uomini e donne 26 ottobre 2016

Uomini e Donne, Puntata di Oggi 26 ottobre 2016: puntata interamente dedicata a Gemma!

Oggi Uomini e Donne ha completamente dedicato la puntata alla dama torinese ed al cavaliere delle cinque terre. Marco Firpo dimostra di essere ironico!

Oggi il dating show Uomini e Donne ha allietato il pomeriggio ai fans del Trono Over. La puntata di oggi è stata interamente dedicata a Gemma Galgani. Come di consueto Maria De Filippi fa partire il video riassuntivo della puntata precedente, con annesso lo sfogo della dama torinese dove la stessa sostiene di essere stufa della assenza di sensibilità da parte di Tina Cipollari. Inoltre la stessa riferisce, probabilmente per fare coraggio a sè stessa, che le parole dell’opinionista non la stancano perchè sa di aver ragione. La Cipollari si reca fuori le quinte per prendere la bambola in miniatura, Gemma vestita come un controllore di treni. La conduttrice inoltre annuncia che Gemma è arrabbiata con Tina perchè durante un’intervista ha osato dire che lei ha fatto dei ritocchini di chirurgia estetica. La dama torinese entra in studio con il suo solito passo felpato e questa volta indossa un abitino di colore rosso. L’opinionista appena la vede le dice che è cattiva ed una gatta morta. La Cipollari esce dallo studio per poi rientrare con le mani legate, onde evitare che i battibecchi sfocino in qualcos’altro. Le due donne discutono animatamente e Gemma difende la sua posizione lavorativa. Tina continua a mettere brace sul fuoco ed accusa Gemma di essere alquanto patetica. A Uomini e Donne Trono Over però le discussioni non terminano qui perchè Maria De Filippi manda in onda il filmato della scorsa puntata nel quale vi è il confronto tra Marco e Gemma. Tina interrompe per dire che la Galgani ha uno sguardo da vipera anche se vuole dimostrare di essere sincera.

Uomini e Donne: Gemma chiude con Marco!

Successivamente vediamo anche lo sfogo del dopo puntata di Marco Firpo dove l’uomo riferisce che la Galgani è una bella donna, ma troppo impegnativa. Poi si rende conto di aver fatto bene a non aver iniziato nessun rapporto intimo con lei. Inoltre Marco dice esattamente queste parole: “All’idea di condividere degli spazi o un periodo lungo con lei mi si cariano i denti”. La conduttrice dopo il filmato di Marco, annuncia che il cavaliere delle cinque terre ha raggiunto Gemma a Torino. La dama però riferisce che questo incontro non è stato molto piacevole perchè ha sentito Marco distante da lei. Una volta che Firpo è entrato in studio, Gemma gli chiede che cosa ha intenzione di fare con la loro storia visto e considerato che lei non ha le idee chiare. Tina si intromette più volte nei discorsi e questa volta regala dei biscotti magici a Marco i quali secondo l’opinionista, sono in grado di modificare la realtà. Gemma però non fa parlare il cavaliere sostenendo che è lui che distorce sempre la realtà dei fatti e che delle volte non comprende se sta parlando Marco I, Marco II o Marco IV. Inoltre la dama lo accusa di sentirsi con Cosetta, la dama che era giunta a Uomini e Donne per conoscerlo. Firpo replica dicendo che l’ha sentita una sola volta su Facebook. La dama torinese inoltre rivela che con Marco si sono recati a vedere l’opera “La Bohème”, ma che poco dopo poco lui si è addormentato. I due continuano a non capirsi, quindi Gemma chiude la storia con Marco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!