uomini e donne 13 ottobre 2016

Puntata di oggi 13 ottobre 2016, tu per me sei tamarra!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è stata quasi interamente dedicata alla tronista Clarissa Marchese ed ai suoi corteggiatori.

La puntata di oggi a Uomini e Donne Trono Classico e Gay è iniziata con l’ingresso dei quattro tronisti ed in seguito con i relativi corteggiatori e corteggiatrici che sono usciti in esterna con loro.

Si parte con un filmato riassuntivo dell’esterna della tronista Clarissa Marchese con Miguel. La ragazza durante l’esterna, aveva dovuto chiedere un abbraccio al corteggiatore, ma questo invece di darglielo, ha pensato bene di dire che avvertiva una certa freddezza da parte di lei. Inoltre nel filmato sopra citato, vediamo anche la parte nella quale Simone, dopo essere andato via da Uomini e Donne, decide di ritornare in trasmissione per corteggiarla. Successivamente la De Filippi comunica che la prima esterna che vediamo nella puntata di oggi, è quella tra Clarissa e Miguel. I due, dopo un giro sul quad, parlano un pò e Miguel cerca di mettere in cattiva luce Simone dicendo che non ha apprezzato il fatto che sia andato via per poi tornare a corteggiarla, dimostrando così di volersi mettere al centro dell’attenzione. Clarissa però non la vede nella stessa maniera e così cerca di stuzzicare il corteggiatore dicendo che non vede l’ora di vedere Simone; a Miguel però non sembra interessargli più di tanto. La redazione avvisa i ragazzi che mancano tre minuti al termine dell’esterna e Miguel, invece di chiedere più tempo come di solito fanno tutti, saluta la tronista. La Marchese in studio rivela a Miguel di essersi accorta che sono già quattro esterne che escono insieme, ma che ancora non conosce il suo carattere. Il corteggiatore replica dicendo che però anche lei non sta facendo nulla per farsi conoscere. Miguel sottolinea il fatto che piano piano il suo carattere viene fuori e quest’affermazione però non è piaciuta alla tronista che ha risposto dicendo che di tempo non ce n’è molto. Il corteggiatore però termina il suo pensiero dicendo che è vero che Clarissa deve conoscere il suo carattere, come è anche vero che lui deve conoscere anche il carattere di lei. Gianni Sperti ritiene che Miguel Garau sia finto e costruito.

Uomini e Donne News: Simone in breve tempo ha già conquistato Clarissa!

Passiamo a vedere l’esterna tra Simone e Clarissa; dopo un giro in moto, i due approfondiscono la loro conoscenza. Simone dimostra subito di avere una certa sicurezza ed oltre alle parole, usa anche il corpo per fare sentire il suo calore alla tronista. Dallo sguardo della Marchese, si evince che questo corteggiatore le piace moltissimo. Al termine dell’esterna, nessuno dei due vuole andare via. Claudio D. si intromette per dire qualcosa, ma Tina lo blocca subito sostenendo che il suo pensiero lo trova fuori luogo visto e considerato che non si ricorda nemmeno le sue esterne ed ora vuole aprire bocca per commentare quelle degli altri. Miguel in studio sostiene che Clarissa lo stia provocando in qualche maniera perchè si è accorto che è totalmente cambiata dalla prima esterna. La De Filippi però dice a Miguel che Simone ha voluto fare una sorpresa a Clarissa per recuperare il tempo perso. Il corteggiatore ha raggiunto la tronista all’aeroporto e si è nascosto all’interno della macchina. Clarissa è rimasta basita e durante il tragitto che la portava a casa, ha più volte detto a Simone che con questo gesto ha guadagnato tantissimi punti. Simone non perde occasione per abbracciarla e per tenerle la mano. Miguel in studio prova a parlare, senza però riuscire a fare un disco sensato, quindi Simone lo interrompe per chiedere di poter ballare con Clarissa. La tronista, non ha nemmeno aspettato che Miguel finisse il discorso che ha immediatamente accettato la richiesta di Simone. A Uomini e Donne arrivano quattro nuovi corteggiatori, Giacomo, Luca, Federico, Gianmarco.

Uomini e Donne News: lo schermo di Riccardo Gismondi a Martina!

Si passa al trono di Riccardo Gismondi il quale ha voluto fare uno scherzo a Martina Luchena: durante un’esterna, ha fatto appositamente bloccare l’ascensore, giusto per vedere come fosse nella realtà la ragazza. I due sono rimasti chiusi nell’ascensore per 50 minuti. Successivamente, la corteggiatrice chiede al tronista che cosa ne pensasse di Benedetta; lui non risponde e si mette a ridere. Inoltre Martina, sempre durante l’esterna pensa che Vian sia “tamarra”. In studio Benedetta senza troppe parole, decide di lasciare Uomini e Donne. Vian invece chiede spiegazioni a Martina riguardo il termine “tamarra”. Vediamo anche l’esterna tra Riccardo e Vian la quale parla della figlia. In studio la corteggiatrice regala una foto sua al tronista. La puntata di Uomini e Donne di oggi termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!