uomini e donne noemi sharon

Noemi, nuova rivale per Sharon

Oggi finalmente rivediamo con piacere i nostri beniamini del trono classico di Uomini e Donne, ossia Teresa, Jonas ed Andrea. Insieme ai tre tronisti c’è anche l’opinionista Karina Cascella con Gianni Sperti.

Inaspettatamente, arriva anche Tina Cipollari nelle vesti di Loredana Bertè che canta “non sono una signora”. Esibizione fatta alla perfezione tanto che Maria De Filippi non ha nascosto il suo divertimento nel vedere l’opinionista così scatenata.

Maria De Filippi vuole iniziare la puntata con Jonas ma, notando Fabio con il broncio, la conduttrice chiede al ragazzo il motivo per cui è arrabbiato e decide così di far rivedere uno spezzone della vecchia esterna.

Teresa è arrabbiata nei confronti di Fabio in quanto quest’ultimo non ha nessuna reazione quando lei parla bene di Salvatore. La tronista fa capire chiaramente che se una persona è interessata ad un’altra, dovrebbe per lo meno mostrare un filo di gelosia, cosa che invece Fabio non ha avuto.

L’argentino, dichiara di essere tranquillo in quanto pensa che le loro esterne sono state talmente belle che neanche Salvatore può rovinare i loro attimi vissuti insieme ed è palesemente sicuro che Teresa sceglierà lui.

Teresa di fronte a queste affermazioni si arrabbia e Fabio, con la sua calma apparente, le fa capire che lei sta usando una tattica per allontanarlo e per avvicinarsi di più a Salvatore.

Tina Cipollari difende a spada tratta l’argentino Fabio ribadendo il fatto che è un ragazzo educato e sincero e che, nonostante tutto, rimane al suo posto. Teresa non nasconde il suo nervosismo nei confronti di Fabio che ha letteralmente dichiarato che lei lo prende per i “fondelli”.

Ma la tronista si difende accusando il corteggiatore Fabio di averlo tenuto ugualmente, nonostante abbia avuto delle segnalazioni. Il ragazzo si lamenta del fatto che ha saputo che Teresa ha organizzato una sorpresa in esterna per Salvatore, cosa invece che non ha mai palesato per lui. Interviene Salvatore a tal proposito dicendo che probabilmente tale sorpresa fatta a lui serviva ad un solo scopo, ovvero vedere se Fabio avesse una reazione di gelosia.

Teresa alle parole di Salvatore non dà tanta importanza, asserisce solo che ciò che ha fatto l’ha fatto con il cuore. Per alimentare il fuoco Fabio fa notare a Teresa che, visto che loro abitano entrambi in Sicilia, hanno più facilità nel vedersi, mentre per lui ciò è un problema visto che risiede ad Udine.

Ma anche qui Teresa gli risponde per le rime dicendo che, se vede Salvatore anche da lontano, per rispetto della redazione di Uomini e Donne e di tutti quelli che ci lavorano, i due si allontanano.

Teresa fa una sorpresa a Salvatore andandolo a trovare nel campo da calcio dove si allena. All’inizio lui sembra imbarazzato ma pochi minuti dopo viene a crearsi quel feeling che aveva accomunato i due piccioncini nella prima esterna, quando entrambi si buttarono nel mare come due delfini innamorati.

Il corteggiatore Vincenzo senza troppi preamboli, decide di lasciare per sempre lo studio di Uomini e Donne ed a Teresa da poca importanza a questa sua reazione.

Il teatrino si sposta su Jonas e Noemi che continuano a litigare senza arrivare ad un chiarimento. La ragazza piange rivelando al tronista che in precedenza è stato più protettivo Andrea di lui. A queste parole Jonas non ci vede più e va via. Dopo essersi calmato, ritorna da Noemi e le chiede scusa, ma tra i due non vi è un dialogo chiarificatore.

In studio Jonas accusa la ragazza di essere pesante, lei si giustifica asserendo che voleva risolvere la situazione con lui e rivela di esserci rimasta male per il fatto di non essere stata portata in esterna. A questo punto vengono fatte delle domande a Noemi, ovvero se è interessata di più ad Andrea. La corteggiatrice conferma e finisce la puntata con Sharon che si fa aria per il nervoso.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne amedeo scelta

Puntata di oggi: La scelta di Amedeo

Amedeo Andreozzi ha fatto commuovere tutti scegliendo Alessia Messina, convocata in trasmissione con una scusa, per sceglierla e coronare il loro sogno.