asia nuccetelli antonella mosetti

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti imbufalita con Stefano Bettarini! Il Post!

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha espresso il desiderio di uscire dalla casa per incontrare il suo fidanzato, ma le foto dimostrano ben altro!

Antonella Mosetti è diventata famosa al mondo dello showbiz grazie al programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, ma ancor prima aveva avuto esperienza come modella e come attrice nei film “Un Vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”. Antonella Mosetti si è sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli e dopo pochi anni hanno avuto Asia Nuccetelli. Antonella dopo varie esperienze televisive, partecipa con Asia alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove però viene eliminata dal pubblico alla sesta puntata. La showgirl all’interno della casa aveva più volte espresso il desiderio di abbandonare il reality proprio perchè non vedeva l’ora di riabbracciare il suo misterioso fidanzato. Pare proprio però che il giovane fidanzato di Antonella Mosetti sia completamente sparito, ma non solo, perchè sui social non ci sono più foto che ritraggono la coppia insieme! Inoltre Antonella Mosetti ed Alex Nuccetelli hanno pubblicato una foto dove appaiono innamorati e felici e sotto compare la scritta “gli amori miei famiglia riunita”. Chi ha seguito il reality, sa che i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, non hanno digerito il fatto che Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si sia avvicinata a lui consapevole del fatto che fosse fidanzato. Quindi le discussioni al vetriolo tra madre, figlia e Giulia De Lellis hanno catalizzato l’attenzione del telespettatore. Ma le diatribe non finiscono di certo qui perchè la Mosetti, uscita dalla casa, ha appreso che Stefano Bettarini ha fatto anche il suo nome mentre elencava a Clemente Russo, la lista di donne con le quali era stato a letto. Ecco che cosa scrive sui social Antonella riguardo la questione con Stefano Bettarini! Pensate che al Grande Fratello siano tutti attori e studino un copione?

antonella

mosetti nuccetelli

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!