Gemma Galgani sogna un finale come Via col Vento!

Gemma Galgani, nota protagonista del dating show Uomini e Donne Trono Over, racconta in un’intervista, particolari inediti della sua vita privata!

Gemma Galgani, indiscussa star del Trono Over di Uomini e Donne, l’abbiamo conosciuta come una donna forte, fiera di sè stessa, ma anche come una donna fragile e perennemente in cerca di un amore che sembra non arrivare mai.

Quello che viene spontaneo chiedere è se non è proprio lei che si lascia sfuggire le occasioni di vivere un’amore vero per paura di sbagliare. Gemma Galgani è stata intervistata dal settimanale “Chi” e qui ha rivelato particolari inediti della sua vita lavorativa e privata. La dama torinese infatti ha raccontato la motivazione per la quale circa quarant’anni fa lasciò suo marito, Francesco D’Aqui. La Galgani racconta che loro si sposarono molto giovani e che dovettero scappare di casa per poter vivere in libertà il loro amore visto e considerato che i loro genitori non approvavano la loro decisione. Gemma inoltre rivela che lei e suo marito dovettero dormire in macchina per qualche periodo, prima che i genitori perdonassero il loro gesto. Successivamente Gemma e Francesco abitarono in casa dei genitori di lui e qui lei ha iniziato a sentirsi stretta. La dama torinese non sopportava di vivere una vita agiata ed ovattata, rinchiusa in una gabbia dorata. La star di Uomini e Donne parla anche dell’amore che prova per il suo lavoro in Teatro. Gemma rivela di essere direttrice di sala presso il Colosseo di Torino e che sono quarant’anni che lavora al teatro; la stessa ammette di aver iniziato come ufficio stampa, di aver diretto il teatro Alfieri di Torino e di aver lavorato insieme a tanti personaggi dello spettacolo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna un finale da favola!

L’intervistatore chiede notizie sul presunto flirt che Gemma ha avuto con l’attore Walter Chiari, ma lei risponde che preferisce non ufficializzare niente raccontando solo che lo stesso aveva la fama di arrivare sempre in ritardo agli spettacoli e che grazie a lei, per quaranta volte riuscì a farlo arrivare puntuale. La dama inoltre rivela di abitare in un piccolo appartamento di fronte al parco di Torino, dove spesso si reca ad abbracciare gli alberi e a stare a contatto con la natura. La dama di Uomini e Donne Trono Over, inoltre parla della sua estate sofferta per la fine della storia con Giorgio Manetti e trascorsa a Rimini a casa di una sua amica che ha un pezzo di campagna e dove ha un gallo che si chiama Albano. La stessa racconta di aver parlato e cantato con il gallo. Gemma nell’intervista parla anche della sua famiglia raccontando che suo padre era un militare e che sua madre è mancata presto. Inoltre Gemma ha due sorelle delle quali la più grande le ha fatto da mamma, mentre con la più piccola va al cinema a guardare film romantici. La Galgani infatti racconta che in camera da letto ha la locandina originale del film “Via col Vento”. La dama del Trono Over conclude l’intervista dicendo che sogna l’arrivo anche per lei di Rhett Butler sostenendo che almeno lui Rossella O’Hara la amava… Pensate che si riferisca a Giorgio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!