Oroscopo Settimanale: 31 ottobre 2016 – 6 novembre 2016

Ariete: creativi; Cancro: furbi ed intuitivi; Acquario: passionali e travolgenti. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016

Cosa ci riserveranno le stelle e gli astri in questa settimana di inizio novembre? Cosa accadrà in amore e nel lavoro da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016? Incontrerò l’anima gemella? Sono previsti successi ed avanzamenti di carriera? Meglio aspettare o seguire l’intuito? Ecco le previsioni astrologiche riguardo alla sfera sentimentale e professionale per tutti e dodici i segni dello Zodiaco!

ARIETE

Amore: siete in procinto di prendere una importante decisione che riguarda il futuro della vostra vita sentimentale? Bene è arrivato il momento giusto per farlo! Cercate però di non essere frettolosi e valutate bene tutte le opzioni, prima di catapultarvi in una realtà che poi non piacerà al vostro partner. Sono previsti nuovi incontri per i single e viaggi romantici per chi è in coppia. Ottimi incontri con i segni d’acqua.

Lavoro: sarete creativi, pieni di spirito di iniziativa e fortemente ambiziosi. Un incontro potrebbe rivelarsi importante per la realizzazione di un progetto che potrebbe fruttarvi molto. Cercate, però, di ponderare bene le scelte e soprattutto, analizzate bene chi avete di fronte, per evitare di essere manipolati o plagiati. Fortuna in ambito professionale soprattutto nella giornata di lunedì 31 ottobre. E cominciare la settimana con una buona notizia è sempre un piacere.

TORO

Amore: le polemiche e i battibecchi potrebbero raffreddare il rapporto. Cercate di essere, per quanto vi sia possibile, più comprensivi ed aperti al dialogo ed al confronto. Presto i malumori termineranno e vivrete dei momenti spensierati con il vostro lui/lei. Sia per chi è in coppia che per chi è single, inoltre ansia e agitazione, che hanno caratterizzato anche ad ottobre le vostre giornate, potrebbero continuare a sfavorire incontri e/o giornate di relax. Siate più flessibili.

Lavoro: siete dei creativi? Ottimo! Perché molto presto potrebbero arrivare delle bellissime notizie! La sfera lavorativa sembra procedere al meglio, anche per quanto concerne le altre professioni. Fate attenzione, però, a quel che dite… qualche parola di troppo, pronunciata ingenuamente, potrebbe essere interpretata come una feroce critica da un collega…

GEMELLI

Amore: un tenero e dolce ricordo legato al vostro passato sentimentale potrebbe riaffiorare nella vostra mente ed occupare le vostre giornate, rendendovi particolarmente tristi o se non proprio giù di morale, eccessivamente stanchi e fiacchi… Reagite! E vi annunciamo che a breve, l’aspetto favorevole di Marte, vi renderà inarrestabili ed energici anche nella sfera sentimentale, favorendo incontri, relazioni, colpi di fulmine.

Lavoro: presto potrebbero arrivare importanti notizie, che sconvolgeranno in positivo la vostra attività lavorativa. Accogliete i cambiamenti, ma cercate sempre di ponderare bene le scelte, senza gettarvi troppo a capofitto nelle decisioni. Chi lavora in gruppo sarà particolarmente favorito. Accogliete e fate tesoro delle novità e per voi, di natura curiosi ed intraprendenti, ciò non sarà affatto difficile! Infine, riuscirete a reagire nel momento propizio e questo vi consentirà di raccogliere le opportunità del momento.

CANCRO

Amore: siete alla ricerca di emozioni forti e di sensazioni mai provate prima, non è vero? E’ ciò sia per chi è fidanzato o sposato, sia per chi, invece, è single ed alla ricerca dell’anima gemella oppure di una fugace avventura. L’ansia in questo periodo potrebbe sviarvi dalla “retta via”. Siate prudenti per non compiere passi falsi. Previste scintille con un Pesci o uno Scorpione.

Lavoro: furbizia e intuito vi aiuteranno a fiutare gli affari. Siete alla ricerca di maggiore autonomia e se cercherete di non lasciarvi sopraffare o guidare incautamente dall’agitazione, arriverete ad ottenere ottimi risultati in tempi davvero molto brevi.

LEONE

Amore: la fortuna è con voi e sono previsti incontri molto importanti e piacevoli. Dovrete fare i conti con le situazioni impreviste, che potrebbero portarvi a conoscere persone nuove. Chissà… tra queste potrebbe nascondersi proprio quella giusta per voi! Un piccolo consiglio: cercate di essere meno chiacchieroni, polemici ed egocentrici. Ascoltate il partner e i suoi bisogni, prima di muovere critiche a gran voce. Grinta ed energia in amore soprattutto il 31 ottobre.

Lavoro: sono previste opportunità di guadagno nuove ed importanti. Anche negli affari, come in amore, cercate di essere meno concentrati su voi stessi e siate più discreti. Le stelle e gli astri prevedono per voi avanzamenti, raggiungimento degli obiettivi e promozioni.

VERGINE

Amore: siete in procinto di prendere una decisione che potrebbe rivoluzionare in positivo la vostra relazione di coppia. Ciò non significa necessariamente che la love-story che state attualmente vivendo sia arrivata al capolinea, ma che con il vostro partner è finalmente arrivato il momento di cambiare vita insieme!

Lavoro: cercate di dare un freno alle critiche. Il lavoro sembra procedere alla grande e presto, potrete essere anche inseriti in nuovi stimolanti progetti. Sul finire della settimana, si dissolveranno nel nulla ansia e insicurezze. Il coraggio e l’ambizione per dare concretezza a nuove idee e fare proposte al capo, non vi mancheranno.

BILANCIA

Amore: in amore inizierete a vivere momenti più distesi e sereni e ciò vi renderà particolarmente allegri. Conoscerete persone molto interessanti. La sfera sentimentale procede con il vento in poppa e questo vi renderà gioiosi e felici, liberi da ogni insicurezza. Riuscirete a dialogare con il partner senza litigare.

Lavoro: vi sentirete particolarmente ambiziosi e geniali e questo vi consentirà di affrontare alla grande e con una buona dose di creatività quei piccoli problemi che potrebbero nascere in ambito lavorativo. Non solo. L’intraprendenza vi aiuterà a fiutare gli affari più giusti.

SCORPIONE

Amore: essere empatici vi aiuterà a relazionarvi con la persona amata o con una nuova conoscenza. Cercate di ascoltare i bisogni del partner e di arrivare ad un dialogo comprensivo, senza rischiare di soffocarlo. Qualche rapporto tenderà a diventare piuttosto teso e rigido. Date spazio alle necessità altrui e tutto ben presto si risolverà.

Lavoro: sono previsti miglioramenti e cambiamenti importanti che forse potrebbero rendervi un pò nervosi, per il carico nuovo di lavoro che vi troverete a dover svolgere. Potreste trovarvi nella condizione di dover nuovamente pianificare un progetto. Non siate eccessivamente permalosi sul luogo di lavoro.

SAGITTARIO

Amore: ottima intesa con un Ariete oppure un Gemelli. Sarete a tratti malinconici e ciò potrebbe turbare la vostra serenità sentimentale. Tuttavia, dopo un inizio settimana un pò giù di corda, diventerete nuovamente passionali, allegri e ci saranno occasioni in cui darete prova di tutta la vostra travolgente carica erotica. E’ arrivato anche il momento di fare progetti concreti con il partner.

Lavoro: dinamici ed energetici, brillerete nelle questioni di lavoro. Mercurio è dalla vostra parte e per questo comunicazione, dialogo e di conseguenza opportunità innovative in campo sociale e professionale saranno altamente favorite. Molti dei vostri progetti rimasti in sospeso, spiccheranno finalmente il volo e saranno ben accolti dal capo. Sarete ambiziosi e altamente motivati nelle sfide.

CAPRICORNO

Amore: finalmente arriverà una ventata di positività che farà risplendere ulteriormente il vostro rapporto di coppia e per chi è single, l’allegria favorirà ottime occasioni per incrociare la persona giusta. L’ottimismo non mancherà e una buona dose di intuizione, vi permetterà di intraprendere le scelte giuste. La dolcezza sarà uno dei vostri punti di forza in questa settimana e vi consentirà di vivere momenti all’insegna del romanticismo.

Lavoro: cercate di mettere da parte le insicurezze e finalmente i vostri progetti, idee ed ambizioni potranno concretizzarsi. L’impegno sarà ai massimi livelli e questo vi permetterà di raggiungere alti risultati, anche nello studio.

ACQUARIO

Amore: l’amore vi travolgerà, sarete passionali e travolgenti e … praticamente irresistibili. E ciò porterà ad incontri improvvisi ed inaspettati! Le coppie vivranno momenti fantastici e strepitosi, mentre i single saranno dei veri e propri conquistatori.

Lavoro: il ventaglio delle opportunità è ampio e variegato. Grazie al vostro sesto senso, riuscirete, mai come ora, a cogliere quelle idee creative che permetteranno al vostro progetto di essere approvato. Chi ha in mente un viaggio di lavoro in un Paese straniero o ancora chi studia, chi sta lavorando sodo per raggiungere un obiettivo, chi ancora pratica sport, può contare sull’aiuto di Giove, Saturno e Urano che, in aspetto favorevole, sono pronti a garantire il raggiungimento di risultati sorprendenti.

PESCI

Amore: le relazioni fugaci potrebbero subire qualche contraccolpo, ma le coppie salde e vere vivranno momenti davvero magnifici e sorprendenti. Sarà un mese ricco di cambiamenti importanti da valutare attentamente. Riuscirete anche a collaborare con il vostro partner ed a pianificare con lui progetti riguardanti il futuro.

Lavoro: novembre si configura come un mese molto ricco di cambiamenti in ambito professionale, favoriti anche dalla posizione di Saturno. L’umore procederà tra alti e bassi e potrebbe portarvi ad essere piuttosto instabili. Dinamismo ed energia, tuttavia, non vi mancheranno e ciò vi permetterà di affrontare con il piede giusto ogni situazione, anche quelle apparentemente più difficoltose.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017