Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico e Gay 27 ottobre 2016: il cerchio si stringe!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay giovedì 27 ottobre 2016: Clarissa stringe il cerchio, grande complicità tra Mario e Claudio

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del Trono Classico e Gay: sorprese, baci mancati, litigi e…

Nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre 2016 è stata effettuata una nuova registrazione del Trono Classico e Gay con protagonisti Claudio S., Claudio D., Riccardo e Clarissa. Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale, riportano che la ex miss Italia abbia svelato che la sua scelta potrebbe ricadere su Simone Cipolloni, Federico o Luca Onestini. Chi tra questi corteggiatori le farà provare vere emozioni, sarà il suo fidanzato, in quanto, come lei stessa ha ribadito con forza, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne in quanto alla ricerca dell’amore vero e… sarebbe pronta ad accettare anche un no. Francesco, dopo aver visto l’esterna tra Claudio e Mario, ha lasciato indignato lo studio. Perché? Cosa è successo? Riccardo sarebbe interessato solo ed esclusivamente da un punto di vista fisico a Camilla, ma non la vedrebbe come la sua possibile fidanzata, mentre Claudio D. starebbe sul trono solo ed esclusivamente per una questione di visibilità e di business… Sarà vero?

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Tuffatevi nelle anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa: abbracci e mancati baci. E intanto il cerchio si stringe sempre più…

Ad inizio registrazione, come riportano le anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa ha subito annunciato che la sua scelta sarà tra Federico, Luca e Simone. Dopo un breve excursus riguardante le ultimissime puntate ed esterne che l’hanno vista come protagonista, Gianni Sperti non ha esitato ad affermare quanto la ex miss Italia fosse una ragazza un pò “difficile”, mentre Rosy del pubblico ha spiegato di trovarla un pò “rigida”. Clarissa ha risposto dicendo di avere le idee ben chiare su quale dei tre ragazzi possa essere la sua scelta. Deve soltanto capire, però, chi fra i tre la emozioni di più, aggiungendo di essere alla ricerca di un vero fidanzato e di non avere paura di un eventuale no. E poi si è passati alle esterne. Con Luca, che per sorprenderla le ha regalato un bellissimo abito da sera per una romantica serata presso un castello da favola, non è scappato il bacio ed il ragazzo ha affermato di non esserne meravigliato, perché conosce alla perfezione il carattere della ragazza. Luca, in studio, non ha esitato a mostrare tutta la sua felicità per la romantica esterna, che Jack Vanore ha trovato perfetta, sottolineando, però, il mancato bacio e il fatto che il corteggiatore non vi avesse nemmeno provato… Clarissa non ha esitato a difenderlo: apprezza le sue iniziative, come d’altronde la sua semplicità. Passiamo all’esterna con Simone. Il corteggiatore le ha regalato un cuore con una chiave, ma … la chiave la conserverà lui e per uno scopo ben preciso: aprire il suo cuore. Anche in questo caso non vi è stato il bacio, ma solo un tenerissimo abbraccio ed uno sfiorarsi di volti. Scopriamo che Clarissa ha raggiunto Federico presso il campo da calcio e gli ha sussurrato una frase molto importante, mettendo in evidenza quanto lo pensasse nell’ultimo periodo… I due si sono abbracciati ma anche in questo caso non vi è stato il bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio S.: teneri abbracci e sorprese

Sorprese per Claudio. Mario ha organizzato per lui un pic-nic nel corso del quale ha avuto modo di presentare al tronista la sua amata mamma. Con lei si è riavvicinato anche grazie a Sona. I due, rimasti soli, si sono abbracciati a lungo e la vista di ciò ha provocato rabbia e indignazione in Francesco, che ha minacciato di andarsene. Il corteggiatore è dunque uscito fuori dallo studio ma è stato raggiunto subito dal tronista che ha cercato invano di tranquillizzarlo e di invitarlo a ragionare. Francesco ritiene che Mario sia già troppo avanti rispetto a lui e Claudio gli ha fatto notare che lui non osi sbilanciarsi nemmeno un pochino: non una carezza, non un gesto esemplare. La loro esterna si è svolta a Milano nella casa di lui. Il corteggiatore gli ha fatto trovare pantofole comode e spazzolino da denti e tra i due è scappato… un bellissimo abbraccio! Francesco alla fine ha deciso di fare rientro in studio, ancora visibilmente scosso e provato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo: Martina risentita, con Camilla qualche scaramuccia. Ad Amanda il tronista ha lanciato un ultimatum

Passiamo a Riccardo. Martina è convinta che il tronista sia molto interessato a Camilla. Intanto scopriamo che Gismondi non apprezzi il fatto che Camilla lavori in una discoteca, in quanto, prima o poi, a detta del ragazzo, si finisca per cambiare e sottolineando la differenza, in tale ambito, tra maschio e femmina, pensiero assolutamente non condiviso dalla corteggiatrice. I due, nonostante qualche piccola scaramuccia, sono sembrati molto in sintonia. Martina ha spiegato di essere convinta che Riccardo sia attratto fisicamente maggiormente da Camilla, che ha finito per condividere il pensiero della sua rivale: anche se è attratto da lei sotto il profilo estetico, sente che non la vedrebbe come sua possibile fidanzata. L’esterna con Amanda, invece, si è conclusa con un piccolo “avvertimento” lanciato dal tronista alla corteggiatrice: tutto ( cioè restare o venir eliminata) dipende da come lei si porrà d’ora in avanti nelle prossime esterne, dato che le precedenti che hanno realizzato insieme non gli hanno provocato granché in fatto di emozioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D: questioni di cuore o di … business?

Ed eccoci a Claudio D. Dopo che Valentina ha deciso di eliminarsi, ecco che Maria ha fatto partire la sorpresa che il tronista ha realizzato per Simona: le ha dedicato la storia della sua vita ed è riuscito così a spiegarle perché è diventato il “soldatino” che tutti vedono. D’Angelo ha affermato che molte volte si è sentito come incompreso e il video della sua vita è da interpretare come un modo per mostrare alla corteggiatrice le sue emozioni e sensazioni, quello che a voce non riuscirebbe a dirle. Pronto l’intervento di Tina: per la storica opinionista, dati i trascorsi ( registrazione del 21 ottobre 2016), il tronista ha pensato bene di commuovere il pubblico con un filmato riguardante la sua esistenza fino ad ora. Per Gianni nessuna delle sue pretendenti è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Quando entra Sonia, ecco che tra Claudio e la corteggiatrice è nato un forte battibecco: il giovane crede che lei sia interessata a lui, ma aggiunge che non occorre che scappi sempre: vorrebbe ricevere un “aiuto” da lei, un qualcosa in più. Tina, anche questa volta, non ha potuto fare a meno di pronunciare la parola “business”. Claudio è approdato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per visibilità?

Staremo a vedere. Non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne sia sul trono Classico che Over che troverete, come sempre, alla categoria dedicata al programma di Maria De Filippi. A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!