giorgio raffaella

Uomini e Donne: Video Anticipazione Trono Over! Giorgio sempre più legato a Raffaella!

In questo video vedrete la bellissima esterna tra Giorgio e Raffaella, ma anche il litigio tra Gemma e Marco. Vedrete anche il matrimonio tra Rossella e Roberto!

In questo video di Uomini e Donne Trono Over, vedrete una piccola anticipazione di ciò che succederà nella puntata di Oggi 28 ottobre 2016. Giorgio Manetti esce in esterna con la giovane Raffaella e sembra ogni giorno di più essere preso da lei. Dunque c’è una remota possibilità che il cavaliere fiorentino lasci la trasmissione con lei. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne però abbiamo appreso che Giorgio Manetti sta conoscendo altre dame. Inoltre in questo video vedrete anche l’inviato del Trono Over, Rudy Zerby, mostrarci le immagini del matrimonio di Rossella e Roberto. La dama ed il cavaliere si sono innamorati grazie al talk show Uomini e Donne! Quindi non perdetevi assolutamente l’anteprima di questo meraviglioso video di Uomini e Donne Trono Over!

  • Rimanendo sempre in tema defilippiano, se vi siete persi l’intervista di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, cliccate qui!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!