uomini e donne barbara de santis

Barbara abbandona Uomini e Donne?

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli, tra poche ore ricomincerà la trasmissione più amata dal pubblico femminile della fascia pomeridiana, ovvero Uomini e Donne.

Se la trasmissione ripartirà con il trono classico o il trono over, ancora non si sa. Come non si sa se la bella maestrina Barbara De Santi farà ancora parte del cast di Uomini e Donne, oppure se farà ancora parlare di sè. Perchè? Perchè nell’ultima puntata di Uomini e Donne Barbara De Santi ha mostrato la parte peggiore di sè causando rabbia e critiche da parte di tutto lo studio.

Il suo malumore è dato dalla gelosia che la donna ha nei confronti del suo ex cavaliere, Franco Garna. Barbara sembra non aver mai dimenticato l’uomo, infatti quest’ultimo non vive bene il rapporto con le altre dame, proprio perchè soffre della costante interferenza della sua ex.
Infatti nell’ultima registrazione del trono over, la donna non ha digerito il bacio che Franco ha dato a Stefania.

Barbara più volte ha espresso di provare un forte sentimento per Franco e di voler con tutto il cuore ricucire il rapporto con lui. Ma Franco ha già dimenticato il passato e guarda avanti ed il suo atteggiamento indifferente strazia il cuore di Barbara.

Può essere che la dama si sia resa conto di aver esagerato nei confronti di Franco e decida così di lasciare definitivamente la trasmissione di Uomini e Donne per permettere così al cavaliere di vivere una storia d’amore in tutta tranquillità.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!