Grande Fratello Vip: la prima finalista e l’eliminazione di Asia!

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si è divisa in momenti carichi di tensione ed alcuni divertenti. I telespettatori hanno votato il primo finalista!

Ed ecco che anche la quinta puntata del reality più spiato dagli italiani, il “Grande Fratello Vip” si è conclusa con pianti, sorrisi e tanti litigi. Come sapete in nomination c’erano Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Ilary Blasi all’inizio della puntata ha fatto vedere alle due coinquiline che rischiavano di essere eliminate, la grafica delle votazioni del pubblico senza però svelare il nome di appartenenza. Sul led è apparso un 83% contro un 17% di votazioni da parte dei telespettatori italiani. Asia in diretta ha rivelato di essere convinta di uscire dalla casa proprio per la storia che si è creata tra Andrea Damante, ex corteggiatore di Uomini e Donne e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Il Grande Fratello però fa un regalo alla piccola Asia, al di là del vetro c’è il papà che incoraggia la figlia e le dice che l’aspetta a braccia aperte. Il padre di Asia però rivolgendosi ad Andrea Damante gli dice che secondo lui ha un pò troppo strumentalizzato questa storia non riuscendo poi a gestirla nel migliore dei modi. Nell’attesa di chiudere ufficialmente il televoto, la conduttrice fa uscire tutti i coinquilini dalla stanza a parte Valeria Marini. Un filmato riassume tutti i momenti tristi della showgirl nei quali all’interno del confessionale raccontava della perdita del padre e del desiderio di avere un figlio. La showgirl sarda in diretta si commuove e di conseguenza anche il telespettatore più sensibile. La conduttrice chiede all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, seduta tra il pubblico, Giulia De Lellis, chi preferisce che esca dalla casa e lei in maniera pungente, risponde entrambe. Quindi parte la guerra tra le Mosetti e Giulia. E’ giunto il momento per Ilary di leggere in diretta il verdetto da parte dei telespettatori. Quasi due milioni e mezzo di votanti hanno deciso che ad uscire immediatamente dalla casa più spiata dagli italiani è Asia Nuccetelli. La ragazza però in lacrime sostiene che Giulia ed Andrea provengono da Uomini e Donne, programma molto amato dal pubblico e che questo ha influito molto nella votazione. Antonella Mosetti però che sperava di uscire lei per vedere finalmente il suo misterioso fidanzato, comunica alla figlia di stare tranquilla, che presto sarebbe uscita anche lei.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari è la prima finalista!

Ma ecco che ad un certo punto, dopo l’uscita di Asia dalla casa, i concorrenti vengono freezzati e davanti a loro si presenta Pamela Prati. La showgirl sarda ha parole dolci per Bosco, Valeria, Alessia. Pamela fa i complimenti alla Casalegno per la forza che dimostra come donna, mentre non risparmia parole dure contro Bettarini. La Prati si avvicina davanti a Stefano e gli dice di pensare 10 secondi prima di parlare. La donna ha dei doni per tutti i coinquilini della casa. I concorrenti vengono convocati tutti intorno ad un tavolo ed ognuno di loro deve nominare un coinquilino, non sapendo però se la scelta sarà piacevole o meno. A prendere più voti è Bosco, Alessia, Valeria. I concorrenti credono che con questa nomination, ricevono l’immunità, ma non sanno invece che chi sarà il più votato da parte del pubblico, sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip. Intanto Asia Nuccetelli ha un aspro confronto nuovamente con Giulia De Lellis che prima tira la pietra e poi nasconde la mano dicendo spesso e volentieri che le sue parole sono state travisate. Alla battuta finale ci ha pensato Alfonso Signorini che ha smorzato la lite tra le due giovani. Giunge il momento delle nomination da parte dei coinquilini che apprendono però dalla conduttrice che devono fare due nomi. Intanto la Blasi legge il verdetto dell’immunità che vede Alessia Macari (la Ciociara) la vincitrice. La conduttrice chiama Alessia nel confessionale dove le rivela che in realtà lei non ha vinto l’immunità, ma è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Inoltre la moglie di Totti comunica alla subrette che questo segreto non deve rivelarlo a nessuno. Durante le nomination, Mariana Rodriguez tira fuori le unghie improvvisamente e decide di farle in presenza di tutti gli altri. La showgirl sputa veleno nei confronti della Marini ed oltre lei nomina anche Laura Freddi. I coinquilini che vanno al televoto sono: Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!