Anticipazioni Una Vita trama puntate 24-29 ottobre 2016: Justo uccide Inocencia!

Anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016: la tragica morte di Inocencia e il suicidio di Justo

Anticipazioni Una Vita: a causa di un malore, Justo lascerà cadere giù da un alto campanile la piccola Inocencia!

Drammatiche e tragiche sono le anticipazioni Una Vita di oggi, pronte a darvi una notizia che mai avremmo voluto riportarvi! La trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016 è a dir poco dolorosa! A morire sarà, come avrete già letto dal titolo, la piccola e indifesa Inocencia! Ed a causa di un fatale errore di Justo! Manuela precipiterà, addolorata e straziata, in uno stato catatonico! German la ritroverà cullare il corpo senza vita della piccina! Anche Justo morirà: dopo aver lasciato cadere giù per sbaglio la bambina, l’uomo, forse nel disperato tentativo di riacciuffarla e consegnarla tra le braccia di Manuela, si lascerà cadere giù… Ma come mai Manuela e l’ex marito si ritroveranno su di un altissimo campanile vi chiederete voi? A causa di una terribile macchinazione della dark lady della soap, Cayetana! Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita: lo spietato piano di Cayetana per separare German e Manuela

Una Vita ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45. Negli episodi di questa nuova settimana assisteremo ad un tragico epilogo: la morte di Justo e di Inocencia! La situazione precipiterà quando Cayetana, intercettando il nascondiglio della bambina, “inviterà” Justo a rapire la piccola! Manuela, nel frattempo, sarà al settimo cielo: presto potrà riabbracciare la sua bambina, ma quado scoprirà, grazie a Fabiana, che il suo ex si sia recato, nel frattempo, a prelevare la piccola dalla casa della zia di German, non ci penserà due volte e partirà, all’insaputa del dottore e in una corsa contro al tempo, alla volta della casa della partente del suo amato, sperando di arrivare prima dell’arrivo del Nunez. Purtroppo, quando giungerà a destinazione, dovrà fare i conti con uno spettacolo raccapricciante: la zia del De La Serna riversa in un lago di sangue, uccisa quindi da Justo e di Inocencia nessuna traccia. Quando poi la sorella di Pablo si ritroverà al cospetto di Cayetana, quest’ultima, con freddezza, le rivelerà il suo spietato piano: solo se lascerà ” in pace” German, potrà sperare di riabbracciare la sua piccola… ma la situazione, come già rivelato, precipiterà… e la bambina andrà incontro ad un tragico destino…

Anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 ottobre 2016: Inocencia muore, Manuela precipita in uno stato catatonico

Ecco le anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 ottobre 2016. Si apre una settimana ricca di drammatici colpi di scena: il ritrovamento senza vita della zia di German; la morte di Inocencia; il suicidio di Justo; lo stato catatonico in cui entrerà Manuela; la disperazione di Pablo e …

  • Lunedì 24 ottobre 2016: seguendo i consigli di Cayetana, Justo arriverà a casa della parente di German e le strapperà tra le braccia la piccola Inocencia! Maria Luisa e Lourdes saranno al settimo cielo per i preparativi di quella che esse stesse definiranno una magnifica e sfarzosa festa, ove Lourdes verrà nuovamente “incoronata” signora di casa Palacios. Ramon incontrerà Trini, ma tra i due regnerà la freddezza. Anzi. La Crespo preferirà allontanarlo: non vuole essere la sua concubina, ormai la situazione è irrimediabile. E’ sposato con Lourdes, la sua prima moglie e in quanto madre di Maria Luisa, deve restare al suo fianco… I due si saluteranno con distacco, ma nei loro occhi trasparirà una enorme sofferenza.
  • Martedì 25 ottobre 2016: German, dopo gli avvertimenti di Fabiana, la quale confesserà a Manuela che Cayetana abbia inviato Justo a casa della loro parente per prelevare la piccola Inocencia, partirà alla ricerca della sua amata, che si sarà già incamminata tutta sola per recarsi della zia, combattendo contro il tempo e cercando di arrivare prima dell’ex marito. La donna, intanto, quando arriverà a casa della parente, resterà sconvolta dallo spettacolo che si ritroverà dinanzi ai suoi occhi: aprirà la porta e non ritroverà più la sua amata bambina, ma soltanto la zia… riversa a terra, ormai morta, in una pozza di sangue! Ad Acacias sarà festa: tutte le vicine e i vicini di casa Palacios festeggeranno il ritorno di Lourdes. Ramon, approfittando di un momento di confusione, farà di tutto per raggiungere la sua amata Trini, che lo pregherà nuovamente di allontanarsi per sempre dalla sua vita. Nel mentre battibeccheranno, non si accorgeranno della presenza di Susana, che inizierà a spiarli ed a origliare i loro discorsi, riferendoli poi a Lourdes! Ramon pregherà la sua seconda moglie di prestargli ascolto: presto tutto si risolverà; è lei che ama e non Lourdes e potranno nuovamente vivere insieme, felici e contenti. Ma Trini lo inviterà a guardare in faccia alla dura realtà…
  • Mercoledì 26 ottobre 2016: Rosina deciderà di chiedere scusa a Pablo, per come lo ha trattato nell’ultimo periodo. Inoltre, lo inviterà a non andarsene di casa con la sua Leonor. La donna assegnerà, poi, un importante compito al marito: dovrà fare tutto il possibile per insegnare al garzone le “buone maniere” ed a diventare un vero e proprio gentiluomo… Cayetana e Manuela, intanto, perverranno ad uno “scontro” : la dark lady le rivelerà il suo fosco piano! Solo se lascerà German potrà stringere nuovamente fra le sue braccia la sua piccina! La sorella di Pablo, però, riuscirà a scappare con Inocencia e troverà rifugio presso un alto campanile. Justo, in preda alla rabbia ed all’ira, la raggiungerà e le strapperà dalle braccia la figlioletta! Poi minaccerà di buttare giù la bambina se non farà quello che le è stato richiesto! Ad un tratto, a causa della sua malattia, Justo perderà l’equilibrio e lascerà cadere giù la piccina. Per lei non ci sarà, purtroppo, nulla da fare. L’uomo, sconvolto, per aver ucciso la sua figlioletta, cosa farà? Deciderà di suicidarsi! E tutto questo davanti ad una pietrificata Manuela, che sarà inconsolabile!
  • Giovedì 27 ottobre 2016: Guadalupe inizierà a stare molto meglio e tutto ciò grazie alla terapia di German. La donna, però, non verrà messa subito al corrente del dramma della figlia… Pablo, ignaro di tutto, si metterà sulle tracce di sua sorella e della zia di German che, nell’ultimo periodo, si è occupata della bambina. Il De La Serna riuscirà a ritrovare finalmente la sua amata, intenta a cullare, sconvolta, il corpo privo di vita di Inocencia! La donna, con un filo di voce e vaneggiando, racconterà quanto accaduto sul campanile…
  • Venerdì 29 ottobre 2016: la puntata si aprirà, come rivelano le anticipazioni Una Vita, con il drammatico racconto della morte di Inocencia, sottoforma di flash-back. Vedremo Justo stringere tra le braccia Inocencia e minacciare furiosamente la sua ex moglie. L’uomo, poi, resosi conto dell’errore e di essere ritornato a comportarsi come il cattivo di un tempo, si pentirà di aver solo pensato di voler gettare giù dal campanile la piccola e così, tenderà le braccia verso Manuela per ridarle la bambina. In questo frangente, l’uomo verrà colpito da un malore, verranno meno le sue forze e lascerà cadere Inocencia nel vuoto! La piccola morirà sul colpo. L’uomo, dopo pochi istanti, deciderà di togliersi la vita, nel disperato e drammatico tentativo di rimediare all’errore! Gubern osserverà tutta la scena e si recherà da Cayetana per riferirle quanto visto e udito…
  • Sabato 30 ottobre 2016: Leandro, Pablo e German cercheranno di infondere forza e coraggio in Manuela ma non vi sarà nulla da fare. La donna entrerà in uno stato catatonico. Maximiliano, intanto, aspetterà invano il genero, che avrebbe dovuto raggiungerlo ad un importante convegno presso un salotto culturale della cittadina. Felipe spiegherà a Ramon che per rifarsi una vita con Trini vi sarebbe un’unica soluzione: ripudiare la sua prima moglie. Ma il buon Palacios, è davvero disposto a fare una cosa del genere? Che ne penserebbe Maria Luisa, che vedrebbe il padre cacciare via di casa la madre ritrovata?

Anticipazioni Una Vita: Lourdes cercherà di separare Maria Luisa e Victor!

Abbandoniamo per un pò le tristi vicende legate a Manuela, Justo, Cayetana e Inocencia e soffermiamoci sulle anticipazioni Una Vita riguardanti una coppia nascente della soap: Victor e Maria Luisa. Vi annunciamo che i due non avranno vita facile a causa delle imposizioni ed intromissioni “classiste” e discriminatorie verso i “ceti più bassi” della signora Palacios, ovvero Lourdes. La donna farà tutto il possibile per allontanare il giovane figlio di Juliana dalla bella Maria Luisa. La figlia, però, consultando anche la sua migliore amica e confidente Leonor, deciderà di non rinunciare all’amore e per questo, contro il volere della madre e ottenuto, però, il benestare del padre, deciderà di fidanzarsi ufficialmente con il figlio della cioccolataia e …allora, la signora deciderà di ingaggiare una donna per spingere il ragazzo a tradire la sua amata… Intanto, Trini Crespo, inizierà a sentire puzza di bruciato nella vita privata di Lourdes e deciderà di compiere delle indagini sulla vita passata della donna e soprattutto sulla sua assenza da casa… e presto, vi annunciamo che le indagini su Lourdes, arriveranno a far scoprire a Trini, e poi successivamente a Ramon, qualcosa di sconvolgente!

E le anticipazioni Una Vita, con le loro appassionanti storie di amore e di vendetta, continueranno a tenerci con il fiato sospeso, non credete? Presto nuovi avvenimenti tragici si abbatteranno su Acacias 38, mettendo a dura prova i nostri amati protagonisti. A pagarne il prezzo più caro saranno i più deboli, ma presto anche i cattivi si ritroveranno a dover fare i conti con le proprie responsabilità. E la trama delle prossime puntate, da lunedì 31 ottobre 2016 a sabato 5 novembre 2016, su quali vicende verterà? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia