occupa di questioni relative al sociale, pensa che Maria abbia molte cure per Francesco anche perché lui, così come Emilia, non ha avuto una vita facile.
Si professa una persona libera, ha voglia di conoscere Francesco senza pensare troppo al futuro o agli obblighi, e magari scoprire che potranno trascorrere i loro “ultimi” anni insieme. Ringrazia Maria ma anche il marito, che afferma di aver avuto modo di conoscere in un evento legato alla beneficenza. La sera, sembra che Emilia e Francesco ceneranno insieme, dopo le affermazioni di lei circa il fatto che vorrebbe il suo uomo accanto a sé, a Milano. Francesco su questo non si esprime, bisognerà capire come si troveranno insieme.
Intanto c’è un chiarimento fra Pasquale e Aurora, che le recrimina un interesse scarso a volerlo conoscere davvero, visto che gli ha rifiutato anche un invito a cena. Lei lo trova freddo e scostante, i due quindi decidono di chiudere. Nel frattempo anche Francesco ha delle recriminazioni verso Aurora, visti i loro precedenti, lui afferma che per quanto lei gli aveva fatto capire i due avrebbero potuto restare amici.
Entra Salvatore, vedovo, che vuole conoscere Aurora. Quest’ultima sembra però non gradire l’uomo, Tina si chiede dunque chi sia mai il tipo di uomo che Aurora sta cercando. Maria trattiene Salvatore, esortandolo a scegliere una signora con cui ballare: sceglierà Anna C.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre nuovi ingressi per Marco

Tre nuovi ingressi per Marco: Claudia, Luciana e Giusy. Quest’ultima afferma di avere molto in comune con lui fra cui la beneficenza, ma lui la saluta per via della distanza, mentre ritiene che sentirà telefonicamente le altre due. Afferma di avere bisogno di tempo, e di trovarsi a disagio. Secondo Valentina dovrebbero essere bloccati i nuovi ingressi per Marco.
Poi, una sorpresa improvvisa: nonostante le premesse Francesco decide subito di chiudere con Emilia, per via dell’età. La donna non si scompone e saluta. Maria si chiede se c’entri in qualche modo Aurora, ma Francesco nega.
Michele vorrebbe conoscere Giusy, la donna appena venuta per Marco. Nel frattempo, nuove conoscenze per Chiara: Guglielmo e Giampiero. Lei fa rimanere entrambi.
Entra Clara per Giuseppe invece, ma quest’ultimo dice che non gli piace e quindi la manda via.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e il “problema dell’età”…

Quasi alla fine, siparietto interessante con Sossio, che decide di chiudere con Simona per via dell’età: lei ha “ben” due anni più di lui!
Si scusa con lei, Tina però non gradisce questo atteggiamento da “Peter Pan” che Sossio peraltro, a detta dell’opinionista, ha in comune con Luca.
Protesta anche Nino, che si sente con Simona, perché lei decide comunque di ballare con Sossio. Si dice pronto a disdire l’incontro con lei, ma alla fine balleranno insieme anche loro.
Infine, Luca si è visto con Teresa, per la quale però non è scattata la molla. Tina esce dallo studio per protesta, Gianni la supporta nonostante dica ironicamente che almeno adesso Luca si concede un’uscita prima di decidere. Ritiene che questi tira e molla lo aiutino a rimanere al centro dei dibattiti. Restate con noi per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!