clarissa marchese

Video anteprima puntata Trono Classico e Gay

Ecco che cosa vedremo nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay! Clarissa Marchese litiga con Miguel e la sintonia con Simone si fa sempre più forte!

A Uomini e Donne Trono Classico e Gay la situazione tra i tronisti, corteggiatori e corteggiatrici si sta facendo sempre più interessante.

Clarissa Marchese inizia a dubitare del reale interesse che Miguel Garau sta mostrando nei suoi confronti. La tronista infatti pensa che lui sia in trasmissione per aumentare la sua popolarità. A Uomini e Donne Trono Classico e Gay è tornato Simone per corteggiare Clarissa che per motivi di lavoro, aveva dovuto lasciare la trasmissione. Nel video anticipazione che vedrete infatti, la Marchese sembra allontanarsi sempre di più da Miguel. La tronista inizia ad uscire con Simone e tra i due, la sintonia è palpabile. Nell’esterna tra Clarissa e Miguel vedrete che i due faranno un giro sul quad. La Marchese successivamente seduta di fronte a lui le dirà che sono ormai quattro esterne che escono insieme e che ancora non conosce nulla del suo carattere. In studio il corteggiatore sostiene di essere quello che ha visto e che con il tempo conoscerà anche lati del suo carattere.

Uomini e Donne: Clarissa interessata a Simone?

Vedremo anche l’esterna tra la tronista e Simone i quali faranno un giro per la città in moto. Il corteggiatore riferisce a Clarissa di essere tornato in trasmissione perchè ha notato un interesse fortissimo nei suoi confronti. Oltre questo Simone rivela di non essere una persona che regala parole per conquistare una persona, riferendosi a Miguel. Clarissa e Simone all’interno di una macchina, si stringono in un’abbraccio e la tronista lo guarda già con occhi diversi. In studio Miguel chiede alla tronista che sensazione ha provato quando ha abbracciato lui e Clarissa con un sorriso ironico, chiede al corteggiatore a quale abbraccio si stesse riferendo. Inoltre vedremo anche l’ esterna di Riccardo Gismondi con Martina. In studio Vien dona un pensierino al tronista. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Riccardo darà un bacio a Martina. Le parole dette in studio dal tronista però non sono piaciute a Maria De Filippi! Intanto guardatevi il video anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Gay e Classico!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!