Oroscopo Settimanale: dal 24 ottobre 2016 al 30 ottobre 2016

Cancro: riflessivo; Bilancia: incontri inattesi; Sagittario: bene il lavoro. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 24 ottobre 2016 al 30 ottobre 2016

Ecco per voi l’oroscopo settimanale da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016, pronto a rivelarci che cosa hanno in serbo per noi in amore e nel lavoro le stelle e i pianeti in questa ultima settimana del mese di ottobre. Sono previsti nuovi incontri? Le coppie riusciranno a superare una eventuale crisi? E per quanto riguarda il lavoro, sono previste promozioni ed avanzamenti di carriera? Finiranno gli alti e bassi? Ecco per voi, segno dopo segno zodiacale, le tanto attese previsioni astrologiche di questa nuova settimana!

ARIETE

Amore: l’inizio settimana non sarà dei migliori e molte questioni sentimentali potrebbero procurarvi dei veri e propri grattacapi. Magnifico il week-end: i single potrebbero fare piacevolissimi incontri, mentre le coppie si appresteranno a vivere dei momenti davvero magici. Lunedì 24 badate bene ad essere prudenti ed a non iniziare futili discussioni con il partner.

Lavoro: previste soddisfazioni in campo lavorativo, soprattutto sul finire del mese, ma per valutare attentamente l’offerta che vi sarà proposta, occorrerà del tempo. E agire in maniera istintuale questa volta non vi sarà d’aiuto. Per capire se la decisione appena intrapresa sia quella più confacente a voi ed alle esigenze della vostra famiglia, dovrete portare tanta pazienza. Cercate di mantenere i risparmi al riparo da spese folli o comunque da acquisti inutili.

TORO

Amore: non cercate sempre la discussione con il vostro lui/ lei ed evitate, per quanto vi sia possibile, di polemizzare su ogni cosa. Mitigate il conflitto, rendendovi più disponibili al dialogo. Inoltre, è da un pò di tempo che vi sentite piuttosto gelosi e la gelosia, come già sapete, può creare disagi e problemi. L’egoismo di cui peccherete, invece, potrebbe rovinare gli incontri per chi è single e nelle coppie, potrebbe invece creare instabilità.

Lavoro: cercate di non ascoltare chi predica bene e razzola male… Mercurio in opposizione a partire da lunedì 24, non vi sarà di certo d’aiuto nelle questioni comunicative e quindi, se lavorate a contatto con il pubblico, prestate bene attenzione a non parlare a sproposito dei colleghi. In linea di massima, in campo lavorativo tutto sempre procedere al meglio e anche i guadagni risultano soddisfacenti. Un consiglio? Ponderate bene le chiacchiere altrui. Potrebbero sviarvi dalla retta via anche in campo lavorativo.

GEMELLI

Amore: gli ultimi giorni del mese vi regaleranno non poche emozioni in campo sentimentale. Questo periodo per voi è stato molto stressante: perché allora non concedersi una gita fuori porta con il proprio partner o ancora perché non accettare l’invito a cena di quel single che da un pò di tempo vi ronza intorno? Le incertezze emotive vi renderanno piuttosto instabili e questo soprattutto martedì 25 quando avvertirete anche un forte senso di malinconia. Un consiglio? Restate in compagnia del vostro partner e tutti i brutti pensieri andranno via!

Lavoro: è un periodo di grandi cambiamenti, di nuovi progetti e di nuove proposte e per molti di voi, riuscire ad abbandonare questioni lavorative legate al passato e che non hanno contribuito a dare una svolta alla vostra vita, potrebbe significare un primo passo verso il cambiamento in positivo. Per mettere al riparo i risparmi, cercate di frenare gli acquisti pazzi. Chiedetevi: quello che sto comprando, realmente mi serve?

CANCRO

Amore: a partire dal 29 ottobre, vivrete dei momenti molto emozionanti con il vostro partner. Inoltre sono previsti nuovi incontri. Favoriti quelli con i segni d’acqua. Un consiglio? State alla larga, almeno per questo mese in cui basta davvero poco per rendervi nervosi, dalle persone pedanti. E per i single: non aspettate che siano sempre gli altri a fare il primo passo. Proponetevi.

Lavoro: state meditando sul futuro in generale, ma soprattutto in ambito lavorativo. Non è così? Cercate di non lasciarvi condizionare dai giudizi altrui e concedetevi del tempo per riflettere sul presente: può garantirvi un futuro la vostra situazione attuale? A fine mese vi sentirete particolarmente agitati e nervosi e questo non è un bene, perché il vostro atteggiamento facilmente irritabile potrebbe ripercuotersi con conseguenze poco positive in ambito professionale e vi renderà meno brillanti.

LEONE

Amore: sono previsti incontri molto fortunati. Date un freno alla possessività. Tra venerdì e sabato i single potrebbero conoscere persone molto interessanti, mentre le coppie potranno vivere momenti molto spensierati. Cercate di essere meno ansiosi e polemici. Potrebbero nascere delle discussioni con i segni d’aria.

Lavoro: evitate le chiacchiere inutili e le polemiche, soprattutto dal 25 in poi. Nella valutazione di un progetto professionale, invece, puntate ad obiettivi a lungo termine, tralasciando, dunque, quelle opportunità che nel breve periodo possono garantire facili e cospicui guadagni, ma a che alla lunga, potrebbero poi riservare cattive sorprese. Tra martedì 25 e giovedì 27, inoltre, potrebbero affacciarsi nuove opportunità oppure promozioni . Momento propizio anche per chi è in procinto di fare un viaggio d’affari.

VERGINE

Amore: siate più chiari con il partner e meno “oscuri”. Solo in questo modo potrà venirvi incontro e soddisfare le vostre richieste o almeno, provare a capire cosa vi turba ultimamente. Dal 27 ottobre in poi seguiranno giorni di grande riflessione sul vostro destino e sulla vostra vita sentimentale. Inoltre, sta crescendo in voi la voglia di liberarvi da rigidi conformismi.

Lavoro: il lavoro non rientra nelle vostre prerogative in questo momento: vi sentite molto stanchi ed affaticati e questo potrebbe alla lunga compromettere la vostra situazione. Favorevoli i giorni compresi tra lunedì 24 e venerdì 28. Gli impegni saranno decisamente troppi e finiranno per rendervi piuttosto agitati. La fiacchezza non vi consente tuttavia di spiccare il volo… Presto potrebbe affacciarsi, però, una importante opportunità da valutare con attenzione.

BILANCIA

Amore: sono previsti situazioni ed incontri sentimentali inaspettati. I giorni favorevoli saranno il 29 e il 30 ottobre, soprattutto per i nati della terza decade. Di cosa avete bisogno in questo momento? Di un partner che vi infonda fiducia e tanto coraggio.

Lavoro: tra venerdì 28 e sabato 29 ottobre, la Luna attraverserà il vostro segno e saranno favorite tutte le attività artistiche e quelle a diretto contatto con il pubblico. Per quel che concerne gli affari, non gettate nel dimenticatoio chi vi ha dato supporto morale ed una mano concreta.

SCORPIONE

Amore: giornate indimenticabili in amore tra il 23 e il 27 ottobre. Sarete molto seduttivi e passionali. La perfetta intesa erotica si raggiungerà con un partner del segno del Capricorno o ancora con tutti i segni di terra. Non lasciate, però, che l’energia sessuale travolgente che vi caratterizza si tramuti in un qualcosa che finirà per “schiacciare” il vostro amato/a.

Lavoro: il transito di Mercurio nella vostra casa favorirà la comunicazione, le idee originali e creative, le attività artistiche in generale e molto presto, potrebbe arrivare una risposta positiva riguardo ad un progetto iniziato da molto tempo. Ci sarà qualche piccola spesa da affrontare, ma con i risparmi che avete messo da parte, ciò non dovrebbe costituire un problema. Cercate di non spifferare ai quattro venti i vostri successi in ambito lavorativo o ancora i vostri prossimi progetti ancora da ideare.

SAGITTARIO

Amore: sarete intriganti e seducenti, grazie all’aspetto positivo di Venere. E’ il momento giusto per rendere ufficiale una unione. Sarà una settimana ricca di esperienze positive in ambito sentimentale e i single, potrebbero fare l’incontro tanto atteso e per chi è in coppia, sono previsti momenti magici… in tutti i sensi.

Lavoro: potreste ricevere importanti risposte in ambito lavorativo che avranno a che fare con l’estero. In questo periodo così florido in ambito professionale, saranno ben favoriti gli investimenti. Inoltre, potreste trovarvi nella condizione di dover prendere al più presto una decisione importante, magari proprio quella che segnerà la svolta nella vostra vita.

CAPRICORNO

Amore: siete alla ricerca di un partner che soddisfi il vostro forte desiderio di dare un taglio alla monotonia quotidiana e i legami con i segni di fuoco saranno molto favoriti. Grazie all’aspetto positivo di Venere, vivrete momenti emozionanti e perché no, molto piccanti, nelle giornate comprese tra il 25 e il 27 ottobre.

Lavoro: determinati ed insaziabili, grintosi ed energici, vi sentirete pronti a fare scelte importanti e ad affrontare, con lo spirito giusto, nuove esperienze, che saranno di crescita professionale e di formazione. Per questo siate ottimisti: non è detto che i momenti belli della vita siano doverosamente fugaci.

ACQUARIO

Amore: in questo periodo, vi sentirete particolarmente gelosi, ma nel contempo, sarete molto passionali. Tra il 26 e il 29 ottobre, vivrete momenti bellissimi con la persona che amate e i single potrebbero fare un incontro interessante. Mai come in questo periodo, ciò che fa per voi è un partner ottimista ed energico.

Lavoro: è arrivato il momento di fare piani e progetti per il futuro. Se state pensando di trasferirvi all’estero per lavoro, sono previste ottime opportunità. Tuttavia, per evitare di fare scelte troppo affrettate, affidatevi al consiglio di una persona esperta oppure di un amico sincero.

PESCI

Amore: sarà una settimana caratterizzata da forti sbalzi d’umore che potrebbero avere ripercussioni nelle relazioni di coppia. Siete alla ricerca di emozioni forti, di atmosfere piccanti e speciali: chi meglio di un segno di fuoco potrà soddisfare tutti i vostri desideri?

Lavoro: guardate a ciò che state costruendo ora. Il passato… è passato. In ambito professionale, cercate di tenervi alla larga da chi vuole soltanto usarvi per raggiungere obiettivi di natura personale. Il coraggio non vi mancherà per puntare al nuovo e per scrutare nuovi orizzonti e prenderete finalmente una forte e drastica decisione in merito ad un progetto, una iniziativa oppure un viaggio di lavoro.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017