Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 31 ottobre 2016- 4 novembre 2016: Roberto ritrova Marina, ma lei…

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a venerdì 4 novembre 2016: Matteo ha un segreto, Marina in procinto di scoprirlo…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina scopre dettagli importanti sul passato di Matteo e fino a che punto le loro vite… si sono incrociate!

Arrivano imperdibili anticipazioni Un posto al sole volte a fare luce sulla trama delle prossime puntate, da lunedì 31 ottobre 2016 a venerdì 4 novembre 2016 e che andranno in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20:40. Vi annunciamo che Roberto riuscirà a ritrovare Marina, ma quest’ultima, lungi dal seguirlo a Palazzo Palladini, preferirà di gran lunga restare a casa di Matteo e riuscirà a scoprire dei preziosi dettagli sul suo passato. Patrizio e Rossella, che sono diventati una coppia, riveleranno a Vittorio di essere fidanzati e quest’ultimo non sembrerà prenderla bene. Intanto, durante la laurea di Niko, Susanna dovrà fare i conti con un imprevisto lavorativo, mentre … per il resto tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole: misteri e segreti!

Le prossime puntate della amata soap napoletana saranno caratterizzate da numerosi colpi di scena: Vittorio resterà totalmente spiazzato quando scoprirà che il nuovo fidanzato di Rossella sia Patrizio Giordano, mentre Roberto cercherà in tutti i modi di convincere la ritrovata Marina a ritornare a Palazzo Palladini, ma la donna non vorrà per niente ascoltarlo. Dopo aver capito che Matteo nasconde un segreto legato al suo passato, la Giordano farà una scoperta interessante: in realtà, lo sconosciuto che l’ha accolta in casa, non è affatto estraneo come pare… pronti per approfondire?

Anticipazioni Un posto al sole dal 31 ottobre 2016 al 4 novembre 2016, trama puntate: Matteo nasconde un segreto, Marina decisa a restare con lui, problemi per Niko e Vittorio

Su quali vicende verteranno le prossime avventure di palazzo Palladini? Ecco puntata dopo puntata quel che accadrà!

  • Lunedì 31 ottobre 2016: Patrizio e Rossella vivranno finalmente dei momenti di grande distensione. I due riusciranno finalmente a dirsi cosa provano l’uno per l’altra. Roberto, dopo aver ritrovato Marina, si troverà di fronte ad un bivio:”inseguirla” per avere un incontro chiarificatore con lei oppure meno?
  • Martedì 1 novembre 2016: Roberto si recherà da Marina e la inviterà a riflettere: deve ritornare al più presto a Palazzo Palladini e lasciare casa di Matteo, che peraltro è uno sconosciuto. Emergerà, intanto, che Matteo custodisca un segreto. Il rinfresco di Niko, che sarà organizzato per lui dopo la laurea, potrebbe venir sconvolto da Beatrice, che… gliene combinerà di cotte e di crude. Vittorio non sospetterà minimamente che Patrizio sia il nuovo fidanzato di Rossella ed entrambi i ragazzzi, cercheranno di essere sinceri con l’amico.
  • Mercoledì 2 novembre 2016: quando Vittorio scoprirà che Patrizio sia il nuovo fidanzato di Rossella, andrà su tutte le furie! Non gradirà affatto… la sorpresa. Marina spiegherà a Roberto di non voler più mettere piede a Palazzo Palladini: il suo posto è a casa di Matteo. Beatrice non vorrà concedere a Niko un permesso di lavoro e Giulia cercherà di intercedere per lui, ma sarà molto difficile…
  • Giovedì 3 novembre 2016: Roberto vorrebbe portare Marina a casa, ma la donna si rifiuterà categoricamente di seguirlo. Il suo posto è accanto a Matteo. La donna, pian piano, riuscirà a capire che la sua vita e quella dello “sconosciuto” abbiano avuto un particolare intreccio. Niko, intanto, sarà molto agitato: presto dovrà discutere la tesi di laurea!
  • Venerdì 4 novembre 2016: qualcuno tenterà di recuperare il rapporto ormai compromesso con Serena. Di chi si tratterà? La donna, purtroppo, potrebbe dover fare i conti con una delusione molto amara. Nel giorno della laurea di Niko, quello in cui il ragazzo si appresterà a dover discutere la tesi di laurea, Susanna si ritroverà a dover affrontare un imprevisto sul luogo di lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di Marina sconvolge Roberto

Come avrete appena letto, Roberto, negli episodi di questa nuova settimana, riuscirà a ritrovare Marina fortunatamente sana e salva e cercherà di convincerla a ritornare a palazzo. La donna, come più volte ripetuto, non sarà affatto d’accordo e dirà di voler restare ancora un altro pò, immersa nella tranquillità della casa di campagna di Matteo e … nei suoi ricordi. I due hanno un segreto. Ma quale? Le anteprime sono piuttosto “avare ” in merito. Di che cosa potrebbe trattarsi? Forse Luca è un suo caro parente? Un fratello? E se così fosse, suo oppure di una sua conoscenza?

Non resta che continuare ad appassionarci alle storie degli inquilini più famosi di Italia e le prossime anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a venerdì 11 novembre 2016, e che troverete alla categoria dedicata, continueranno a regalarci attimi di grande suspense, ne siamo certi! Presto capiremo quale sia il filo conduttore che collega la vita e il passato di Marina a quello di Matteo. A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!