Marco Bocci, protagonista della fiction poliziesca, “Solo”

Tra qualche giorno, Canale Cinque regalerà al proprio pubblico, una nuovissima fiction intitolata “Solo”. Il cast, la trama e l’inizio di questa nuovissima serie televisiva!

Il bellissimo attore Marco Bocci, che attualmente veste i panni dell’amatissimo commissario Calcaterra nella fiction “Squadra Antimafia”, sarà nuovamente il protagonista di una nuovissima serie televisiva. Canale Cinque regalerà, ai telespettatori amanti del genere thriller poliziesco una nuovissima fiction intitolata “Nome in codice Solo“. Marco Bocci questa volta interpreta un agente che riesce ad infiltrarsi all’interno di un pericolosissimo clan calabrese con lo scopo di debellare una volta per tutte, il losco traffico internazionale della droga. La serie televisiva “Nome in Codice Solo” sarà ricca di colpi di scena e di tensione ed andrà in onda a partire da mercoledì 9 novembre 2016 in prima serata su Canale Cinque per sole quattro puntate. Come sarà composto il cast? Insieme a Marco Bocci ci sarà anche Diane Flerì e Peppino Mazzotta (Commissario Montalbano). Questa nuova serie televisiva è stata girata in Calabria, Lazio ed America Latina e diretta da Michele Alhaique.

Anticipazioni nuova fiction Mediaset con Marco Bocci: “Nome In Codice Solo”

La fiction “Nome in codice Solo”, made in Italy, è stata prodotta da Taodue. Lo stesso Marco Bocci in un’intervista ha anticipato che il personaggio che interpreterà in questa nuova fiction targata Mediaset, si chiamerà Marco Solo, un ragazzo romano che si troverà in contatto con Bruno Corona. Quando lo stesso lo raggiungerà in Calabria, scoprirà l’amara verità, cioè che ha davanti a sè un potente boss della ndrangheta calabrese. La serie televisiva “Nome in Codice Solo”, andrà a sostituire la fiction con Sabrina Ferilli “Rimbocchiamoci le maniche”. Dunque insieme a Marco scopriremo i traffici illeciti della mafia calabrese, ma soprattutto il luogo nel quale tutto ciò prende forma. I potenti clan della mafia infatti hanno in mano il controllo del Porto di Gioia Tauro, considerato uno dei maggiori punti di traffico illecito smerciato nel Mediterraneo. Grazie alle anticipazioni “Nome in Codice Solo”, possiamo svelarvi che la trama non sarà solo poliziesca, ma anche d’amore. Infatti il protagonista si innamorerà di una collega, ma questo amore sarà ostacolato da un’altra donna che l’agente incontrerà durante le indagini. Dopo avervi svelato le anticipazioni, la trama ed il cast, vi ricordiamo che la prima puntata della fiction “Nome In Codice Solo” andrà in onda su Canale Cinque in prima serata mercoledì 9 Novembre 2016. Pronti dunque a seguire Marco Bocci in questa nuova ed appassionante fiction?

Marco Bocci Solo, presto le anticipazioni della fiction

Restate in linea per scoprire le anticipazioni della seconda puntata della fiction italiana “Nome In Codice Solo” interpretato da Marco Bocci. La prima puntata della nuovissima serie televisiva è stata seguita da ben 3.644.000 telespettatori con il 16.05 % di share. Inoltre durante la serata la fiction ha raggiunto picchi di oltre 4.700.000 di telespettatori unici. Agata dice la verità o sta mentendo? Per scoprirlo non perdete le anticipazioni della seconda puntata di “Solo”.

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!