uomini e donne trono over

Cambiamenti nel trono over

In questo nuovo anno Uomini e Donne potrebbe sorprendere i fans con una decisione che a molti potrebbe far piacere. Sappiamo che Uomini e Donne è diviso in due categorie ovvero: trono classico e trono over.

Nel trono classico abbiamo tre tronisti, di solito una donna e due uomini, e dei corteggiatori che possono variare a seconda se si eliminano o se sono eliminati. I tronisti hanno un tempo prestabilito per fare la loro scelta ed uscire dal programma insieme alla loro anima gemella. Quindi detto questo, ogni stagione i tronisti si rinnovano regalandoci sempre tante belle novità.

Diverso discorso invece per il trono over che vede protagonisti dame e cavalieri. Fin qui nulla di strano, solo che c’è da dire che quest’ultimi sono sempre gli stessi da svariati anni. Se prima il trono over era in cima alla lista di ascolti, ora la redazione di Uomini e Donne ha notato che, per quanto riguarda il trono over, c’è stato un calo esorbitante di audience.

Forse perchè la gente a casa ha capito che le dame ed i cavalieri stanno bene seduti nelle loro sedie solo per aver notorietà e non per trovare la loro anima gemella. La redazione di Uomini e Donne quindi ha pensato probabilmente di usare la stessa tipologia del trono classico, ovvero quella a tempo.

Se le dame ed i cavalieri non trovano la persona giusta in un breve lasso di tempo, allora tornano a casa. Il primo ad aver lasciato il programma infatti è stato proprio il veterano Giuliano Giuliani.

Tale scelta potrebbe suscitare ancora l’interesse dei telespettatori facendo si che il trono over porti una ventata di freschezza e che le nuove dame ed i cavalieri mirino a trovare l’amore e non la notorietà.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!