Anticipazioni Il Segreto trama puntate 24-30 ottobre 2016: Alfonso tradisce Emilia, Raimundo ruba per salvare Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016: Bosco perdona Francisca; Raimundo diventa ladro; Alfonso tradisce…

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso tradisce Emilia, Bosco decide di concedere una chance a Francisca, Severo e Candela sempre più vicini, Lucas e il suo tormentato passato

Quella che stiamo apprestando a presentarvi, sarà una settimana scandita da moltissimi avvenimenti, che andranno a ravvivare i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset! La trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016 è davvero densa di colpi di scena: Bosco deciderà di perdonare Francisca. La donna, nel frattempo, si interesserà sempre più a Raimundo Ulloa, che ritornerà a Puente Viejo con un segreto: è entrato in possesso di alcuni preziosissimi gioielli che aiuteranno la sua amata a riottenere la Villa! Ma a chi appartengono? Raimundo a chi li ha sottratti? Tra Alfons oed Emilia, invece, scenderà il gelo e il Castaneda sembrerà interessarsi ad una new entry, una tale Hortensia, ben conosciuta dalla Montenegro. I due arriveranno a baciarsi e non solo! Affrettatevi a leggere le anteprime che abbiamo puntualmente redatto per voi!

Anticipazioni Il Segreto: una settimana molto movimentata tra segreti, indagini, rivelazioni , nuovi amori e tradimenti!

Il Segreto ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo la messa in onda della striscia quotidiana dedita al Grande Fratello Vip, dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:10 alle 16:00 e la domenica (e il givedì sera, alvo eventuali cambiamenti) in prime time dalle 21:10 in poi. In questa nuova settimana, assisteremo ad una serie di colpi di scena che avranno dell’incredibile: Bosco, dopo aver fatto pace con la sua madrina, proporrà a Severo Santacruz una tregua: lasciare in pace Francisca, almeno fino a quando non sbaglierà di nuovo. Il nipote della Montenegro, inoltre, si metterà alla ricerca di una bambinaia per Beltran e tra le candidate, sembrerà Berta, una ragazza dolce e sorridente, quella giusta per suo figlio. Alfonso inizierà a frequentare segretamente Hortensia, ma la cosa non passerà inosservata ad Emilia e Ramiro, che cercheranno di vederci chiaro, soprattutto per i legami che la giovane ha con Francisca. Sol intuirà che Lucas nasconda un segreto, legato al suo recente passato ed alla sua carriera di dottore, mentre tra Carmelo e il suo padrone, si aprirà una frattura insanabile. Raimundo, per aver sottratto dei gioielli ad un uomo facoltoso, potrebbe cacciare nei guai Francisca! Emergerà che Candela e Severo siano fatti l’uno per l’altra, mentre, sempre come rivelano le anticipazioni Il Segreto, l’arrivo di Dolores a Puente Viejo potrebbe compromettere la serenità di coppia tra Gracia e Hipolito. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 ottobre 2016, trama puntate: Lucas profondamente turbato, Severo concede una tregua a Francisca che riesce a salvare la Casona grazie a Raimundo. Alfonso tradisce Emilia con Hortensia!

Ecco su cosa verteranno i prossimi episodi della fortunata soap spagnola. Le anticipazioni Il Segreto sono tutte per voi!

  • Lunedì 24 ottobre 2016: senza riuscirci, Sol cercherà di capire perché, durante l’operazione delicatissima cui è stato sottoposto Bosco dopo l’incidente, Lucas abbia avuto una sorta di blocco, come se un pensiero negativo avesse preso il controllo della sua mente. Intanto, nonostante la paure e i timori del dottore, l’intervento riuscirà benissimo e Bosco verrà dichiarato fuori pericolo. Tuttavia, la ripresa sarà lunga e tortuosa. Arsenio, intanto, tenterà con successo di manipolare Carmelo e Candela, per far apparire Severo Santacruz ai loro occhi come una persona pericolosa e meschina. Emergerà che Lucas nasconda un segreto appartenente al suo passato. Sol non farà fatica ad accorgersene e quando pretenderà maggiori spiegazioni dal suo amato, verrà inspiegabilmente attaccata verbalmente!
  • Martedì 25 ottobre 2016: contro ogni previsione, Bosco, quando si risveglierà dopo l’intervento, pretenderà di vedere la sua madrina. Tra i due ci sarà un chiarimento e il ragazzo deciderà di perdonare la donna per tutte le malefatte compiute nei suoi confronti e verso Ines. Anche Francisca chiederà perdono al giovane e finalmente tra i due risplenderà il sereno. Il rapporto tra Emilia e Alfonso sta attualmente procedendo tra alti e bassi. In questa puntata, la figlia di Raimundo deciderà di organizzare una serata romantica ed una cena per il suo amato, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Lucas continuerà ad essere molto ansioso e preoccupato e quando Francisca lo raggiungerà per congratularsi con lui per aver fatto il possibile per salvare la vita al suo amato nipote, il medico quasi non si scomporrà di fronte ai complimenti della Montenegro. Ma cosa nasconde il dottore? Severo faticherà ad accettare nuovamente la presenza di Francisca nella vita di Bosco. Poi racconterà a Carmelo i suoi piani verso Arsenio.
  • Mercoledì 26 ottobre 2016: Matias vorrebbe portare Prado al cinema, ma Ramiro non sembrerà accogliere positivamente il desiderio del ragazzo, soprattutto quando scoprirà che i due dovranno recarsi fuori città. L’uomo teme per l’incolumità dei suoi cari, visto il suo recente passato… Alfonso deciderà di non trascorrere la serata a casa con la moglie, preferendo uscire da solo. Carmelo e Severo litigheranno pubblicamente a causa di Arsenio. Candela è certa che, prima o poi, Bosco finirà per farsi manipolare nuovamente da Francisca, che intanto, raggiungerà il suo adorato nipote per una nuova visita. Quando la donna, poi, rincaserà in tarda serata, troverà le forze dell’ordine intente a cacciarla via da quella che non è più la sua proprietà. Proprio in quei frangenti, sopraggiungerà Raimundo, portando buone notizie: ha i soldi per riscattarla! La Villa sarà di nuovo sua! Francisca, poi, si recherà da Hortensia, una signorina molto gentile che lavora presso il catasto. Le due donne sembreranno stringere un accordo: di cosa si tratterà?
  • Giovedì 27 ottobre 2016, puntata pomeridiana: Candela farà finta di niente quando Bosco e Rosario la inviteranno a guardare dentro al suo cuore: è inevitabile che tra lei e Severo stia nascendo qualcosa di molto tenero. Hortensia e Alfonso saranno sempre più vicini ed intimi ed Emilia quasi non si accorgerà che il marito si stia interessando ad un’altra donna! Lucas finalmente confesserà a Sol il suo profondo turbamento, legato a qualcosa di tragico che un pò di tempo fa è avvenuto nella sua vita. Raimundo confesserà alla moglie di essere entrato in possesso di alcuni importanti gioielli che potranno aiutarla a risollevarsi economicamente! L’Ulloa ha derubato un potente signore per amore della sua donna. E adesso? Che cosa accadrà? Assisteremo a qualche ritorsione nei confronti di Francisca e Raimundo?
  • Giovedì 27 ottobre 2016, puntata serale: Emilia non riuscirà più a sopportare l’ingerenza di Hortensia nella vita di suo marito e finirà per litigare con il Castaneda. Francisca inizierà a non fidarsi più di Raimundo e sarà portata a credere fermamente che l’uomo la stia ingannando. L’ex locandiere spiegherà di essersi impossessato dei gioielli al solo scopo di salvarle la reputazione e non solo. Presto la Villa sarà di nuovo sua. Bosco si recherà da Severo per una visita e gli chiederà di interrompere la vendetta che sta portando avanti da mesi con successo contro sua nonna. L’uomo, quando ascolterà le parole del giovane, resterà sconvolto… E’ stato di nuovo plagiato dalla Montenegro? Dopo lo sconcerto iniziale, Severo, facendo anche tesoro delle parole di Candela, deciderà di non interessarsi più a Francisca. Solo se la donna si comporterà male nei suoi confronti oppure provocherà dolore ad un suo caro, ripartirà più feroce di prima, mettendo in atto la seconda parte della sua atroce vendetta. Poi l’uomo, ritornato a casa, scoprirà di essere stato derubato da Arsenio. Dolores ritornerà in paese e Gracia ed Hipolito faranno tutto il possibile per impedirle l’accesso all’emporio. Ramiro inizierà a chiedere ad Alfonso che cosa le stia succedendo, perché stia trascurando Emilia e stia trascorrendo parte delle sue giornate insieme ad Hortensia.
  • Venerdì 28 ottobre 2016: Sempre le anticipazioni Il Segreto svelano che poi l’uomo si mostrerà molto infastidito dalle parole del fratello, ma tenterà di fargli capire che tra lui e la dipendente del catasto non vi sia un bel niente, se non una semplice simpatia, dato il carattere allegro e spensierato della donna. Francisca deciderà di chiedere aiuto a Mauricio, per cercare di capire che cosa sia andato a fare Raimundo a Furteventura e come si sia procurato i bellissimi gioielli. La donna, poi, deciderà di interessarsi al piccolo Beltran, soprattutto quando scoprirà che il Castro si sia messo alla ricerca di una baby-sitter. Ma la Montenegro riceverà una amara delusione: il nipote le chiederà esplicitamente di non intromettersi nella vita di suo figlio!
  • Sabato 29 ottobre 2016: le anticipazioni Il Segreto rivelano che Carmelo deciderà di trasferirsi in Argentina, accettando, dopo averla rifiutata inizialmente, la proposta di Arsenio, il nemico di Severo. Francisca continuerà ad indagare su Raimundo per capire in che modo sia entrato in possesso dei preziosi gioielli, mentre Hortensia, a precisa domanda di Alfonso, ammetterà di provare qualcosa di tenero per lui! Sol e Lucas, dopo aver passato una bellissima giornata insieme, si lasceranno andare alla passione amorosa! A Puente Viejo gireranno voci riguardo ad un fantomatico tesoro custodito dalla Montenegro per salvarsi dalla rovina economica. Berta, una new entry, si presenterà a El Jaral come candidata per fare da balia al piccolo Beltran. La ragazza, allegra, gentile ed educata, conquisterà a prima vista le donne di casa e Bosco. Hortensia e Alfonso si scambieranno il primo bacio! E non solo… l’uomo si abbandonerà alla passione amorosa con la donna, tradirà Emilia! Severo non riuscirà a convincere il suo fidato amico e braccio destro che Arsenio sia un impostore!
  • Domenica 30 ottobre 2016: Francisca consegnerà a Mauricio una lettera da parte di Fè, mentre Emilia sarà sul punto di sorprendere Hortensia ed Alfonso fare l’amore, ma i due riusciranno ad evitarlo! A Candela piacerà moltissimo Berta: troverà la ragazza molto simpatica solare e soprattutto perfetta per fare da baby-sitter al piccolo Beltran. Severo deciderà di non rispettare la tregua propostagli da Bosco ed alla quale l’uomo aveva risposto di si, per questo citerà in giudizio la Montenegro! Alfonso inizierà a provare un forte senso di colpa per aver tradito Emilia. Il desiderio di vedere nuovamente Hortensia, però, sarà irrefrenabile e l’uomo arriverà addirittura a regalarle dei fiori…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2016: Candela rischierà di morire. Poi riceverà una dichiarazione d’amore da parte di…

Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 a novembre 2016, come riportano le anticipazioni Il Segreto, ci aspettano una serie di avvenimenti che renderanno la trama molto movimentata! La nostra amata Candela rischierà di morire, dopo che qualcuno, o meglio il cattivo Arsenio, per arrecare nuovi danni a Severo, penserà di debellare, con un incendio, la residenza La Quinta! Per fortuna la donna riuscirà a salvarsi grazie all’intervento tempestivo del Santacruz che poi, sconvolto per aver rischiato quasi di perdere la donna che ama profondamente, si recherà a farle visita, dopo che la Mendizabal verrà dichiarata fuori pericolo da Lucas. Quando si recherà nella sua stanza, ritroverà la premurosa pasticcera intenta a riposare. In realtà, vi annunciamo che Candela non starà affatto dormendo ed ascolterà un toccante discorso di Severo che giurerà di amarla e di essere innamorato di lei e che vorrebbe tanto che diventasse la sua fidanzata! La donna proprio non riuscirà ad aprire gli occhi per abbracciarlo, dato che come vi sarete già accorti anche voi, i sentimenti sono più che corrisposti!

Ma gli spoiler spagnoli lasciano ben sperare in merito a questa coppia, che riuscirà, dopo altre mille disavventure, a pronunciare il fatidico “si” all’altare. Le anteprime preannunciano puntate da non perdere, non credete? Continuate a seguirci ed a breve, sarà la trama delle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016 a tenerci col fiato sospeso, a prestissimo con nuove gradite anticipazioni Il Segreto!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!