uomini e donne andrea bacia sharon

Andrea bacia Sharon in esterna

Nonostante la pausa natalizia Uomini e Donne non si è fermato. In questi giorni infatti la redazione del nostro programma preferito ha girato diverse esterne con protagonisti tronisti e corteggiatori. Parliamo quindi di Andrea, che sembra sia stato avvistato da un fan proprio in compagnia di Sharon.

Nonostante i dissapori del passato i due piccioncini sembravano molto affiatati e sorridenti e pare anche che sia scoccato un lungo e appassionato bacio tra il bel tronista dal carattere forte e la sua corteggiatrice dalla lacrima facile.

Sembrano lontani quindi i tempi nei quali Andrea bacchettava la bella Sharon attribuendole un atteggiamento non reale, come se la bella ragazza fosse in cerca di attenzione mediatica. Ricorderete tutti la dichiarazione di Sharon su Facebook, interpretata malamente da Andrea stesso.

Si sa, gli uomini vengono da marte e le donne da giove, difficile quindi intendersi se non si ha una vera volonta di farlo, ad ogni modo tutto e bene ciò che finisce bene e, anche se il momento della scelta deve ancora arrivare, ci fa piacere vedere che una coppia riesca a superare le incomprensioni con tanto sano e genuino dialogo.

Attendiamo quindi la ripresa della messa in onda di Uomini e Donne, prevista per il 7 gennaio, per vedere nel dettaglio cosa è successo nell’esterna tra Andrea e Sharon.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!